Allenatori: Consigli e recensioni

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
giusto per restare in tema allenatori, spiegatemi chi dovrei dovrei avere in panchina per fermare sta gente qua...

tra l'altro questo qui ha oltre 2200 di valutazione rispetto ai miei attuali 560 quindi pure il matchmaking che mi associa a mostri del genere è davvero da denuncia...
Anche Caseimiro MED per me è da togliere per Kante' CC,Sturridge CC è sprecato a meno che non ti serva per una seconda tattica nel gioco come CLD o EDA..
 

Abemirkolaw

Esordienti
20 Dicembre 2018
134
60
28
PSN ID
Abemirkolaw
Ciao Ragazzi! Premetto che sono un novizio, ho iniziato a giocare la modalità co-op e utilizzando la mia squadra con (Fernando Santos) ho notato che il modulo e la posizione dei giocatori è totalmente modificabile, mentre in Myclub partita 1 vs. 1 non è possibile.

Come posso fare per avere questa libertà di posizionamento anche nella modalità 1vs.1?

Vi ringrazio mucho.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ciao Ragazzi! Premetto che sono un novizio, ho iniziato a giocare la modalità co-op e utilizzando la mia squadra con (Fernando Santos) ho notato che il modulo e la posizione dei giocatori è totalmente modificabile, mentre in Myclub partita 1 vs. 1 non è possibile.

Come posso fare per avere questa libertà di posizionamento anche nella modalità 1vs.1?

Vi ringrazio mucho.
all'interno del myclub non è possibile ....solo nella co.op appunto.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ragazzi buongiorno a tutti,ultimamente sto giocando con Koeman terzo allenatore,nelle sue tattiche avanzate ho impostato il greenpressing che avevo abbandonato da tempo,nella prima tattica uso Simeone,quando le cose con quest ultimo si mettono male passo a Koeman e praticamente ribalto quasi tutte le partite a mio favore,le cose cambiano in meglio,praticamente accade a me quello che altri player nel corso di questi mesi,spesso e volentieri facevano a me,ero letteralmente circondato..ultimamente ho perso 1 sola partita,secondo voi è perché Koeman ha questa abilità,o perché il gioco in generale tiene conto di un cambio effettuato in corsa,non ho riscontro con altri allenatori,moduli e cambi in corso.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ragazzi buongiorno a tutti,ultimamente sto giocando con Koeman terzo allenatore,nelle sue tattiche avanzate ho impostato il greenpressing che avevo abbandonato da tempo,nella prima tattica uso Simeone,quando le cose con quest ultimo si mettono male passo a Koeman e praticamente ribalto quasi tutte le partite a mio favore,le cose cambiano in meglio,praticamente accade a me quello che altri player nel corso di questi mesi,spesso e volentieri facevano a me,ero letteralmente circondato..ultimamente ho perso 1 sola partita,secondo voi è perché Koeman ha questa abilità,o perché il gioco in generale tiene conto di un cambio effettuato in corsa,non ho riscontro con altri allenatori,moduli e cambi in corso.
Sono abbastanza diversi cine allenatori: non ricordo a memoria le tattiche, ma al di là del contropiede hanno ben poco in comune.
Nel gioco ci sono tattiche e moduli che quando utilizzati mettono in difficolta allenatori che usano altre tattiche/moduli.

Koeman difensivamente latita ma offensivamente fa salire tutta la squadra. Se lo sui per rimontare va benissimo, se lo usi devi in avere delle accortezze: o blocchi i terzini (soluzione che non mi piace, la spunta sulle fasce è proprio la forza di Koeman), oppure usare due CC onnipresenti con spiccate attitudini difensive.
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Solidsnake27

Pulcini
27 Febbraio 2019
54
25
18
PSN ID
isolidsnake888
Ciao ragazzi scusate, vi chiederei un consiglio. Ho valverde primo allenatore, giampaolo con 4312 in difensiva e poi sempre valverde in offensiva. Davanti funziona abbastanza, creo molte palle gol, ma dietro soffro sempre (ho koulibaly pique alaba bellerin). Uso tutti e due i terzini difensivi, ma appena mi puntano da metà campo mi bucano spesso. Qualche consiglio per migliorare la fase difensiva o magari migliori combinazioni di allenatori rispetto a quelli sopra? Secondo voi, per la difensiva, Spalletti è più compatibile con Valverde di Giampaolo? Grazie mille a tutti
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ciao ragazzi scusate, vi chiederei un consiglio. Ho valverde primo allenatore, giampaolo con 4312 in difensiva e poi sempre valverde in offensiva. Davanti funziona abbastanza, creo molte palle gol, ma dietro soffro sempre (ho koulibaly pique alaba bellerin). Uso tutti e due i terzini difensivi, ma appena mi puntano da metà campo mi bucano spesso. Qualche consiglio per migliorare la fase difensiva o magari migliori combinazioni di allenatori rispetto a quelli sopra? Secondo voi, per la difensiva, Spalletti è più compatibile con Valverde di Giampaolo? Grazie mille a tutti
forse il problema è valverde e la sua fase difensiva...?
magari il pressing alto ?...linea difensiva troppo alta ?
oltre alla tattica avanzata ...imposti le marcature a uomo in difesa ?
hai provato ad abbassare manualmente la difesa ,per vedere la squadra come reagisce?
 

Solidsnake27

Pulcini
27 Febbraio 2019
54
25
18
PSN ID
isolidsnake888
eh lo penso anche io che sia Valverde, qual è l'allenatore più equilibrato secondo voi? ho provato spalletti, ma non creavo molto. Inoltre Valverde ogni volta che incontra allenatori contropiedisti soffre, o meglio viene devastato (tipo contro F. Santos).

Non imposto le marcature a uomo, proverò e proverò ad abbassare la difesa.

Grazie!
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
eh lo penso anche io che sia Valverde, qual è l'allenatore più equilibrato secondo voi? ho provato spalletti, ma non creavo molto. Inoltre Valverde ogni volta che incontra allenatori contropiedisti soffre, o meglio viene devastato (tipo contro F. Santos).

Non imposto le marcature a uomo, proverò e proverò ad abbassare la difesa.

Grazie!
Ma valverde difende al centro e fernado santos attacca sulle fasce e normale che ti distrugge
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ma se si impostano tattiche predefinite diverse (la 1ª con tizio allenatore, la 2ª con caio ecc...) c'è poi la possibilità di poter fare lo switch veloce in game?

O bisogna passare per la pausa di gioco?
 

Solidsnake27

Pulcini
27 Febbraio 2019
54
25
18
PSN ID
isolidsnake888
Ma valverde difende al centro e fernado santos attacca sulle fasce e normale che ti distrugge
eh lo so. Ho capito che in myclub grande fattore per vittorie e sconfitte è quanto sono speculari gli allenatori che affronti. Ma si porrebbe il problema opposto se usassi santos quando incontro valverde. Tu quindi cosa suggerisci? Faccio veramente fatica a trovare stabilità. Vinco partite tre a zero e perdo altrettanto. Altra cosa: ma aubemayang che cazzo ha? è buggato? ogni volta che lo affronto è immarcabile
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma se si impostano tattiche predefinite diverse (la 1ª con tizio allenatore, la 2ª con caio ecc...) c'è poi la possibilità di poter fare lo switch veloce in game?

O bisogna passare per la pausa di gioco?
Allora se ricordo bene...
Con modulo fisso no,
mentre a gioco fermo si... Tipo rimessa ,angolo ,calcio d'inizio ecc ecc. non per forza nel menù di pausa.

eh lo so. Ho capito che in myclub grande fattore per vittorie e sconfitte è quanto sono speculari gli allenatori che affronti. Ma si porrebbe il problema opposto se usassi santos quando incontro valverde. Tu quindi cosa suggerisci? Faccio veramente fatica a trovare stabilità. Vinco partite tre a zero e perdo altrettanto. Altra cosa: ma aubemayang che cazzo ha? è buggato? ogni volta che lo affronto è immarcabile
Si nel myclub ... alcuni allenatori sovrastano altri allenatori ...
Poi dipende da come giochi tu ,dovresti provare vari allenatori , poi magari anche avendo Santos becchi Vs un klopp che non ti fa giocare...e stiamo sempre lì!
Dovresti portarti dietro 3 allenatori... Ma anche cambiando a gara in corso non è detto che la situazione migliori poi.
Ma è pur sempre un'alternativa!

Su auba.. Be' gia é un mostro di suo, poi se maxato e freccia blu lo è ancor di piu!
So dolori!
 

Solidsnake27

Pulcini
27 Febbraio 2019
54
25
18
PSN ID
isolidsnake888
Grazie Venticello! scusa la domanda: ma si possono cambiare allenatori durante il match? domanda stupida, ma mi spiegate come?
 

Solidsnake27

Pulcini
27 Febbraio 2019
54
25
18
PSN ID
isolidsnake888
No..f.santos attacca centro... il problema é che é difficile difendere contro i contropiede di santos o peggio ancora koeman
quindi dici che Santos come statistica è allenatore che può portare maggiori percentuali di vittorie rispetto ad altri?

io con valverde batto sempre sia klopp sia low, ma santos e anzanello mi sfondano.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online