Allenatori: Consigli e recensioni

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
giusto per restare in tema allenatori, spiegatemi chi dovrei dovrei avere in panchina per fermare sta gente qua...

tra l'altro questo qui ha oltre 2200 di valutazione rispetto ai miei attuali 560 quindi pure il matchmaking che mi associa a mostri del genere è davvero da denuncia...
Anche Caseimiro MED per me è da togliere per Kante' CC,Sturridge CC è sprecato a meno che non ti serva per una seconda tattica nel gioco come CLD o EDA..
 

Abemirkolaw

Esordienti
20 Dicembre 2018
134
60
28
PSN ID
Abemirkolaw
Ciao Ragazzi! Premetto che sono un novizio, ho iniziato a giocare la modalità co-op e utilizzando la mia squadra con (Fernando Santos) ho notato che il modulo e la posizione dei giocatori è totalmente modificabile, mentre in Myclub partita 1 vs. 1 non è possibile.

Come posso fare per avere questa libertà di posizionamento anche nella modalità 1vs.1?

Vi ringrazio mucho.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ciao Ragazzi! Premetto che sono un novizio, ho iniziato a giocare la modalità co-op e utilizzando la mia squadra con (Fernando Santos) ho notato che il modulo e la posizione dei giocatori è totalmente modificabile, mentre in Myclub partita 1 vs. 1 non è possibile.

Come posso fare per avere questa libertà di posizionamento anche nella modalità 1vs.1?

Vi ringrazio mucho.
all'interno del myclub non è possibile ....solo nella co.op appunto.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113