⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Dico la mia
Semifinali

Liverpool Barcellona

Finale Juventus Liverpool


Europa League Una partita abbastanza scontata ma per me sarà

Finale Chelsea Arsenal

Lp avevo detto ai sorteggi dei quarti che in semifinale il Liverpool avrebbe eliminato il Barcellona e sarebbe arrivato in finale
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Lp avevo detto ai sorteggi dei quarti che in semifinale il Liverpool avrebbe eliminato il Barcellona e sarebbe arrivato in finale
dopo aver visto il sorteggio anche io vedevo il Liverpoo largamente favorito ... ero sicuro che gli spagnoli non avrebbero retto il ritmo dei Reds, non ci sono abituati. .. speriamo per la mia giocata che anche l arsenal passi...

20190508_084221.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FabioPes

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Incredibile Liverpool, davvero incredibile, gli mancavano pure Salah e Firmino, un pubblico fantastico e una squadra in campo che ha giocato ad una intensità da alieni dall'inizio alla fine.

Il Barca comunque è anni che va in trasferta a passeggiare e rischia o viene eliminato in malo modo.
Juve, PSG, Roma, Liverpool.
Hanno qualcosa che non va, sono due squadre completamente diverse a causa del fattore campo.
Qualcosa che non cè più tipo Neymar,Iniesta e Mascherano e tutti gli altri che rispetto all'ultima Champions vinta hanno 4 anni in più. Ieri comunque ho goduto a vederli fuori in quel modo,basta con ste Spagnole,forti per carità, ma fortunate e aiutate
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Ma sinceramente questi risultati ribaltati tra andata e ritorno non mi scandalizzano più come un tempo, quando erano un eccezione, negli ultimi anni di clamorosi come quello di ieri sera ne stiamo vedendo diversi, primo tra tutti il 6 1 del Camp Nou di Barcellona PSg dopo il 4 0 di Parigi, poi la Roma l' anno scorso sempre al Barcellona, 4 2 al Camp Nou , poi 3 0 a Roma , il Manchester united che la ribalta andando a sbancare Parigi dopo lo 0 2 interno,la Juventus contro L' Atletico, L Ajax che dopo aver perso in casa sbanca il Bernabeu o la stessa Juve che da uno 0 3 subito in casa contro il Real ribaltata il risultato a Madrid e per tanto così sfiora l' impresa, stessa cosa la Roma che dopo aver perso 5 2 a Liverpool quasi la pareggia al ritorno ma viene fermata dall' arbitro Skomina sul 4 2 con due netti rigori non concessi ai giallorossi
In Europa League l' Arsenal ha perso 3 1 a Rennes ed ha poi ribaltato 3 0 in casa, L Eintracht Francoforte ha perso 4 2 a Lisbona contro il Benfica ed ha poi ribaltato in Germania, insomma non sono più quel eccezione di un tempo, evidentemente oggi c' è più sicurezza nei propri mezzi da parte di chi subisce la cocente sconfitta d' andata mista ad un fattore ambientale forse più incisivo di un tempo sulla testa delle squadre che lo subiscono
 
  • Like
Reactions: Bale

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Che brutto dev'essere uscire in questa maniera all'ultimo secondo.. Però oggi Ajax molto meno brillante del solito, soprattutto nel secondo tempo.. Probabilmente la pressione per la finale può aver fatto brutti scherzi.. Ci può stare.. Ciò non toglie che ha fatto una Champions incredibile, giocando, a mio modo di vedere il miglior calcio d'Europa.. Per non dire il miglior calcio da me visto negli ultimi anni
 
  • Like
Reactions: Johan_14

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Hanno pagato al pressione dell'esser favoriti,proprio come noi con loro, dopo un bel primo tempo,alla prima difficoltà se la sono fatta sotto
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Mi dispiace tantissimo.
Partita incomprensibile dell'Ajax , dopo il 2-0, con la gara in mano, hanno completamente smesso di giocare.
Moura partita incredibile, va detto, ma dato merito al Tottenham per averci creduto, alla fine l'ha persa l'Ajax, Ten Hag, tanto applaudito finora, ha più di una colpa stasera.
L'ha persa l'Ajax per essersi completamente snaturato e aver completamente smesso di giocare, inserendo solo difensori e forzando una gara di contenimento che non gli appartiene come caratteristiche, l'Ajax non è squadra da difesa ad oltranza e s'è visto.
Poi si, se fosse entrato il palo di Ziyech... ma prendere il primo gol in contropiede quando stai sul 2-0 (3-0 complessivo) è stato abbastanza grottesco, e ancora peggio l'essersi poi chiusi in quel modo.


p.s. Dolberg andava tolto MOLTO prima, non ne prendeva ne riusciva a tenerne una che fosse una.
Lui e Neres giocano due sport diversi.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Quella del Tottenham e' un impresa forse piu' grande di quell' altra di ieri del Liverpool , dopo lo 0 1 di Londra sotto di due gol a 35 minuti dal termine tra le mura nemiche, ma anche a Manchester contro il City fece una partita incredibile

A questo punto spero che a Madrid ci saranno pure Salah da una parte ed H. Kane dall' altra dato che stasera l'ho visto correre come una gazzella al triplice fischio finale. Sarà una bellissima finale

Mi sa che ci sarà un dominio totale delle inglesi quest' anno in europa, con probabilmente 4 squadre loro nelle due finali, la Spagna passa il testimone ed era anche ora
 
  • Like
Reactions: alberico

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Ehhh, ma Alisson non potevate tenerlo in alcun modo, dai, e ve l'han pure pagato bene, il problema è nel come avete reinvestito quei soldi e nel sostituto che si è rivelato assolutamente inadatto.

Salah è migliorato in maniera esponenziale, da voi non aveva assolutamente il ritmo visto poi a Liverpool, e soprattutto non segnava così tanto, in un contesto che IMO lo allontanava troppo dalla porta .
Lui si, può essere un rimpianto perchè potevate forse tirarci su qualche soldo in più valorizzandolo meglio.
Ma la crescita di Salah è al 90% frutto del lavoro di Klopp, uno che fa davvero girare le sue squadre al massimo, come pure al Dortmund.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Mi dispiace tantissimo.
Partita incomprensibile dell'Ajax , dopo il 2-0, con la gara in mano, hanno completamente smesso di giocare.
Moura partita incredibile, va detto, ma dato merito al Tottenham per averci creduto, alla fine l'ha persa l'Ajax, Ten Hag, tanto applaudito finora, ha più di una colpa stasera.
L'ha persa l'Ajax per essersi completamente snaturato e aver completamente smesso di giocare, inserendo solo difensori e forzando una gara di contenimento che non gli appartiene come caratteristiche, l'Ajax non è squadra da difesa ad oltranza e s'è visto.
Poi si, se fosse entrato il palo di Ziyech... ma prendere il primo gol in contropiede quando stai sul 2-0 (3-0 complessivo) è stato abbastanza grottesco, e ancora peggio l'essersi poi chiusi in quel modo.


p.s. Dolberg andava tolto MOLTO prima, non ne prendeva ne riusciva a tenerne una che fosse una.
Lui e Neres giocano due sport diversi.
Uhm mica tanto, l'Ajax ha preso il primo gol (che ha di fatto riaperto i giochi) su contropiede perché stava pressando alto (ma male, con le linee troppo lontane tra loro).
Per me invece è proprio l'opposto, gli olandesi hanno perso perché hanno continuato a giocare il loro calcio mentre sul 2-0 al 54° non dico che avrebbero dovuto fare le barricate ma magari avere un atteggiamento più equilibrato.
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Vero sul primo gol, veramente ingenuo a mio avviso sul 2-0 a fine primo tempo prendere un gol simile, ma l'atteggiamento che è scaturito dopo è a mio avviso apparso pure più in crisi , dopo il 2-1 sembrava evidente avrebbero preso anche il secondo a breve.
Palo di Ziyech a parte l'Ajax nella ripresa sembrava veramente stordito, forse la pressione dell'avvicinarsi ad un traguardo simile, non saprei, veramente.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
sono distrutto ...ancora non riesco a crederci. l occhio mio è bagnato, cazzo se è bagnato, il cordone ombelicale oggi viene tranciato via ed il dolore è insopportabile , capitano mio capitano, vanto mio e di una tifoseria intera grazie di tutto Daniele, grazie per aver insegnato a me e al mondo cos' è il Romanismo


de rossi33.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Johan_14 e Bale

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,191
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_