myClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi piccola soddisfazione in coop 21 vittorie di fila...
Visto che la coop non ha modalità ; io e mio fratello cerchiamo sempre di battere il nostro record vecchio ... andati diverse volte vicino ...ma sempre capitava la partita; o che erano piu forti, o che andava tutto storto...e stato bello batterlo perché è stato un po come una finale... e dall'altra parte cera anche uno scudo nero e un oro 2...( noi siamo oro 3 entrambi)
117451


Peccato la coop sia cosi carente di modalità, almeno ci fosse un amichevole coop... Come per il singolo... cosi si potrebbe organizzare un torneo! ma niente...forse bisogna anche ringraziare tutte queste settimane di bonus coop...
Capisco chi non piace questa modalità: se non si ha il compagno giusto sembra di giocare al circo con i clown.
Invece se si gioca con le persone giuste ... questa modalità avvicina ancora di piu il gioco al senso del calcio... cioe il calcio non e un gioco per singolo ,ma uno sport di squadra.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi piccola soddisfazione in coop 21 vittorie di fila...
Visto che la coop non ha modalità ; io e mio fratello cerchiamo sempre di battere il nostro record vecchio ... andati diverse volte vicino ...ma sempre capitava la partita; o che erano piu forti, o che andava tutto storto...e stato bello batterlo perché è stato un po come una finale... e dall'altra parte cera anche uno scudo nero e un oro 2...( noi siamo oro 3 entrambi)
Visualizza allegato 117451


Peccato la coop sia cosi carente di modalità, almeno ci fosse un amichevole coop... Come per il singolo... cosi si potrebbe organizzare un torneo! ma niente...forse bisogna anche ringraziare tutte queste settimane di bonus coop...
Capisco chi non piace questa modalità: se non si ha il compagno giusto sembra di giocare al circo con i clown.
Invece se si gioca con le persone giuste ... questa modalità avvicina ancora di piu il gioco al senso del calcio... cioe il calcio non e un gioco per singolo ,ma uno sport di squadra.
sò sempre belle soddisfazioni ;)

A Benzì .....mi chiedevo .....ma tu fratello si chiama Diesel ?:rotfl:
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Invece se si gioca con le persone giuste ... questa modalità avvicina ancora di piu il gioco al senso del calcio... cioe il calcio non e un gioco per singolo ,ma uno sport di squadra
Hai centrato il punto. Hai una gran fortuna ad avere un fratello che condivide con te la passione per Pes !! Io ho 2 fratelli e gioco a Pes dai tempi di ISS e non sono mai riuscito mai a PESsizzarli :(
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Hai centrato il punto. Hai una gran fortuna ad avere un fratello che condivide con te la passione per Pes !! Io ho 2 fratelli e gioco a Pes dai tempi di ISS e non sono mai riuscito mai a PESsizzarli :(
io e perché siamo 5 fratelli maschi... avevo piu numeri dalla mia.
ps. Siamo a 27 di fila!!!
 
  • Like
Reactions: Bax78

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ieri noi abbiamo battuto ai rigori i decimi in classifica settimanale! :oops:
E ad essere sinceri..... gli è andata bene arrivarci ai rigori, se non era per un paio di miracoli del loro portiere finiva nei 90 minuti. Siccome campioni non siamo mi vien da dire che gli sarà girato tutto storto, altrimenti non capisco come fanno ad avere tutti quei punti.
 

Abemirkolaw

Esordienti
20 Dicembre 2018
134
60
28
PSN ID
Abemirkolaw
Ciao Ragazzi! Premetto che sono un novizio, ho iniziato a giocare la modalità co-op e utilizzando la mia squadra con (F. Santos) ho notato che il modulo e la posizione dei giocatori è totalmente modificabile, mentre in Myclub partita 1 vs. 1 non è possibile.

Come posso fare per avere questa libertà di posizionamento anche nella modalità 1vs.1?

Vi ringrazio mucho.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Ciao Ragazzi! Premetto che sono un novizio, ho iniziato a giocare la modalità co-op e utilizzando la mia squadra con (F. Santos) ho notato che il modulo e la posizione dei giocatori è totalmente modificabile, mentre in Myclub partita 1 vs. 1 non è possibile.

Come posso fare per avere questa libertà di posizionamento anche nella modalità 1vs.1?

Vi ringrazio mucho.
Solo in divisioni online è possibile, in myClub (1 vs1) devi stare per forza sotto le tattiche dell'allenatore che hai acquistato.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
bella la modalita co-op, peccato che la maggior parte degli utenti non abbia il concetto di difesa ma sappia solo attaccare. siamo in tre, quando gli altri attaccano vedi questi due che si fiondano sul portatore di palla e se malauguratamente non riescono a portargli via il pallone tu rimani solo da ultimo uomo contro tre avversari... situazione che mi capita puntualmente almeno nel 70% delle partite che gioco. davvero difficile trovare gente capace, anche se ogni tanto capita. io gioco da pc, se qualcuno vuole giocare in coop sono disponibile in serata
 
  • Like
Reactions: Bax78

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
bella la modalita co-op, peccato che la maggior parte degli utenti non abbia il concetto di difesa ma sappia solo attaccare. siamo in tre, quando gli altri attaccano vedi questi due che si fiondano sul portatore di palla e se malauguratamente non riescono a portargli via il pallone tu rimani solo da ultimo uomo contro tre avversari... situazione che mi capita puntualmente almeno nel 70% delle partite che gioco. davvero difficile trovare gente capace, anche se ogni tanto capita. io gioco da pc, se qualcuno vuole giocare in coop sono disponibile in serata
Si, se giochi con compagni improvvisati.. e aggiungo anche che un buon 80% conosce solo il tasto triangolo, tra un po' anche per tirare. A me piace davvero questa modalità e per fortuna ho degli amici online con cui ho raggiunto una certa affinità, perciò così regala belle soddisfazioni.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Si, se giochi con compagni improvvisati.. e aggiungo anche che un buon 80% conosce solo il tasto triangolo, tra un po' anche per tirare. A me piace davvero questa modalità e per fortuna ho degli amici online con cui ho raggiunto una certa affinità, perciò così regala belle soddisfazioni.

io sto riscoprendo i geni dei lanci LUNGHI sbagliati...miticiiiii
e ti dirò che a volte il TRIANGOLO, visto il PRESSING INNATURALE permesso in questo gioco, ti permette di non perdere palloni SANGUINOSI
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
io sto riscoprendo i geni dei lanci LUNGHI sbagliati...miticiiiii
e ti dirò che a volte il TRIANGOLO, visto il PRESSING INNATURALE permesso in questo gioco, ti permette di non perdere palloni SANGUINOSI
Beh, se paragonati ai lanciatori seriali, i triangolisti diventano fenomeni e quantomeno tentano un'azione manovrata palla a terra. Il triangolo è indubbiamente utile magari nei primi tempi con giocatori freschi in grado di scattare tra le linee o meglio negli ultimi 20 metri di campo. Già nei secondi tempi con giocatori un po' stanchi diventa un po' deleterio, permettendo l'anticipo all'avversario, soprattutto per il tempo d'esecuzione che risulta non proprio immediato. Il passaggio semplice con X non da sicuramente la palla nello spazio però permette sia di liberarsi prima del pallone sia di avere un controllo più ragionato dell'azione che non per forza deve concludersi il prima possibile.
Sento tante persone che cercano più simulazione in Pes e poi fanno di tutto per giocare il più arcade possibile.. boh :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Proxy e Tonino87

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,567
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771