Le nostre migliori azioni e giocate

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
si ...grande...senza dubbio il giocatore piu potenziato alla cazzo da konami
98 di vgg su 196 cm di altezza ( mentre nella realtà e 188cm) cioè pure l'altezza gli hanno pompato.
per me e insieme a cr7 e la punta piu forte del gioco.
ci sono altri fp fortissimi... ma pochi hanno l'abbinamento potenza tiro e finalizzazione entrambi superiore a 95!!!! che gli permette di segnare da qualsiasi posizione. e con un ottima velocità a supportare il tutto .
forse ci rientra pure lukaku ora che ci penso... Comunque ho pure lui ...e in fp:)
Si si lo sò Pellegri ce l'ho anche io,solo che ho cominciato tardi a pomparlo perchè,quando lo pescai,mi sembrava un brocco,poi leggendo qui sul forum ho visto che meritava pomparlo e adesso mi mancano 3 livelli
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Si si lo sò Pellegri ce l'ho anche io,solo che ho cominciato tardi a pomparlo perchè,quando lo pescai,mi sembrava un brocco,poi leggendo qui sul forum ho visto che meritava pomparlo e adesso mi mancano 3 livelli
gia
Come hai fatto per il gol di Zyech?
r3... ma non lo fatto di proposito... Nella foga di segnare mentre spammavo quadrato ho schiacciato pure r3 .... Cioè una giocata alla culo....so che cosi si perde il bello della rete ; perché sembro in scioltezza in quella giocata ...ma me l'hai chiesto e questo e quanto (speravo di sembrare un giocoliere) sarà per un altra volta.
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
gia

r3... ma non lo fatto di proposito... Nella foga di segnare mentre spammavo quadrato ho schiacciato pure r3 .... Cioè una giocata alla culo....so che cosi si perde il bello della rete ; perché sembro in scioltezza in quella giocata ...ma me l'hai chiesto e questo e quanto (speravo di sembrare un giocoliere) sarà per un altra volta.
Gran bel gol cmq...e viva la sincerità,proverò a farlo di proposito :D
 
  • Like
Reactions: Benzina

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Assist al volo di potenza del ninja per cr7 ..e che assist !!!:eek:

il ninja a fine gara twitta : "lo dedico all'amico @Benzina che ha sempre creduto in me ";):rotfl:
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Assist al volo di potenza del ninja per cr7 ..e che assist !!!:eek:

il ninja a fine gara twitta : "lo dedico all'amico @Benzina che ha sempre creduto in me ";):rotfl:
grande il ninja , per me doveva avere le stats di kante quest'anno ,tranne la velocità.
paga la non convocazione in nazionale... e la brutta reputazione.
Comunque non è l'unico che ha stats non coerenti ...i giapponesi si fanno troppo influenzare dalle squadre di appartenenza ... Prendi gervigho ... come andato a giocare i cina o dov'era.. subito sceso da 87 a 79!!! ...mi pare ora e 80.
poi boh , nel caso del ninja non e lo stesso... Perché andato a giocare in una pari merito se non migliore club... ma lo scarto in nazionale la fatto scalare da 87 a 85, che poi veniva da una stagione con la roma bellissima... cioe per me sarebbe come minimo dovuto salire.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
grande il ninja , per me doveva avere le stats di kante quest'anno ,tranne la velocità.
paga la non convocazione in nazionale... e la brutta reputazione.
Comunque non è l'unico che ha stats non coerenti ...i giapponesi si fanno troppo influenzare dalle squadre di appartenenza ... Prendi gervigho ... come andato a giocare i cina o dov'era.. subito sceso da 87 a 79!!! ...mi pare ora e 80.
poi boh , nel caso del ninja non e lo stesso... Perché andato a giocare in una pari merito se non migliore club... ma lo scarto in nazionale la fatto scalare da 87 a 85, che poi veniva da una stagione con la roma bellissima... cioe per me sarebbe come minimo dovuto salire.
si la penso come te....il mio è quello normal (unico giocatore non fp nella mia liv5 assieme a Donnarumma oro ) e fa la differenza alla pari di un fp.

cmq anche Allan fp tanta roba.... sa fare entrambi le cose,fase difensiva e fase offensiva allo stesso tempo ... con inserimenti e giocate da puro trq :eek:
ps ora che ci penso...segna anche di testa :p
 
  • Like
Reactions: Benzina

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771