Statistiche Utenti Forum

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Credo che sia proprio il mio miglioramento nella fase difensiva e quello nella connessione che mi han fatto svoltare quest’anno. Faccio molti errori di concentrazione, ma saper difendere bene è molto gratificante :D

A chi lo dici..non per vantarmi, ma spesso blocco con 1 solo difensore i 2 che corrono verso il mio portiere per il golletto a porta vuota..molti a tu per tu, nemmeno sanno tirare... sottolineo MOLTI..per evitare polemiche..
L'avversario, sbagliando una facile azione, si innervosisce, e perde...
 
Ultima modifica:

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Intervengo ora solo per far notare un paio di cose che penso... Premessa: ho capito la volontà di @Doc Holliday nel creare la discussione, cioè dibattere su quanto incidano alcuni valori statistici sulle valutazioni. O meglio quanto sia inutile il valore della valutazione rispetto ai dati statistici (%vittorie, %gol fatti ecc...). Altri tipi di commenti sarebbero, secondo me, più inutili di Mauro Repetto negli 883. La valutazione presa come valore assoluto non ha senso in quanto figlia di vittorie e sconfitte che, a loro volta, sono figlie di mille fattori. Quello che vorrei farvi notare è che, secondo me, anche le percentuali, seppur plausibili come dati statistici, non comunicano il reale valore di un utente. Due sono i fattori che credo siano quantomeno da specificare:
1-in quale modalità si giocano la maggior parte delle proprie partite
2-gli stati di forma dei giocatori
nel primo punto sarebbe importante sapere se le partite giocate arrivano prevalentemente dalla challenge (che come sappiamo non ha filtri e che quindi il 99,9 % di noi affronta con la squadra più forte possibile) o dalla classificata (giocata magari con forza squadra 2/3 stelle, ma comunque non 5). Nella challenge (io ad esempio gioco solo quella, praticamente mai fatta la classificata) il ritmo è frenetico, non puoi sbagliare nulla, il livello è mediamente alto perché anche l'utente più "scarso" ti mette in difficoltà grazie a mbappè, cr7, salah e compagnia a cui basta tirar dritto per andare in porta (anche se non si hanno particolari capacità pad alla mano). Inoltre, non essendoci filtri, con un po' di sfiga, ma neanche tanta, rischi filotti di partite in cui il matchmaking ti associa a gente capace (cosa che non succederebbe nella classificata in quanto filtrata anche come liv. utente).
nel secondo punto vorrei far notare l'importanza (secondo me mai come quest'anno) degli stati di forma dei giocatori. Per questo riporto un esempio: alcune settimane fa preferivo Sterling (88 ma stato di forma A) a Rodrygo (96 forma C) o Sanè (93 condizione C). Sterlig, o altri come lui, se con "freccia su" diventano impressionanti anche se non livellati. Dico questo per far capire quanto sia importante avere una rosa ampia tra cui scegliere, ogni settimana, i 18 con migliore lettera. Chi ha tanti giocatori può mandare in campo tutti quelli con A/B. Se ne hai pochi ti accontenti di C. Anzi ti attacchi al C. Quindi... sarebbe facile, basta non tagliare i vari giocatori acquistati nel tempo. Eh no, non è così facile. io ad esempio non gioco tantissimo (ho poco più di 400 partite all'attivo (tra l'altro è un record per me) più un bel po' di SIM quindi non ho molte possibilità di accumulare milioni di gP da spendere. Ed allora tento di livellare il più possibile quelli su cui punto. Io ho, ad oggi, circa 100 giocatori compresi i bronzi livellati ( ho un piano segreto per loro, li sto preparando ad andare in guerra quando finiranno gli aggiornamenti - vorrei giocare con loro nel periodo estivo in cui dovrebbe esserci poco da fare), i bianchini e le leggende (che accumulo per sfizio ma che fanno abbastanza cagare per essere usate in challenge). Avrò circa 40 giocatori "forti" utilizzabili in challenge, probabilmente meno. Capite che chi ha più possibilità in termini di tempo o semplicemente voglia ha una rosa più ampia e la possibilità di mandare in campo le A e le B. Fondamentale.
Riassumo: per me è più "facile" giocare una classificata, rispetto ad una challenge, perché se non altro hai dei dati certi, oggettivi. Se scegli ad esempio la 2 stelle e metti in campo una forza squadra 1599 sai già che la tua è una delle squadre più forti del lotto (dato oggettivo).
Inoltre avere tempo e voglia di accumulare GP aiuta ad avere molti giocatori (e a livellarli) con la possibilità, quindi, di mandare in campo quelli con condizione migliore. E la differenza c'è.
mi sono capito?
 

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
Interessante come analisi ,comunque secondo me più della valutazione ,che è volatile ,quello che conta sono le percentuali di vittorie e pareggi ,normalmente se trovo un avversario con 60% e 800 punti ,trovo più difficoltà che con uno con il 50% e 900 punti ,anche perché probabilmente fra una settimana i loro punteggi saranno molto diversi;)
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Intervengo ora solo per far notare un paio di cose che penso... Premessa: ho capito la volontà di @Doc Holliday nel creare la discussione, cioè dibattere su quanto incidano alcuni valori statistici sulle valutazioni. O meglio quanto sia inutile il valore della valutazione rispetto ai dati statistici (%vittorie, %gol fatti ecc...). Altri tipi di commenti sarebbero, secondo me, più inutili di Mauro Repetto negli 883. La valutazione presa come valore assoluto non ha senso in quanto figlia di vittorie e sconfitte che, a loro volta, sono figlie di mille fattori. Quello che vorrei farvi notare è che, secondo me, anche le percentuali, seppur plausibili come dati statistici, non comunicano il reale valore di un utente. Due sono i fattori che credo siano quantomeno da specificare:
1-in quale modalità si giocano la maggior parte delle proprie partite
2-gli stati di forma dei giocatori
nel primo punto sarebbe importante sapere se le partite giocate arrivano prevalentemente dalla challenge (che come sappiamo non ha filtri e che quindi il 99,9 % di noi affronta con la squadra più forte possibile) o dalla classificata (giocata magari con forza squadra 2/3 stelle, ma comunque non 5). Nella challenge (io ad esempio gioco solo quella, praticamente mai fatta la classificata) il ritmo è frenetico, non puoi sbagliare nulla, il livello è mediamente alto perché anche l'utente più "scarso" ti mette in difficoltà grazie a mbappè, cr7, salah e compagnia a cui basta tirar dritto per andare in porta (anche se non si hanno particolari capacità pad alla mano). Inoltre, non essendoci filtri, con un po' di sfiga, ma neanche tanta, rischi filotti di partite in cui il matchmaking ti associa a gente capace (cosa che non succederebbe nella classificata in quanto filtrata anche come liv. utente).
nel secondo punto vorrei far notare l'importanza (secondo me mai come quest'anno) degli stati di forma dei giocatori. Per questo riporto un esempio: alcune settimane fa preferivo Sterling (88 ma stato di forma A) a Rodrygo (96 forma C) o Sanè (93 condizione C). Sterlig, o altri come lui, se con "freccia su" diventano impressionanti anche se non livellati. Dico questo per far capire quanto sia importante avere una rosa ampia tra cui scegliere, ogni settimana, i 18 con migliore lettera. Chi ha tanti giocatori può mandare in campo tutti quelli con A/B. Se ne hai pochi ti accontenti di C. Anzi ti attacchi al C. Quindi... sarebbe facile, basta non tagliare i vari giocatori acquistati nel tempo. Eh no, non è così facile. io ad esempio non gioco tantissimo (ho poco più di 400 partite all'attivo (tra l'altro è un record per me) più un bel po' di SIM quindi non ho molte possibilità di accumulare milioni di gP da spendere. Ed allora tento di livellare il più possibile quelli su cui punto. Io ho, ad oggi, circa 100 giocatori compresi i bronzi livellati ( ho un piano segreto per loro, li sto preparando ad andare in guerra quando finiranno gli aggiornamenti - vorrei giocare con loro nel periodo estivo in cui dovrebbe esserci poco da fare), i bianchini e le leggende (che accumulo per sfizio ma che fanno abbastanza cagare per essere usate in challenge). Avrò circa 40 giocatori "forti" utilizzabili in challenge, probabilmente meno. Capite che chi ha più possibilità in termini di tempo o semplicemente voglia ha una rosa più ampia e la possibilità di mandare in campo le A e le B. Fondamentale.
Riassumo: per me è più "facile" giocare una classificata, rispetto ad una challenge, perché se non altro hai dei dati certi, oggettivi. Se scegli ad esempio la 2 stelle e metti in campo una forza squadra 1599 sai già che la tua è una delle squadre più forti del lotto (dato oggettivo).
Inoltre avere tempo e voglia di accumulare GP aiuta ad avere molti giocatori (e a livellarli) con la possibilità, quindi, di mandare in campo quelli con condizione migliore. E la differenza c'è.
mi sono capito?
Sai che non avevo pensato e nessuna delle variabili che hai detto?
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Sai che non avevo pensato e nessuna delle variabili che hai detto?
solo un paio di considerazioni che mi sembrava giusto aggiungere alla discussione. Ribadisco: se gioco a due/tre stelle e porto la forza squadra al limite del passaggio di livello sono sicuro, se non altro, di non partire svantaggiato come formazione in campo. Che è già qualcosa. Nella challenge invece incontro solo 5 stelle, ovviamente, composta al 90% da FP pompati (come i miei eh) che quindi rende la partita quasi sempre equilibrata sotto quell'aspetto. A quel punto deve fare la differenza il player.. Come sempre del resto ma nel primo caso la squadra forte, rispetto all'altra, aiuta. Per quello dico che è più facile giocare la classificata a livelli bassi. Non parliamo poi di chi porta in panca le bianchine. Non parlo di divertimento, simulazione di calcio reale o soddisfazione nel godersi il gioco. Per quello meglio la classificata liv 2/3*. Nella challenge il gioco molto più frenetico ti impone un'attenzione altissima e richiede riflessi e prontezza. Chi raggiunge valutazioni alte con la 2 stelle, secondo me, non è detto che riesca a mantenere tali valutazioni anche passando in challenge. Per questo sostengo che le due valutazioni andrebbero separate non influendo l'una sull'altra. Sulle condizioni di forma poi volevo solo sottolineare come in tutti i pes, ma secondo me in questo maggiormente, sia importantissimo scendere in campo con frecce "su". Noto diversità enormi nello stesso giocatore a seconda della forma. Ok scopro l'acqua calda... Avere scelta significa aumentare la possibilità di portare 11/11 in condizione A o B e questo influisce sulle probabilità di vincere le partite che, a loro volta, significano valutazione e percentuali di vittorie. Ma per avere tutta questa scelta devi avere tempo, voglia e, perché no, moneta da mettere sui FP. Tutti quelli che non ritenevo all'altezza dei miei titolari io li ho tagliati per allenare quelli che tenevo. Nere e FP compresi. Ho fatto fuori Suarez 94 due volte. Il tutto per la necessità di livellare più velocemente gli attaccanti su cui volevo puntare. Scelta personale, ovvio, ma se avessi 2000 partite all'attivo invece di 400 forse avrei sia i giocatori comunque livellati sia una rosa molto più profonda. Parere mio. Ma era solo per aggiungere considerazioni
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ci sono anche le assistenze da considerare. Se giochi in Challenge con assistenza passaggi 1 o manuale, pure quello influisce. Capisco il tuo ragionamento e in parte lo condivido. Credo che però le 5 stelle da Challenge siano più o meno tutte livellate e quest’anno con i vari FP più o meno tutti hanno un vgg medio di 92/93 e una forza squadra da 3800. In pochi vanno in Challenge con 5 stelle con forza bassa.. e se lo fanno è per scelta.
Anche sul discorso delle 3/4 stelle chi sceglie di giocare a quei livelli tende ad avere squadre livellate verso il limite massimo. A parte i Whitebencher ho sempre visto squadre molto livellate.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Ci sono anche le assistenze da considerare. Se giochi in Challenge con assistenza passaggi 1 o manuale, pure quello influisce. Capisco il tuo ragionamento e in parte lo condivido. Credo che però le 5 stelle da Challenge siano più o meno tutte livellate e quest’anno con i vari FP più o meno tutti hanno un vgg medio di 92/93 e una forza squadra da 3800. In pochi vanno in Challenge con 5 stelle con forza bassa.. e se lo fanno è per scelta.
Anche sul discorso delle 3/4 stelle chi sceglie di giocare a quei livelli tende ad avere squadre livellate verso il limite massimo. A parte i Whitebencher ho sempre visto squadre molto livellate.
sui passaggi assistiti dipende.. personalmente tengo impostata l'assistenza. Non ricordo bene ma credo la minima, dovrei controllare. Ma se uno decide di tenere in manuale lo fa perché si sente preparato per farlo e, tolto un periodo di apprendistato, poi ci guadagna o almeno crede sia opportuno farlo. Correggimi se sbaglio. Per il resto tendenzialmente hai ragione ma in challenge i fenomeni ultra livellati non perdonano. Non puoi sbagliare niente. Vince chi sbaglia meno e non chi gioca meglio. Ad un livello basso, anche se la forza squadra è simile, viene fuori l'abilità pad alla mano in modo maggiore rispetto alla challenge. Ho provato, non quest'anno ma nei titoli precedenti si quindi so anche io di cosa parliamo. Lo dico proprio per esperienza.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
sui passaggi assistiti dipende.. personalmente tengo impostata l'assistenza. Non ricordo bene ma credo la minima, dovrei controllare. Ma se uno decide di tenere in manuale lo fa perché si sente preparato per farlo e, tolto un periodo di apprendistato, poi ci guadagna o almeno crede sia opportuno farlo. Correggimi se sbaglio. Per il resto tendenzialmente hai ragione ma in challenge i fenomeni ultra livellati non perdonano. Non puoi sbagliare niente. Vince chi sbaglia meno e non chi gioca meglio. Ad un livello basso, anche se la forza squadra è simile, viene fuori l'abilità pad alla mano in modo maggiore rispetto alla challenge. Ho provato, non quest'anno ma nei titoli precedenti si quindi so anche io di cosa parliamo. Lo dico proprio per esperienza.
di sicuro la coppa challenge è la piu scriptata in assoluto.

da considerare anche che .....le partite con pareggio al 90' poi finiscono ai supplementari.

una volta giunti ai supplementari ,se si vince durante i 15 +15 min. ci da la vittoria ....

mentre...

se si va ai rigori e vinciamo .... ci da il premio ok , bene!
ci da i gp della vittoria , benissimo...!!! ma alla fine ...
viene assegnato il pareggio:coffee:
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
utti hanno un vgg medio di 92/93 e una forza squadra da 3800. In pochi vanno in Challenge con 5 stelle con forza bassa.. e se lo fanno è per scelta.

salve salvino.
2950
si soffre ma è sempre impagabile raccogliere i fegati delle marvel.
certo anche il mio non sta bene quando i marvel mi passano attraverso. ma siamo vaccinati.

avrete capito ormai che esiste una vastità di variabili che minano la statistica? eh? orsù, prendetela per quello che è.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
salve salvino.
2950
si soffre ma è sempre impagabile raccogliere i fegati delle marvel.
certo anche il mio non sta bene quando i marvel mi passano attraverso. ma siamo vaccinati.

avrete capito ormai che esiste una vastità di variabili che minano la statistica? eh? orsù, prendetela per quello che è.
Che direi tra le altre cose la motivazione della nascita di questo Thread.
Hai notato che, per sommi capi, tutto combacia con quello che dicemmo circa un mese fa?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
salve salvino.
2950
si soffre ma è sempre impagabile raccogliere i fegati delle marvel.
certo anche il mio non sta bene quando i marvel mi passano attraverso. ma siamo vaccinati.

avrete capito ormai che esiste una vastità di variabili che minano la statistica? eh? orsù, prendetela per quello che è.
Eh già! Hai ragionissima, pensavo a te o a berny quando l’ho scritta ma ammetto che anche io lascio spesso in tribuna CR7 per scelta tecnica :rotfl:

Per quello ho scritto che le variabili sono infinite e che il thread aveva uno scopo diverso dal decretare il più bravo e/o forte o altro. Ci è servito per riflettere e per trarre alcune deduzioni/analisi che, come per il mondo del pallone a noi tanto caro, sono solo numeri. Poi il calcio si gioca 11 contro 11 per novanta minuti e ala fine vincono i tedeschi :rotfl:

E visto che sono in vena di citazioni, direi che in questo thread ci calza a pennello una che ho sentito in Blacklist pochi giorni orsono:
“Esistono tre tipi di bugie: le bugie, le bugie sfacciate e le statistiche.”

Una cosa interessante sarebbe le analisi di gioco (tiri fatti subiti, tipi di gol fatto/preso) che si vedono dai menu utente, ma solo se fossero riferite a tutte le partite.
Purtroppo sono solo sulle ultime dieci mi pare..
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Eh già! Hai ragionissima, pensavo a te o a berny quando l’ho scritta ma ammetto che anche io lascio spesso in tribuna CR7 per scelta tecnica :rotfl:

Per quello ho scritto che le variabili sono infinite e che il thread aveva uno scopo diverso dal decretare il più bravo e/o forte o altro. Ci è servito per riflettere e per trarre alcune deduzioni/analisi che, come per il mondo del pallone a noi tanto caro, sono solo numeri. Poi il calcio si gioca 11 contro 11 per novanta minuti e ala fine vincono i tedeschi :rotfl:

E visto che sono in vena di citazioni, direi che in questo thread ci calza a pennello una che ho sentito in Blacklist pochi giorni orsono:
“Esistono tre tipi di bugie: le bugie, le bugie sfacciate e le statistiche.”

Una cosa interessante sarebbe le analisi di gioco (tiri fatti subiti, tipi di gol fatto/preso) che si vedono dai menu utente, ma solo se fossero riferite a tutte le partite.
Purtroppo sono solo sulle ultime dieci mi pare..

Vabbè sulle analisi vnce "filtranti" per manifesta superiorità alla quarta partita.
Inutile studiarci.

Più che altro questo thread è stato molto utile per sottolineare le decine di angolazioni da cui osservare una partita di pes, come le altre decine di fattori che ne determinano il risultato, oltre che mani e teste umane.
Ma si sa. È tutto screept quel che luccica.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Vabbè sulle analisi vnce "filtranti" per manifesta superiorità alla quarta partita.
Inutile studiarci.

Più che altro questo thread è stato molto utile per sottolineare le decine di angolazioni da cui osservare una partita di pes, come le altre decine di fattori che ne determinano il risultato, oltre che mani e teste umane.
Ma si sa. È tutto screept quel che luccica.

Lo SCRIPT ha voluto l'Euro......
SVEJAAAAAAAA
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
salve salvino.
2950
si soffre ma è sempre impagabile raccogliere i fegati delle marvel.
certo anche il mio non sta bene quando i marvel mi passano attraverso. ma siamo vaccinati.

avrete capito ormai che esiste una vastità di variabili che minano la statistica? eh? orsù, prendetela per quello che è.

2850 ed è il meglio che ho, altro che cr7 e messi in tribuna...

però in effetti quando riesco a battere i pompatissimi, mi diverto decisamente di piu...
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn
F

Faberuk

Guest
Intervengo ora solo per far notare un paio di cose che penso... Premessa: ho capito la volontà di @Doc Holliday nel creare la discussione, cioè dibattere su quanto incidano alcuni valori statistici sulle valutazioni. O meglio quanto sia inutile il valore della valutazione rispetto ai dati statistici (%vittorie, %gol fatti ecc...). Altri tipi di commenti sarebbero, secondo me, più inutili di Mauro Repetto negli 883. La valutazione presa come valore assoluto non ha senso in quanto figlia di vittorie e sconfitte che, a loro volta, sono figlie di mille fattori. Quello che vorrei farvi notare è che, secondo me, anche le percentuali, seppur plausibili come dati statistici, non comunicano il reale valore di un utente. Due sono i fattori che credo siano quantomeno da specificare:
1-in quale modalità si giocano la maggior parte delle proprie partite
2-gli stati di forma dei giocatori
nel primo punto sarebbe importante sapere se le partite giocate arrivano prevalentemente dalla challenge (che come sappiamo non ha filtri e che quindi il 99,9 % di noi affronta con la squadra più forte possibile) o dalla classificata (giocata magari con forza squadra 2/3 stelle, ma comunque non 5). Nella challenge (io ad esempio gioco solo quella, praticamente mai fatta la classificata) il ritmo è frenetico, non puoi sbagliare nulla, il livello è mediamente alto perché anche l'utente più "scarso" ti mette in difficoltà grazie a mbappè, cr7, salah e compagnia a cui basta tirar dritto per andare in porta (anche se non si hanno particolari capacità pad alla mano). Inoltre, non essendoci filtri, con un po' di sfiga, ma neanche tanta, rischi filotti di partite in cui il matchmaking ti associa a gente capace (cosa che non succederebbe nella classificata in quanto filtrata anche come liv. utente).
nel secondo punto vorrei far notare l'importanza (secondo me mai come quest'anno) degli stati di forma dei giocatori. Per questo riporto un esempio: alcune settimane fa preferivo Sterling (88 ma stato di forma A) a Rodrygo (96 forma C) o Sanè (93 condizione C). Sterlig, o altri come lui, se con "freccia su" diventano impressionanti anche se non livellati. Dico questo per far capire quanto sia importante avere una rosa ampia tra cui scegliere, ogni settimana, i 18 con migliore lettera. Chi ha tanti giocatori può mandare in campo tutti quelli con A/B. Se ne hai pochi ti accontenti di C. Anzi ti attacchi al C. Quindi... sarebbe facile, basta non tagliare i vari giocatori acquistati nel tempo. Eh no, non è così facile. io ad esempio non gioco tantissimo (ho poco più di 400 partite all'attivo (tra l'altro è un record per me) più un bel po' di SIM quindi non ho molte possibilità di accumulare milioni di gP da spendere. Ed allora tento di livellare il più possibile quelli su cui punto. Io ho, ad oggi, circa 100 giocatori compresi i bronzi livellati ( ho un piano segreto per loro, li sto preparando ad andare in guerra quando finiranno gli aggiornamenti - vorrei giocare con loro nel periodo estivo in cui dovrebbe esserci poco da fare), i bianchini e le leggende (che accumulo per sfizio ma che fanno abbastanza cagare per essere usate in challenge). Avrò circa 40 giocatori "forti" utilizzabili in challenge, probabilmente meno. Capite che chi ha più possibilità in termini di tempo o semplicemente voglia ha una rosa più ampia e la possibilità di mandare in campo le A e le B. Fondamentale.
Riassumo: per me è più "facile" giocare una classificata, rispetto ad una challenge, perché se non altro hai dei dati certi, oggettivi. Se scegli ad esempio la 2 stelle e metti in campo una forza squadra 1599 sai già che la tua è una delle squadre più forti del lotto (dato oggettivo).
Inoltre avere tempo e voglia di accumulare GP aiuta ad avere molti giocatori (e a livellarli) con la possibilità, quindi, di mandare in campo quelli con condizione migliore. E la differenza c'è.
mi sono capito?
Buona analisi, le mie x esempio provengono tutte da challenge, avro fatto forse 1o2 division, in tutto l'anno, il punteggio massimo che ho raggiunto durante l'anno, sono stati 775 di valutazione ma mi sento vicino ar sor VENTICELLO quando dice che la challenge on line è la più scriptata;) difatti vinco e perdo con ogni genere di giocatore, dal campion Al pippone, da qui le mie poche partite Generali.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
@Doc Holliday ecco le mie statistiche da ultra scarsone.
Il mio ego impone postilla:
sono arrivato anche a 200 eh, ignoravo completamente la fase difensiva, partivo con la spocchia de "quando io giocavo a pes tu ancora dovevi farti la prima comunione, non posso che vincere", si si, ho preso sberle da tutto il mondo; solo da un mesetto e mezzo ho capito le nmila variabili del gioco e scoperto la levetta destra per cambio cursore in difesa, le cose vanno molto meglio ma è tardi. Merito di questo forum, di chi lo mantiene e di chi ci scrive, che ringrazio vivamente.
Vi aspetto su pes2020...
Sulla sim ci posso fare un film (grottesco).
 

Allegati

  • Class.jpg
    Class.jpg
    58.2 KB · Visualizzazioni: 44
  • VS-Com.jpg
    VS-Com.jpg
    47.4 KB · Visualizzazioni: 44

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
@Doc Holliday ecco le mie statistiche da ultra scarsone.
Il mio ego impone postilla:
sono arrivato anche a 200 eh, ignoravo completamente la fase difensiva, partivo con la spocchia de "quando io giocavo a pes tu ancora dovevi farti la prima comunione, non posso che vincere", si si, ho preso sberle da tutto il mondo; solo da un mesetto e mezzo ho capito le nmila variabili del gioco e scoperto la levetta destra per cambio cursore in difesa, le cose vanno molto meglio ma è tardi. Merito di questo forum, di chi lo mantiene e di chi ci scrive, che ringrazio vivamente.
Vi aspetto su pes2020...
Sulla sim ci posso fare un film (grottesco).

In che senso? HAi ottime statistiche sulla SIM
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
In che senso? HAi ottime statistiche sulla SIM
Appunto, tutti Bianchini, sempre la stessa formazione, stesse tattiche attivate in tempi ben precisi...fino a 800 di valutazione funziona, poi devo salire di livello di squadra e konami decide che devo tornare indietro. Mi fermo perché vado ot
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,569
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771