sfogo lag online.... da anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mag0Merlin0

Pulcini
24 Febbraio 2016
26
6
3
PSN ID
MagoMerlino
ciao! finalmente scopro di non essere solo, mi chiamo Vittorio e gioco online da due mesi circa e fino ad ora non ho fatto altro che convincermi giorno dopo giorno che per forza ci deve essere qualcosa che non torna, un mio amico dice che dipende solo dalla bravura dell'avversario ma quando giochi con il PSG contro l'Olimpiacos e vedi che loro vanno al doppio della velocità bhe questa non può essere solo bravura, neymar e mbappè sembravano zoppi in confronto ai difensori, quello che ho notato però è che non è sempre uguale ci sono periodi che gira tutto bene e altri in cui puoi solo perdere contro chiunque, ma c'è una cosa che allora non capisco, se si tratta di lag perchè non è lo stesso anche per l'avversario? Da cosa dipende? Poi avrei un'altra domanda su un'altra cosa che davvero mi fa venire voglia di spaccare il gamepad, perchè durante la partita non riesco sempre a giocare come voglio??? se voglio fare un passaggio corto lo fa lungo o viceversa, se voglio passare in una direzione spesso passa dove vuole lui e nella maggior parte dei casi al giocatore più marcato, sembra fatto apposta per non farti fare la giocata che invece vorresti fare e la cosa mi fa imbestialire da pazzi......grazie in anticipo a chi può schiarirmi le idee

Ciao. Ti do la mia modesta impressione. Anche a me capita ormai da tre edizioni a questa parte. Ci sono periodi (diciamo in media della lunghezza di una stagione o poco più, 10/12 partite) in cui vinco anche bendato con una squadra di terza fascia contro i top team, e periodi in cui perdo sempre senza possibilità di replica (difese e portieri imbattibili, pali, situazioni al limite del ridicolo, squadra da me comandata che sembra pesante e impossibilitata a arrivare a concludere tipo il milan di questo periodo). Io credo di non essere nè così forte da battere gente sui 900 punti col Sassuolo (come mi capita spesso nei periodi up), nè così scarso da perdere banalmente contro gente che sembra incapace. Io mi sono fatto questa idea: è dipendente dalla connessione. Spero non sia una cosa studiata a tavolino dai programmatori per creare quell'effetto dipendenza che questo sistema crea. Mi auguro accada per difetti di ottimizzazione della connessione. Resta il fatto, inconfutabile, che ci sono partite in cui sei imprendibile, e altre in cui sei limitato da qualcosa che non dipende da te.
 
  • Like
Reactions: wundasmat

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Ciao. Ti do la mia modesta impressione. Anche a me capita ormai da tre edizioni a questa parte. Ci sono periodi (diciamo in media della lunghezza di una stagione o poco più, 10/12 partite) in cui vinco anche bendato con una squadra di terza fascia contro i top team, e periodi in cui perdo sempre senza possibilità di replica (difese e portieri imbattibili, pali, situazioni al limite del ridicolo, squadra da me comandata che sembra pesante e impossibilitata a arrivare a concludere tipo il milan di questo periodo). Io credo di non essere nè così forte da battere gente sui 900 punti col Sassuolo (come mi capita spesso nei periodi up), nè così scarso da perdere banalmente contro gente che sembra incapace. Io mi sono fatto questa idea: è dipendente dalla connessione. Spero non sia una cosa studiata a tavolino dai programmatori per creare quell'effetto dipendenza che questo sistema crea. Mi auguro accada per difetti di ottimizzazione della connessione. Resta il fatto, inconfutabile, che ci sono partite in cui sei imprendibile, e altre in cui sei limitato da qualcosa che non dipende da te.
Ma quale connessione
Ieri ne hovinte 4 di fila poi alla 5 che t danno il bonus gioco contro uno che aveva 8% di vittorie e lascio a fine primo tempo sul 3-0 X lui !!!!!
Omini impacciati , la passavo a uno andava all altro dai , i suoi doppia velocità ..,. Sono i programmatori dai nn c’è altro che fanno così X creare dipendenza
 

Vittorio71

Pulcini
29 Settembre 2017
39
13
8
PSN ID
rigopiano
ragazzi io alla fine ho limitato un po' i danni mettendo sempre lv4 o lv5 nella ricerca... diciamo che adesso solo il 50% fa cagarissimo. Il 30% e' appena accettabile. Il restante 20% e' buono.

Mi sembra l'unica...
io non noto alcuna differenza tra lv1 lv2 lv3 lv4 ecc. il gioco o va (concordo al 20% delle volte) o non va nella maggioranza dei casi
 

max70

Pulcini
16 Settembre 2016
42
12
8
PSN ID
ilmattatore70
Ragazzi sono almeno 3 anni che pes è stato rovinato dallo script, e mai come quest'anno c'è un lag incredibile ogni partita, quindi visto cos'è diventato questo gioco,credo che sia arrivato il momento di non comprarlo più, e dispiace dirlo dopo 20 anni che ci gioco
 
  • Like
Reactions: wundasmat

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Sempre e solo lag anche per me, eppure ho Fastweb fibra.. che non avevo gli altri anni, quando laggava infinitamente meno.. e vivo a Milano.. allucinante
 
  • Like
Reactions: max70

Vittorio71

Pulcini
29 Settembre 2017
39
13
8
PSN ID
rigopiano
Ragazzi sono almeno 3 anni che pes è stato rovinato dallo script, e mai come quest'anno c'è un lag incredibile ogni partita, quindi visto cos'è diventato questo gioco,credo che sia arrivato il momento di non comprarlo più, e dispiace dirlo dopo 20 anni che ci gioco
sono d'accordo anch'io gioco a pes da sempre e ogni anno l'ho ritenuto imparagonabile a fifa per realismo e divertimento ma mai come quest'anno ho pensato seriamente di non comprarlo più e di iniziare a farmi piacere fifa, così non mi diverto devo entrare io in campo per spingere i giocatori che sembrano trattenuti per la maglietta, possibile che non si rendono conto che così fanno passare la voglia? dopo aver visto borja valero partire in progressione da centrocampo e andare dritto in porta e non riuscire a fermarlo neanche con i falli credo di aver visto proprio tutto e di non dovermi stupirmi più di nulla
 
  • Like
Reactions: max70

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Imbarazzante
Dopo aver il 48% di vittorie e 800 punti, comincio a perdere di fila 16!!
Omini non si muovono gli altri corrono il doppio e record che se ne va
Imbarazzante pali traverse loro segnano al primo tiro
Che schifo
Pensate che contro il st etienne ero 0-4 dopo il primo tempo col Liverpool!!
Salah andava più piano di qualsiasi altro giocatore con la palla !
Vergogna
 
  • Like
Reactions: max70

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Ragazzi sto impazzendo
Dopo L aggiornamento un disastro
Nn me vinco più neanche meZza
Ma come xazzo è possibile che mazzitelli del Genoa è più veloce di salah ?????
 

Vittorio71

Pulcini
29 Settembre 2017
39
13
8
PSN ID
rigopiano
Ragazzi sto impazzendo
Dopo L aggiornamento un disastro
Nn me vinco più neanche meZza
Ma come xazzo è possibile che mazzitelli del Genoa è più veloce di salah ?????
no vabbè basta!!! non se ne può più Liverpool-Empoli.....puoi essere bravo quanto vuoi ma se giochi con l'Empoli non puoi fare il Barcellona qualcosa devi pagare per forza, non mi risulta che i difensori abbiano il doppio della velocità di salah e che gli empolesi siano dei funanboli imprendibili e non fare un tiro in porta con uno di pari livello....è uno SCHIFO!!!!! passaggi sempre dove gli pare di prima li puoi fare solo in zone tranquille del campo altrimenti carica la linea di passaggio ma non gli parte la gamba a sti ritardati finchè non la perdi e puntuale prendi il gol.....sono stufo di spaccare tutto quello che mi capita tra le mani!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
E se invece della lag .... fosse solo script oppure errori di programmazione ???
ve lo siete mai chiesti?!!

Ho letto ancora adesso questo topic :zzz:
è vero che i loro server fanno cagare , anche noi in italia nel 2019 non scherziamo mica :oops:
ma come mai ste cose capitano solo a periodi - filotti- dove si alternano cicli positivi o negativi .....???
posso fare vari es.cose che credo capitano a tutti prima o poi ......
la squadra piu debole sulla carta si ritrova sempre avvantaggiata dico SEMPRE... un empoli che distrugge il barca:oops: come leggevo , giocatori maxati freccia blu che pascolano , pali a gogo sempre in quelle partite no , rimpalli sempre a sfavore , piquè piu veloce di un salah , giocatori che si scontrano tra di loro, passaggi millimetrici sbagliati da messi o da un modric no da uno semi-sconosciuto neozelandese,
portieri avversari saracinesche (avvolte capita il contrario ) dove se andiamo alle statistiche 10 tiri 10 parate , lui un tiro 2 gol :eek: partita perse cosi uffffff!

Parlo per esperienza personale gioco solo al MYCLUB (peggio della giungla)
dove succedono cose allucinanti e a dir poco...
e li ci sono le monete ( micro-transazioni ) da far cadere l'utente,
magari chissà perdendo .... spende!!
oppure accadono ste cose per permettere anche alle pippe di divertirsi ogni tanto , altrimenti abbandonerebbero subito il gioco. ;)

E' solo una mia supposizione:rolleyes: eh..... non una certezza:]


buona domenica a tutti :coffee:
 
  • Like
Reactions: wundasmat

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Nn so come ne ho vinte 4 di seguito...
Faccio la 5 che mi fa il super bonus ... Liverpool io barca lui.. lui 28% di vittorie..non riesco a fare 2 passaggi di fila , e poi i miei lentissimi a passarla... morale riesco con una magia di salah a segnare 1-0 alla fine 1 tempo ..
...secondo tempo , parcheggio il bus davanti alla porta perché nn riesco neanche a prendere la palla ... ovviamente segna 1-1..poi magia di mane e riesco ad andare 2-1...riparte il suo monologo di dominio ma per un suo errore faccio il 3-1 al 90’.. ma il bello ? E che appena batte da centrocampo non riesco neanche a prendere manco un suo giocatore e mi fa il 3-2!! Ribatto da centrocampo e sono obbligato A fare melina finché nn fischia se no ne bekkavo un altro !!
 
  • Like
Reactions: wundasmat

ibr4

Primi Calci
28 Settembre 2019
4
3
3
Ragazzi è il primo anno che gioco a pes dopo anni passati con FIFA ...sono passato a pes in quanto FIFA a mio avviso è pieno di script e lag assurdi ...volevo cambiare e ho cominciato a giocare a Pes online ...risultato ???non è la connessione, non il port forwarding, ecc ma è la programmazione dei giochi che tende a far diventare maestri un giorno e pippe un altro ...in FIFA ti crei una squadra è le prime partite sei un dio, dp cominci a perdere inspiegabilmente e qual è la prima cosa che ti viene in mente ??..devo acquistare giocatori più forti, devo farmi un altra squadra portandoti a giocare giorno e notte e magari comprando crediti con soldi veri...L ultimo FIFA avevo una squadra di quasi tutte leggende e puntualmente perdevo con squadre scarse nelle divisioni...la programmazione del gioco è paragonabile ad una slot machine ..prima della partita il gioco decide se devi vincere e perdere (a voglia ad esultare o spaccare joypad) ..credevo di trovare qualcosa di migliore ma siamo alle solite ...
 
  • Like
Reactions: wundasmat e max70

Mfabiom

Primi Calci
30 Novembre 2019
2
0
1
Ciao. No sempre pensato che alcuni avversario fossero bot glitchati e non human. Gioco da molti anni, circa 20. Quando esisteva solo l offline capitava no abomini per cui esclamavo esattamente gli stessi improperi. Ho iniziato con fifa, road to francia 98 e winning eleven quando i nigeriani amochaci e babangita falciavano l erba veloci. Alla partita decisiva il 70%delle volte l AI sembrava fortunata ed impossibile da abbattere.
Ho smesso di giocare per un decennio, rientrando in Ps3 con per 12 e fifa 12. Stessa impressione per l online da li in poi: ad un certo punto mi è sembrato impossibile che fosse vero. Lag, avversari strepitosi, incidenti da paperissima dei miei, pali e portieri alla buffon dei tempi migliori. Una volta su fifa 17 a tre partite dalla promozione in prima divisione (mai ottenuta, mi bastava un punto), mi è capitato 2 volte il bug del team invisibile con avversario che rifiuta l abbandono congiunto e gioca come se suoi li vedesse benissimo, il terzo una partita fatta di tali lag che ho preferito spegnere per non incendiare casa...
Personalmente credo che determinati guai tecnici finiscano per incentivare alcune micro transazioni, perché quella volta di comprare una vittoria stagionale sono stato molto tentato, come magari è capitato anche a voi...
 

Vittorio71

Pulcini
29 Settembre 2017
39
13
8
PSN ID
rigopiano
Ciao. No sempre pensato che alcuni avversario fossero bot glitchati e non human. Gioco da molti anni, circa 20. Quando esisteva solo l offline capitava no abomini per cui esclamavo esattamente gli stessi improperi. Ho iniziato con fifa, road to francia 98 e winning eleven quando i nigeriani amochaci e babangita falciavano l erba veloci. Alla partita decisiva il 70%delle volte l AI sembrava fortunata ed impossibile da abbattere.
Ho smesso di giocare per un decennio, rientrando in Ps3 con per 12 e fifa 12. Stessa impressione per l online da li in poi: ad un certo punto mi è sembrato impossibile che fosse vero. Lag, avversari strepitosi, incidenti da paperissima dei miei, pali e portieri alla buffon dei tempi migliori. Una volta su fifa 17 a tre partite dalla promozione in prima divisione (mai ottenuta, mi bastava un punto), mi è capitato 2 volte il bug del team invisibile con avversario che rifiuta l abbandono congiunto e gioca come se suoi li vedesse benissimo, il terzo una partita fatta di tali lag che ho preferito spegnere per non incendiare casa...
Personalmente credo che determinati guai tecnici finiscano per incentivare alcune micro transazioni, perché quella volta di comprare una vittoria stagionale sono stato molto tentato, come magari è capitato anche a voi...
scusate ma nelle divisioni online che non devi comprare niente invece come la mettiamo? che senso ha fare una stagione da fenomeni e una da incapace? è forse una strategia per vendere più controller o televisori? più ne spacchi più fai il loro gioco? stasera ho giocato solo con pippe e incapaci e non c'è verso di vincere contro nessuno!!! non viene in mente a nessun demente giapponese che in questo modo passa la voglia di giocare? e poi diciamola tutta, grafica pazzesca, dettagli strepitosi ma sti giapponesi non potevano limitarsi a questo e lasciare fare il gioco a qualcuno che sa cos'è il calcio? c'è una serie di pagliacciate ridicole durante le partite che fanno venire voglia solo quelle di spaccare tutto poi ci metti pure che puoi giocare solo quando decidono loro ed ecco che sbrocchi....ma una volta creato il gioco non lo provano per vedere se si avvicina tutto alla realtà? vorrei non aver mai scoperto il gioco online
 
  • Like
Reactions: wundasmat e max70

max70

Pulcini
16 Settembre 2016
42
12
8
PSN ID
ilmattatore70
scusate ma nelle divisioni online che non devi comprare niente invece come la mettiamo? che senso ha fare una stagione da fenomeni e una da incapace? è forse una strategia per vendere più controller o televisori? più ne spacchi più fai il loro gioco? stasera ho giocato solo con pippe e incapaci e non c'è verso di vincere contro nessuno!!! non viene in mente a nessun demente giapponese che in questo modo passa la voglia di giocare? e poi diciamola tutta, grafica pazzesca, dettagli strepitosi ma sti giapponesi non potevano limitarsi a questo e lasciare fare il gioco a qualcuno che sa cos'è il calcio? c'è una serie di pagliacciate ridicole durante le partite che fanno venire voglia solo quelle di spaccare tutto poi ci metti pure che puoi giocare solo quando decidono loro ed ecco che sbrocchi....ma una volta creato il gioco non lo provano per vedere se si avvicina tutto alla realtà? vorrei non aver mai scoperto il gioco online
Quest'anno si sono superati come pilotaggio, io dopo 20 anni di Pes non lo prendo più
 

mirkodiablo

Pulcini
30 Gennaio 2018
21
0
1
PSN ID
mirkodiablo1989
da quanto ho capito per mia esperienza se sul modem ci sono connessi una quindicina di dispositivi anche se hai una fibra 200 mega upnp è meglio che lo spegniamo sennò c'è un evidente ritardo dei comandi poichè upnp lavora anche con altri dispositivi giusto??
 

max2021

Pulcini
19 Settembre 2020
56
3
8
io ho lavorato per un periodo in una azienda telefonica ha quei tempi giocavo a fifa è vi posso garantire che con una connessione davvero minima riscontravo pochissimi lag la konami essendo una azienda giapponese dovrebbe farsi un esame di coscenza e fornire hai clienti che spendono tanti soldi per acquistare i loro titoli dei server dedicati non dico in maniere impeccabile ma almeno dignitosa per fare delle partite divertenti a prescindere dal risultato
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
io ho lavorato per un periodo in una azienda telefonica ha quei tempi giocavo a fifa è vi posso garantire che con una connessione davvero minima riscontravo pochissimi lag la konami essendo una azienda giapponese dovrebbe farsi un esame di coscenza e fornire hai clienti che spendono tanti soldi per acquistare i loro titoli dei server dedicati non dico in maniere impeccabile ma almeno dignitosa per fare delle partite divertenti a prescindere dal risultato
complimenti per l'itaGliano impeccabile :D
bello sto topic cmq, me l'ero perso! l'apoteosi dello script :rotfl:
 
  • Like
Reactions: lordactarus
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,540
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771