PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
E con le lacrime agli occhi x l'emozione...nonostante mi stia divertendo con il19. Oggi sono riuscito ad actualizar il 18 al 19 di inizio stagione...sono contentissimo...la bella serie b...le 4 squadre in champions...
ci manca solo che te ne esci con " il 18 è più fotorealisico mentre il 19 è più cartoonesco. .. " giocoliere esci da questo corpo !!!!!
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Ok ma il problema è che in questo ambito non si parla di innamorarsi di belle ragazze, per cui ovviamente ognuno può preferire un certo tipo di donna. In questo ambito ci si aspetterebbe ogni anno se vogliamo metterla in metafora "una donna migliore"
Forse forse si può rimpiangere la donna dell'anno prima per qualcosina, "rifrequentarla" pare già strano, e diventa assurdo rimpiangere molto quella di due o addirittura di 12-13 anni fa :rolleyes::(
Il mio post penso che sia stato ben chiaro nel contenuto e nel messaggio senza bisogno di una leggenda apposita per spiegarne il significato... Chi ha colto il senso bene ...se no pace e amen..
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
ci manca solo che te ne esci con " il 18 è più fotorealisico mentre il 19 è più cartoonesco. .. " giocoliere esci da questo corpo !!!!!

Giocata la finale di Tim Cup?
Io sono alla 31esima e in corsa in tutto ... quarti champions ad un passo, +12pti in Serie A e semifinale Tim Cup da giocare ... non ho capito perché nella semifinale di Tim Cup non sia possibile giocare andata e ritorno ... mah ...
 
  • Like
Reactions: alberico

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Giocata la finale di Tim Cup?
Io sono alla 31esima e in corsa in tutto ... quarti champions ad un passo, +12pti in Serie A e semifinale Tim Cup da giocare ... non ho capito perché nella semifinale di Tim Cup non sia possibile giocare andata e ritorno ... mah ...
prova a vedere nella struttura delle competizioni che formula c'e' per la serie A..forse sto dicendo pure una cavolata ma ho dei vaghi ricordi a riguardo il poter cambiare alcuni parametri delle coppe
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
prova a vedere nella struttura delle competizioni che formula c'e' per la serie A..forse sto dicendo pure una cavolata ma ho dei vaghi ricordi a riguardo il poter cambiare alcuni parametri delle coppe

Già visto, non si può. O match secco o andata e ritorno ma è valida per tutti i match della competizione
 
  • Like
Reactions: giuliosr

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Infatti io gioco in manuale e non è per niente appagante sul gioco aereo, purtroppo secondo me fin quando non si prenderà la strada definitiva del manuale non cambierà mai niente.
Purtroppo mi sembra che stiano prendendo la strada opposta, infatti il manuale sta peggiorando e il colpo di testa ne è l'esempio.
 
  • Like
Reactions: francescosim83

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,011
33,201
113
Purtroppo mi sembra che stiano prendendo la strada opposta, infatti il manuale sta peggiorando e il colpo di testa ne è l'esempio.
Non sono d'accordo.
Il manuale per me quest'anno è migliorato rispetto agli ultimi due/tre anni.
I colpi di testa con la patch di febbraio, dopo un anno e mezzo, sono tornati nella norma, anche se forse poi hanno ulteriormente ritoccato qualcosa (in peggio).
Sono d'accordo invece sul discorso che faceva non ricordo bene chi sul fatto che andrebbe rivisto tutto il gioco alto, mancano tante situazioni che nella realtà si verificano, si vede spesso il difensore riuscire a toccare all'ultimo momento il pallone alto con interventi prodigiosi, l'attaccante spesso fa il movimento al contrario andando a nascondersi dietro il difensore ma senza staccarsi a sufficienza e così via.
Poi si potrebbe aprire un discorso sui movimenti "calcisticamente" sbagliati dei giocatori, soprattutto sul tempo che impiegano a correggere il movimento.
Ci sta fare il movimento sbagliato, ma se la palla sta arrivando tre metri di lato, non possono e non devono continuare a fare quel movimento per altri due secondi solo perchè l'animazione è preimpostata.
Devono immediatamente provare a correggere il movimento, almeno tentare di recuperare il pallone, poi è giusto che spesso non riescano comunque a raggiungerlo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,011
33,201
113
@the elder
belli i goal cpu...addirittura alcuni con dribbling...
partita pirotecnica
Si, quella partita è stata particolare ma in generale con il modo in cui sto giocando attualmente vedo molta più varietà e meno situazioni evidentemente forzate.

Però mi sta capitando una cosa strana.
Se prima, con quel modo di fare il campionato con le amichevoli e i vari accorgimenti di cui ho parlato a lungo, su dieci partite diciamo che ne vincevo quattro, altrettante le pareggiavo e le restanti due le perdevo, e anche l'andamento delle partite rispecchiava abbastanza questi risultati, da qualche giorno ho provato a lasciare la tacca bianca sia per me che per la cpu e usare solo i tre moduli diversi, che ho ulteriormente ritoccato, cambiandoli manualmente anche per la cpu perchè altrimenti ne usa solo due.
Non so se ho disimparato a giocare, o se alla fine l'utilizzo delle tacche ci aiuti più di quanto ci si renda effettivamente conto, fatto sta che non solo perdo quasi sempre ma sono in difficoltà proprio sul piano del gioco, come se la cpu riuscisse meglio a leggere il mio schieramento e il mio modo di giocare.
il tutto comunque senza ricorrere praticamente mai a quelle azioni che ben conosciamo.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
E con le lacrime agli occhi x l'emozione...nonostante mi stia divertendo con il19. Oggi sono riuscito ad actualizar il 18 al 19 di inizio stagione...sono contentissimo...la bella serie b...le 4 squadre in champions...
Hai fatto bene, che file hai usato per aggiornarlo? O te lo sei aggiornato da solo?
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Ciao ragazzi! Domandone: sapete che squadre del campionato olandese partecipano all Europa League?? Su pes intendo
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Ma secondo voi e' vera la leggenda del doppio quadro per schiacciarla di testa? A volte mi sembra funzioni, al di là delle varie abilità, stessa cosa sui tiri a volo ma vorrei il vostro riscontro in proposito
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ma secondo voi e' vera la leggenda del doppio quadro per schiacciarla di testa? A volte mi sembra funzioni, al di là delle varie abilità, stessa cosa sui tiri a volo ma vorrei il vostro riscontro in proposito

Io l'ho fatto e visto fare solo ai giocatori con abilità "colpo di testa"...che li rende, tra l'altro, dei cecchini infallibili: una sentenza di morte ogni colpo di testa in pratica (Sadiq con abilità imparata mi ha fatto 4 gol in 3 partite di testa con ov69...prima non la strusciava neanche...).

Ma il doppio quadrato? Boh...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,584
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771