Allenatori: Consigli e recensioni

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
grazie per il prezioso apporto all'epitaffio di pes2019.

signori della giuria, l'accusa ha concluso.
adesso mi aspetto la pena di morte per konami. vendicate pearl harbour.
E si il motto quest'anno è gioca senza giocare nn fare nulla tanto c pensa la cpu e infine nn tirare mai a tu x tu col portiere ma passala sempre d'altronde il coraggio abita altrove
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Kotek

Primi Calci
12 Aprile 2019
3
3
3
PSN ID
Kotekigno
E si il motto quest'anno è gioca senza giocare nn fare nulla tanto c pensa la cpu e infine nn tirare mai a tu x tu col portiere ma passala sempre d'altronde il coraggio abita altrove
No no invece è proprio al contrario x contrastare persone che ti lanciano solo palle alte e con attaccante veloce io ti contrasto con possesso palla con questo chiudo anche perché io ho espresso il mio pensiero e prima di arrivare ad una conclusione se ho prese di batoste..
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
No no invece è proprio al contrario x contrastare persone che ti lanciano solo palle alte e con attaccante veloce io ti contrasto con possesso palla con questo chiudo anche perché io ho espresso il mio pensiero e prima di arrivare ad una conclusione se ho prese di batoste..
E sinceramente sono d’accordo con te. Si difende bene con l’analogico, almeno per me che sono un modesto scudo oro 3.

Quando vado di pressing o raddoppio, unito magari allo scatto, prendo imbucate. A differenza di @Ankle_Spawn la vedo come una difesa più tecnica rispetto a quella con X o O. Si difende spostando il giocatore con l’analogico nel posto corretto e non si schiaccia X H24.
 
  • Like
Reactions: katerpillar e Kotek

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
@Koon
Dai un occhio a sampaoli 3421
Finalmente corre la palla e non gli omini

Finalmente per questa settimana. Berny.
O al massimo fino a che manchi il rinnovo automatico.
Poi ti ritrovi panda drogati. Fino al nuovo FORTISSIMO allenatore questo si che funziona cazzo si guarda cone corrono.

Mapperfavore.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Finalmente per questa settimana. Berny.
O al massimo fino a che manchi il rinnovo automatico.
Poi ti ritrovi panda drogati. Fino al nuovo FORTISSIMO allenatore questo si che funziona cazzo si guarda cone corrono.

Mapperfavore.
Ankle 3 primo con la difesa a 3 bilanciato con cui riesco a giocare da settembre vorrà dire qualcosa no?
Ci sono paqueta e odegaard che sono rinati
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
grazie per il prezioso apporto all'epitaffio di pes2019.

signori della giuria, l'accusa ha concluso.
adesso mi aspetto la pena di morte per konami. vendicate pearl harbour.
La epitaffio ???
Quanta cultura
A prossimo giro voglio leggere camerlengo e leccarda vediamo come li combini...
Cmq io sul mio epitaffio voglio la mia foto con il dito puntato tipo a "i want You" dei primi del secolo
Ma sotto voglio scritto a caratteri cubitali
Cazzo guardi!!!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga ho svariati allenatori molto forti ma vorrei provarne uno che abbia il seguente modulo
- 4-1-2-3 e più specificatamente con due trq e tre attaccanti che alla bisogna possano diventare ESA, P e EDA
consigli?
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Raga ho svariati allenatori molto forti ma vorrei provarne uno che abbia il seguente modulo
- 4-1-2-3 e più specificatamente con due trq e tre attaccanti che alla bisogna possano diventare ESA, P e EDA
consigli?
Proprio questa mattina ho notato che Koeaman nella terza tattica(purtroppo non posso usarlo come primo allenatore) ha proprio il modulo che hai descritto...tempo fa ho chiesto anche io info a riguardo ma non ho avuto risposta,mi servirebbe sapere se bisogma imppstare anche qualche tattica avanzata,quali interpreti usare per certi ruoli..sono alla finestra come te ;)
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Una domanda ragazzi,ma Simeone mi conviene usarlo come allenatore principale o nella sec tattica difensiva,giocando nelle tattiche avanzate con difesa dell area di rigore e un contropiedista,bloccando i due tx..grazie
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Io so solo che ieri avrei potuto usare qualunque allenatore e avrebbe fatto miracoli,: i giocatori correvano e pressavano come assatanati, precisione nei passaggi, contrasti efficaci. Anche i miei avversari andavano alla grande , le ho prese e le ho date di santa ragione ed erano 5 stelle superiori a me, un 560 , e un 490, solo un 360. 4 a 3 , 3-2, 3-0, con Klopp e Aramburu che erano tutto salvo quelli che mi avevano fatto perdere 5 partite di fila. Quando i server girano e Konami ti ama, anche gli allenatori sono tutti fenomeni e fenomeni i giocatori.
 

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Una domanda ragazzi,ma Simeone mi conviene usarlo come allenatore principale o nella sec tattica difensiva,giocando nelle tattiche avanzate con difesa dell area di rigore e un contropiedista,bloccando i due tx..grazie
Io lo uso come principale. Come tattiche avanzate uso difensivo sui terzini, contropiede su una punta e difendere area di rigore. Così impostata la squadra è coperta e pronta a ripartire in contropiede.
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Raga ho svariati allenatori molto forti ma vorrei provarne uno che abbia il seguente modulo
- 4-1-2-3 e più specificatamente con due trq e tre attaccanti che alla bisogna possano diventare ESA, P e EDA
consigli?
Ti consiglio di provare BJELICA allenatore della dinamo Zagabria. Ha come schema proprio il 4-1-2-3...possesso palla...è un allenatore interessante da abbinare con uno che usa contropiede (tipo Zidane)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ti consiglio di provare BJELICA allenatore della dinamo Zagabria. Ha come schema proprio il 4-1-2-3...possesso palla...è un allenatore interessante da abbinare con uno che usa contropiede (tipo Zidane)
Ottimo appena lo trovo lo prendo
Eventualmente c’e Qualche altro allenatore?
Grazie
Ciao
 

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Ottimo appena lo trovo lo prendo
Eventualmente c’e Qualche altro allenatore?
Grazie
Ciao
L'allenatore con cui mi sono divertito di più quest'anno è stato TERIM con il pirotecnico 4-1-4-1, ma l'ho abbandonato perché in difesa era poco affidabile. Ora mi affido alla coppia Simeone--Fernando Santos. Sono complementari e rendono bene
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,508
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL