MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
1556179569526.png

:rolleyes:unica nota forse positiva ?

i coupon abilita' gestionali :coffee:

che tanto non me li dara' mai .... aspetto la solita carrellata di resistenza -famigliarità -all. tattico:zzz:
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ragazzi in tripli punti exp sono quelli che da dopo una partita per la propria valutazione o punti per la divisione?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Cmq anche l'allenamento tattico sarebbe utile
per quel non c'è nessun problema ..basta qualche coupon famigliarità e fare qualche sim...

dirai...ora ...(direte)

vabbè anche per le abilità basta metterlo secondario ad uno che ne ha 890 caso risolto ...no
per me ( qui forse mi sbaglio ) perde molto come secondo allenatore ..non so ma preferisco averlo primario...non so se è solo una mia fissa..ma va meglio.
:oops:
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
io confido nei giudizi sulla coop da quelle persone che leggo qui e ne sono appassionate,quando ci gioco per l'agente settimanale mi sento male,un oscenità
consiglio...per mi ama la co.op ..come detto e ridetto
di giocare tra amici ... farla casual è da pazzi ....

gia uno vs uno e si bestemmia.... figuriamoci 3vs3 ( tra solisti innamorati del pallone... tra parentisi che alla fine non fanno mai la differenza come un cr7 o messi :mad: - tra connessioni avvolte non ottimali - + server pes ) e olè
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Potresti, cortesemente, argomentare la tua affermazione?
Buttata li così ha generato in me un senso di incompiutezza, se non è di troppo disturbo avrei piacere nel leggerti a riguardo.

X

cerco di farla breve: partecipo alla challenge co-op e mi vengono assegnati due che hanno valutazione 7 e 13 (io appena 33 poiche non gioco molto); non mi viene assegnata la gestione della squadra e gia dallo schieramento in campo noto che la nostra formazione non è messa benissimo, soprattutto rispetto a quella avversaria indi per cui palla a centro e subito andiamo sotto per 1-0. a fine primo tempo eravamo gia 3-0 per gli avversari che in realta non hanno fatto nulla di che se non sfruttare i nostri errori: in pratica i due "fenomeni" dei miei compagni che non passavano la palla, insistevano a voler dribblare il mondo e quindi la perdevano, appena gli altri ripartivano, entrambi si buttavano tutti in attacco per cercare di rubare il pallone lasciando la retroguardia sguarnita, etc etc...

non bastasse ciò, nella ripresa pronti via e becchiamo il 4° gol dopodiche il delirio: i due "geni" appena prendevano palla tornavano verso la nostra porta cercando di buttarsela dentro e non riuscendoci, iniziavano a darla sui piedi dell'avversario per fargli fare gol, soprattutto se poi avevano il controllo del portiere gliela passavano volutamente sui loro attaccanti per cui ad un certo punto ero io che giocavo contro gli altri 5... morale finisce 7-0 per loro senza aver fatto neppure un tiro in porta e con me che li maledico in tutte le lingue del mondo...
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
cerco di farla breve: partecipo alla challenge co-op e mi vengono assegnati due che hanno valutazione 7 e 13 (io appena 33 poiche non gioco molto); non mi viene assegnata la gestione della squadra e gia dallo schieramento in campo noto che la nostra formazione non è messa benissimo, soprattutto rispetto a quella avversaria indi per cui palla a centro e subito andiamo sotto per 1-0. a fine primo tempo eravamo gia 3-0 per gli avversari che in realta non hanno fatto nulla di che se non sfruttare i nostri errori: in pratica i due "fenomeni" dei miei compagni che non passavano la palla, insistevano a voler dribblare il mondo e quindi la perdevano, appena gli altri ripartivano, entrambi si buttavano tutti in attacco per cercare di rubare il pallone lasciando la retroguardia sguarnita, etc etc...

non bastasse ciò, nella ripresa pronti via e becchiamo il 4° gol dopodiche il delirio: i due "geni" appena prendevano palla tornavano verso la nostra porta cercando di buttarsela dentro e non riuscendoci, iniziavano a darla sui piedi dell'avversario per fargli fare gol, soprattutto se poi avevano il controllo del portiere gliela passavano volutamente sui loro attaccanti per cui ad un certo punto ero io che giocavo contro gli altri 5... morale finisce 7-0 per loro senza aver fatto neppure un tiro in porta e con me che li maledico in tutte le lingue del mondo...
Trovati dei compagni di gioco e fai "clan" con loro, tra noi del forum giochiamo solo così in coop...scoprirai, per certi versi, la modalità più bella di Pes...si cresce e si migliora insieme, è educativo e piacevole al contempo...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Tra l’altro leggo ora che la tripla exp è per due settimane. Cavoli.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
per quel non c'è nessun problema ..basta qualche coupon famigliarità e fare qualche sim...

dirai...ora ...(direte)

vabbè anche per le abilità basta metterlo secondario ad uno che ne ha 890 caso risolto ...no
per me ( qui forse mi sbaglio ) perde molto come secondo allenatore ..non so ma preferisco averlo primario...non so se è solo una mia fissa..ma va meglio.
:oops:
anche mia.. "allenatore primario",un motivo ci sara'
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Oppure ti lagga sempre e pensi che sia la normalità ? :)
Assolutamente no, la vedi la differenza. nella pes league ad esempio lagga diverse volte.
comunque ho messo nel router dei comandi per ridurre la soglia di rumore, prima avevo spesso problemi.
non centra niente la velocità della linea.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Assolutamente no, la vedi la differenza. nella pes league ad esempio lagga diverse volte.
comunque ho messo nel router dei comandi per ridurre la soglia di rumore, prima avevo spesso problemi.
non centra niente la velocità della linea.
scusa come fai a dire che non c'entra niente la linea... 10mb con tutto il rispetto non è buona come linea ... ne i 35 di ping neanche... mica e la squadra del cuore il tuo provaider .
hai provato una 100 mb una 1000 mb?....se va meglio? no ...perché molto probabilmente non puoi , ma mica e colpa tua ...sono le infrastrutture che sono arretrate per il 2019.
rompete il cazzo invece ai provaider ...
io ho 100 mb ...o zero problemi di lag ,perché poi ho settato tutto (dmz, dns) meglio che potevo, messo il tutto via cavo.
Cioè su 100 partite riscontro problemi in una o due partite, ma perche spesso son brasiliani, greci.... O altri paesi lontani.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Dopo 3 mesi finalmente si sono ricordati di mettere una cavolo di challenge NON a 5 stelle...

Molto curioso di rispolverare la mia 3 stelle
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ragazzi, come ho scritto diverse volte, ho iniziato a giocare a febbraio. E sono in piena passionale ossessione per myclub. Mi chiedevo essendo a maggio, per vostra esperienza, fino a quando il gioco resta attivo e competitivo? Pensando che dovrò mollarlo, un po’ mi spiace.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL