utenti pc download lavori in rete

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
scusami questa e' prevenzione c'e' gente che non sa fare neanche copia e incolla e rispondete io ho chiesto solo l' id dello stadio che su evoweb non c'e' e tu mi rispondi dicendomi anche che sono idiota ok
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
E molto semplice non c’è la squadra scozzese di questo stadio
Scaricati Pes Editor che esiste da sempre e con quello trovi ID di
Squadre
Competizioni
Giocatori ecc ecc ecc
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
scusami questa e' prevenzione c'e' gente che non sa fare neanche copia e incolla e rispondete io ho chiesto solo l' id dello stadio che su evoweb non c'e' e tu mi rispondi dicendomi anche che sono idiota ok
Ahhhh ma esiste internet basta sfogliare le mille volte che lo si è detto.. Questo cosa le si possono accettare all inizio ma oramai dovreste sapere queste cose basilari..ma ripeto basta fare una ricerca sul web x avere le giuste risposte
 
  • Like
Reactions: conventinho

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Ayr United non è presente in pes 2019, comunque il suo vero id konami è 5448.
Volendo si potrebbe usare come stadio della nazionale scozzese id 3
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
846
679
93
scusami questa e' prevenzione c'e' gente che non sa fare neanche copia e incolla e rispondete io ho chiesto solo l' id dello stadio che su evoweb non c'e' e tu mi rispondi dicendomi anche che sono idiota ok
Ma come ti permetti?
Ma chi ti credi di essere?
Qui nessuno ti ha chiesto niente di niente,il tuo unico e serio problema è soltanto il fatto che non sai stare in una community e già te lo dissi qualche mese fa,adesso insultami,insulta tutto il forum e tutta l italia come sanno fare soltanto i frustrati come te che non si degnano nemmeno a rispondere correttamente usando l apposito tasto a disposizione dei dementi come te con il nome di "REPLICA"...
Dai soltanto fastidio e vuoi pure ragione...sparisci per cortesia!
 
  • Like
Reactions: davide72

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
o che vuoi ma chi ti credi di essere leone da tastiera ma chi ti insulta ma fatti vedere dal vivo io adesso prendo provvedimenti adesso io prendo seri provvedimenti non ti preoccupare
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
gati vedi e rileggiti i messaggi stai sempre a chiedere qualcosa ,a volte cose elementari che con un po di intelligenza nel curiosare si possono risolvere da se..il pc non è per tutti e non sono gli utenti del forum a dover svezzare le persone che non sanno usare il pc,e credimi qui ci sono molte persone che aiutano,ma se in passato io e altri utenti ti hanno ripreso qualcosa che non va c è
quindi prendi questi commenti x capire dove si sta sbagliando..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,594
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL