Statistiche Utenti Forum

KingTomm91

Pulcini
12 Settembre 2018
68
49
18
PSN ID
KingTomm91
hai una vita davanti, da rovinarti con pes.
c'è poco da stare allegrih.

SCAPPA.

Diciamo che da Pes20 eviterò le Divisioni on-line!!
Fanno perdere troppo tempo e le trovo anche più complicate rispetto al myclub, il quale ora che inizio a capirlo meglio mi fà divertire anche di più.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Diciamo che da Pes20 eviterò le Divisioni on-line!!
Fanno perdere troppo tempo e le trovo anche più complicate rispetto al myclub, il quale ora che inizio a capirlo meglio mi fà divertire anche di più.

in pratica stai dicendo:
"ho capito tutto: le canne sono sgradevoli e tediose, preferisco darmi al crack mentre mi sparo eroina in vena, bevendo un drink arricchito da pillolone colorate, nonostante la coca spalmata sulle gengive me ne rovini il sapore."

SAGGIOH!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Dimenticate che prima deve passare il controllo... Devo vedere che non nasconda niente negli orifizi più remoti... E poi le tre domande @Ankle_Spawn ... Quelle che non mi hai mai fatto avendo cura di me e di quello che avrebbero potuto pensare gli altri.. e per questo ti ringrazio

e che ti tengo a fare, prezioso boia burocrateh!?
le tre domande ecchile:

1) sorseggiando una bibita al crack mentre prepari la formazione per una challenge vs human, cosa accompagneresti alla bevanda?
a la mortazza che il salumiere ti ha rifilato quando hai chiesto provola affumicata
b caviale del volga allevato nelle rigogliose ascelle sudate del roscio
c svegliaaaaah svegliaaaaaahhhhhh la bibita è una bevanda a tutto tondo che si accompagna da sola (al cimitero).

2) quando un avversario immeritatamente in vantaggio inizia a fare melina, flashare pausa, biciclette con il portiere e scaccolarsi sul monitor (che non lo vedi, ma lo SENTI) in segno di scherno, cosa fai:
a piazzi marcature a uomo, gegen e freccia rossa arrembante per rimontare
b osservi sconsolato i tuoi 11 feroci saladini guidati da fernando santos, già in marcatura, gegen e freccia rossa dal minuto UNO, che bivaccano ben lontano dagli avversari, sorseggiando spritz, e rimpiangi di aver cliccato su "myclub"
c insulti via psn la feccia, ma velatamente, cercando di farti insultare meno elegantemente, sperando di poterlo segnalare e far bannareh.

3) challenge vs.com livello medio, i tuoi irresponsabili difensori regalano autonomamente la terza punizione dal limite alla cpu che, ovviamente, segna con un terzino calcipiazzati 59 effetto 30 all'incrocio dei pali. 0-3.
a apri twitter e garbatamente segnali la palese truccataggine delle sfide vs.com in pes, invitandoli cordialmente #atomarporculo #konami
b chiudi la ps4 e ti prendi una pausa di riflessione sui tuoi peccati nelle vite precedenti, il cui karma evidentemente influenza l'account di pes
c vieni sul forum ad aprire un nuovo thread in cui obiettivamente elenchi 6 mesi di torti subiti in pes, un totale di 46 pagine senza margini font carattere piccolo, chiudi chiedendo "ma poi cosa è il ts? e cosa devo usare per controllare il giocatore? IL PAD? i tasti servono?"

saludos
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
e che ti tengo a fare, prezioso boia burocrateh!?
le tre domande ecchile:

1) sorseggiando una bibita al crack mentre prepari la formazione per una challenge vs human, cosa accompagneresti alla bevanda?
a la mortazza che il salumiere ti ha rifilato quando hai chiesto provola affumicata
b caviale del volga allevato nelle rigogliose ascelle sudate del roscio
c svegliaaaaah svegliaaaaaahhhhhh la bibita è una bevanda a tutto tondo che si accompagna da sola (al cimitero).

2) quando un avversario immeritatamente in vantaggio inizia a fare melina, flashare pausa, biciclette con il portiere e scaccolarsi sul monitor (che non lo vedi, ma lo SENTI) in segno di scherno, cosa fai:
a piazzi marcature a uomo, gegen e freccia rossa arrembante per rimontare
b osservi sconsolato i tuoi 11 feroci saladini guidati da fernando santos, già in marcatura, gegen e freccia rossa dal minuto UNO, che bivaccano ben lontano dagli avversari, sorseggiando spritz, e rimpiangi di aver cliccato su "myclub"
c insulti via psn la feccia, ma velatamente, cercando di farti insultare meno elegantemente, sperando di poterlo segnalare e far bannareh.

3) challenge vs.com livello medio, i tuoi irresponsabili difensori regalano autonomamente la terza punizione dal limite alla cpu che, ovviamente, segna con un terzino calcipiazzati 59 effetto 30 all'incrocio dei pali. 0-3.
a apri twitter e garbatamente segnali la palese truccataggine delle sfide vs.com in pes, invitandoli cordialmente #atomarporculo #konami
b chiudi la ps4 e ti prendi una pausa di riflessione sui tuoi peccati nelle vite precedenti, il cui karma evidentemente influenza l'account di pes
c vieni sul forum ad aprire un nuovo thread in cui obiettivamente elenchi 6 mesi di torti subiti in pes, un totale di 46 pagine senza margini font carattere piccolo, chiudi chiedendo "ma poi cosa è il ts? e cosa devo usare per controllare il giocatore? IL PAD? i tasti servono?"

saludos
Bene @KingTomm91... Rispondi ma stai molto attento... Il tuo futuro dipende da ciò che dirai.
Per quanto mi riguarda non sarò mai un burocrate. Se non servo più per cause di forza maggiore mi ritirerò in baita con il nonno maestro di vita
 

KingTomm91

Pulcini
12 Settembre 2018
68
49
18
PSN ID
KingTomm91
e che ti tengo a fare, prezioso boia burocrateh!?
le tre domande ecchile:

1) sorseggiando una bibita al crack mentre prepari la formazione per una challenge vs human, cosa accompagneresti alla bevanda?
a la mortazza che il salumiere ti ha rifilato quando hai chiesto provola affumicata
b caviale del volga allevato nelle rigogliose ascelle sudate del roscio
c svegliaaaaah svegliaaaaaahhhhhh la bibita è una bevanda a tutto tondo che si accompagna da sola (al cimitero).

2) quando un avversario immeritatamente in vantaggio inizia a fare melina, flashare pausa, biciclette con il portiere e scaccolarsi sul monitor (che non lo vedi, ma lo SENTI) in segno di scherno, cosa fai:
a piazzi marcature a uomo, gegen e freccia rossa arrembante per rimontare
b osservi sconsolato i tuoi 11 feroci saladini guidati da fernando santos, già in marcatura, gegen e freccia rossa dal minuto UNO, che bivaccano ben lontano dagli avversari, sorseggiando spritz, e rimpiangi di aver cliccato su "myclub"
c insulti via psn la feccia, ma velatamente, cercando di farti insultare meno elegantemente, sperando di poterlo segnalare e far bannareh.

3) challenge vs.com livello medio, i tuoi irresponsabili difensori regalano autonomamente la terza punizione dal limite alla cpu che, ovviamente, segna con un terzino calcipiazzati 59 effetto 30 all'incrocio dei pali. 0-3.
a apri twitter e garbatamente segnali la palese truccataggine delle sfide vs.com in pes, invitandoli cordialmente #atomarporculo #konami
b chiudi la ps4 e ti prendi una pausa di riflessione sui tuoi peccati nelle vite precedenti, il cui karma evidentemente influenza l'account di pes
c vieni sul forum ad aprire un nuovo thread in cui obiettivamente elenchi 6 mesi di torti subiti in pes, un totale di 46 pagine senza margini font carattere piccolo, chiudi chiedendo "ma poi cosa è il ts? e cosa devo usare per controllare il giocatore? IL PAD? i tasti servono?"

saludos

Chiedo scusa a prescindere!!

1) Rispondo b e c (in gergo, Fate vobis) in quanto l'unica a cui non posso rispondere è la prima. Purtroppo data la mia veneranda età di ventotto primavere le ultime analisi del sangue mi hanno trovato il colesterolo allegramente alto e quindi il mio Mourinho di base ha preferito privarmi di tutto ciò che per essere mangiato deve essere affettato. :mad:
Un veneto senza salame è come un napoletano senza sole, per cortesia capitemi e supportatemi.

2) Scelgo la d. Spero sbagli passaggio.

3) b con pugno sul puro annesso e bestemmione trattenuto a fatica. Anche se onestamente versus CPU non ho mai perso.

Spero di garbarvi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,601
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL