Divise per myclub

KingTomm91

Pulcini
12 Settembre 2018
68
49
18
PSN ID
KingTomm91
Ciao ragazzi,
voi con che maglie e stemma?
Vi siete creati un kit? Ne avete preso uno da internet o dagli editors del forum? Oppure avete semplicemente copiato lo stile della vostra squadra preferita?
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Ciao, io uso solo Kit fatti da me... su questo forum poi ho una discussione dove ho postato un po di Kit fatti sia per me che per altri utenti ;)
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Correggetemi se sbaglio. Anche se uno crea dei kit per la propria squadra myclub, l’avversario vedrà la maglia in base al proprio file opzioni? Quindi in tal caso direi che creare un kit personalizzato sia parzialmente vano.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Correggetemi se sbaglio. Anche se uno crea dei kit per la propria squadra myclub, l’avversario vedrà la maglia in base al proprio file opzioni? Quindi in tal caso direi che creare un kit personalizzato sia parzialmente vano.
si i tuoi kit personalizzati l vedi solo te... a meno che non ti metti d'accordo con un altro utente e sposti i kit in modo sincronizzato.
io uso solo kit della roma gestione sensi, perché da quando ci sono gli americani : le magliette sono di un anonimo imbarazzante, solo da questo anno abbiamo uno sponsor che da un po di vivacità ... Ma comunque son sempre bruttine .
La mia preferita e la maglietta 1999-00 ma anche 1998-99 bellissime, ce anche il kit adidas bello.
penso sia giusto poi che ognuno veda i suoi kit... Immagina il contrario? con i deficienti che ci sono in giro potrebbero applicare foto non adatte ad un pubblico di bambini o peggio.
Cioè in un mondo ideale sarebbe bello vedere la fantasia dei kit avversari...ma quel mondo non esiste.
 
  • Like
Reactions: tijani e tecnova

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
si i tuoi kit personalizzati l vedi solo te... a meno che non ti metti d'accordo con un altro utente e sposti i kit in modo sincronizzato.
io uso solo kit della roma gestione sensi, perché da quando ci sono gli americani : le magliette sono di un anonimo imbarazzante, solo da questo anno abbiamo uno sponsor che da un po di vivacità ... Ma comunque son sempre bruttine .
La mia preferita e la maglietta 1999-00 ma anche 1998-99 bellissime, ce anche il kit adidas bello.
penso sia giusto poi che ognuno veda i suoi kit... Immagina il contrario? con i deficienti che ci sono in giro potrebbero applicare foto non adatte ad un pubblico di bambini o peggio.
Cioè in un mondo ideale sarebbe bello vedere la fantasia dei kit avversari...ma quel mondo non esiste.

Ma almeno potrebbero fare in modo che uno possa combinare loghi, prima e seconda divisa, attingendo da diversi club, e non per forza da uno solo.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Ma almeno potrebbero fare in modo che uno possa combinare loghi, prima e seconda divisa, attingendo da diversi club, e non per forza da uno solo.
Puoi farlo dalla modalità modifica del gioco
Per la versione lite non è disponibile
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
si i tuoi kit personalizzati l vedi solo te... a meno che non ti metti d'accordo con un altro utente e sposti i kit in modo sincronizzato.
io uso solo kit della roma gestione sensi, perché da quando ci sono gli americani : le magliette sono di un anonimo imbarazzante, solo da questo anno abbiamo uno sponsor che da un po di vivacità ... Ma comunque son sempre bruttine .
La mia preferita e la maglietta 1999-00 ma anche 1998-99 bellissime, ce anche il kit adidas bello.
penso sia giusto poi che ognuno veda i suoi kit... Immagina il contrario? con i deficienti che ci sono in giro potrebbero applicare foto non adatte ad un pubblico di bambini o peggio.
Cioè in un mondo ideale sarebbe bello vedere la fantasia dei kit avversari...ma quel mondo non esiste.
Tipo queste?;)CAPUTHIR.pngCAPUTLOGO.pngHOMEW.pngCAPUTH.pngCAPUTAW.pngAWAYW.pngARK3.pngAWAYW-1.pngARKGK.pngHOMEW-1.png
 
  • Like
Reactions: Benzina

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Puoi farlo dalla modalità modifica del gioco
Per la versione lite non è disponibile

Ma devono vederlo anche gli altri, altrimenti non serve a nulla. Sono un grafico, se è per questo posso farmele personalizzate. Ma non ho interesse a creare qualcosa che posso vedere solo io.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Ma devono vederlo anche gli altri, altrimenti non serve a nulla. Sono un grafico, se è per questo posso farmele personalizzate. Ma non ho interesse a creare qualcosa che posso vedere solo io.
Può vederle chiunque a in stallato il fo basta crearlo con i file Ted autoinstallanti
Come il il fo del forum
In parole semplici semplici se tu guardi un canale TV ogni persona che guarderà quel canale vedrà le tue stesse immagini
Chi sarà su altro canale no
È un discorso limitato cmq a utenti conoscenti che installeranno il tuo fo
Se vuoi il fo autoinstallante posso fartelo io basta che mi fai avere i file in estensione PNG 2048x2048 (L) e i loghi 256x256
Foto allenatori 256x256 foto stadio( anche in formato jpg)
Nelle poche modifiche apportabili striscioni e caratteristiche campo.
Visto che sei grafico in rete puoi trovare il template pes 2019 di PS già disposto sui vari livelli.
 
  • Like
Reactions: Benzina

alexjob7

Primi Calci
25 Settembre 2019
17
3
3
PSN ID
alexjob86
RAGAZZI DOVE SI CARICA IL KIT CREATO DA ME PER METTERLO IN MY CLUB? GRAZIE
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,546
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771