PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Io festeggio Pasqua con un Calcio di Rigore! Stanotte ore 2.30 ca Champions rigore su Zielinsky! Calcio di rigore a pasqua
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Beati voi io manco più punizioni dal limite prendo...

Sarà che giocando online pure ho velocizzato di molto il mio gioco...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Ragazzi una domanda..se facessi dei trasferimenti manuali e dopo aggiornassi tutto con il live update perdo le modfiche fatte?
Perché vorrei creare una squadra...poi però vorrei rimettere tutto a posto iniziata la master quindi spero di si
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Allo gente...mentre voi vi strafogate io lavoro per il forum:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ho fatto una prova:al Frosinone ho modificato lo schema abbassando le due ali quasi sulla linea dei difensori,ho inoltre cambiato un atteggiamento difensivo e nelle tattiche avanzate difensive ho messo gegen e arretramento ali.Ho preso l'Inter in master che è la prima avversaria del Frosinone.Tutte le modifiche me le ha mantenute...ho trovato contro il frosinone con lo.schema modificato e l'atteggiamento difensivo preimpostato da me...anche le tattiche avanzate le ha mantenute(ma credo per quella combinazione che vi dicevo prima)...
Ps.per.vedere se l.l'attegg difensivo era quello da me impostato ho controllato in database squadre in master
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,201
113
In questa partita abbastanza stregata, vorrei che vedeste il gol del Sassuolo.
Da una parte sono contento di vedere l'IA fare una cosa effettivamente intelligente, ma dall'altra il mio portiere ha fatto tutto da solo :evil:.
Vorrei capire perchè a volte i portieri escono da soli senza che ce ne sia bisogno.

 
  • Like
Reactions: Holland_ e giuliosr

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
In questa partita abbastanza stregata, vorrei che vedeste il gol del Sassuolo.
Da una parte sono contento di vedere l'IA fare una cosa effettivamente intelligente, ma dall'altra il mio portiere ha fatto tutto da solo :evil:.
Vorrei capire perchè a volte i portieri escono da soli senza che ce ne sia bisogno.

Non solo, e quando su calcio di punizione rimangono fermi per poi dare le spalle al campo mentre la palla s'infila?
bellissimo:eek::D
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Vabbè ... dopo la 3gg di champions in coop (fallimentare) riprendo ad assaporare pes19 single player vs CPU ... vediamo cosa mi riserva il finale di stagione ... sbaglio o in questi 3gg il forum e rimasto fermo? Nessuno ha giocato?
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Vabbè ... dopo la 3gg di champions in coop (fallimentare) riprendo ad assaporare pes19 single player vs CPU ... vediamo cosa mi riserva il finale di stagione ... sbaglio o in questi 3gg il forum e rimasto fermo? Nessuno ha giocato?
Hai il plus attivo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL