MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Secondo voi c'è un modo per capire con certezza che il vostro avversario sta laggando?In altri termini l' indicatore che compare quando la connessione è precaria, lampeggia solo quando le cause sono esterne, come maltempo o sovraccarico dei servere, oppure anche quando l'avversario lagga?
Questa mattina su 4 partite 3 con icona per mancanza connessione,io ho una fibra che viaggia sui 120/130 mb uso il cavo ovviamente,ho giocato con due mediorientali e un argentino,ho avuto tante difficoltà con il cambio dei giocatori,ho preso gol durante i lag,ho quasi pensato che il problema fossi io...Ma a non so che pensare se lo fanno di proposito o è pura casualità,in una delle 3 partita ho ricevuto l avviso che era stato riscontrato un problema sulla mia rete domestica,boh
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ribadisco che quelli che schierano le nere nella 3 stelle non hanno senso e sono solo dei repressi che evidentemente con la 5 prendono pallonate in faccia da tutti...
io penso che, in assenza di filtri che escludano le nere, uno sia libero di giocare come preferisce. Inserire una nera comporta l'indebolire il resto della squadra e rischiare di dover schierare riserve a bassissima valutazione nella roulette delle frecce-forma. Personalmente preferisco usare come punta un oro ben livellata, possibilmente forma A, e non cambia molto. Credo che in moltissimi casi le determinanti del gioco e del risultato siano altre.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Questa mattina su 4 partite 3 con icona per mancanza connessione,io ho una fibra che viaggia sui 120/130 mb uso il cavo ovviamente,ho giocato con due mediorientali e un argentino,ho avuto tante difficoltà con il cambio dei giocatori,ho preso gol durante i lag,ho quasi pensato che il problema fossi io...Ma a non so che pensare se lo fanno di proposito o è pura casualità,in una delle 3 partita ho ricevuto l avviso che era stato riscontrato un problema sulla mia rete domestica,boh
Io ho massimo 60 Mbs e un caricamento a livello ridicolo, nonostante la fibra e il cavo e il settaggio della station secondo le indicazioni di Jonny , e la trovo insufficiente. Quanto hai in caricamento?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Telecronaca di ieri sera ;

min. 4' "Allisson dice di no"
min. 7' "Allisson dice di no"
min. 16' "Allisson dice di no"
min. 22' "Allisson dice di no"
min.36' "Allisson dice di no"
min 42' "Allisson dice di no"
min 45' "Allisson dice di no"

mi so svegliato e sentivo ancora la vocina "allisson dice di no" :eek::eek::eek:
un incubo!
condoglianze.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io penso che, in assenza di filtri che escludano le nere, uno sia libero di giocare come preferisce. Inserire una nera comporta l'indebolire il resto della squadra e rischiare di dover schierare riserve a bassissima valutazione nella roulette delle frecce-forma. Personalmente preferisco usare come punta un oro ben livellata, possibilmente forma A, e non cambia molto. Credo che in moltissimi casi le determinanti del gioco e del risultato siano altre.

certo, anche io preferisco avere la possibilità di una panchina utilizzabile e non riempirla di bianchi inutili, ed in effetti spessissimo la mia rosa è composta solo da ori ed argenti però poi innumerevoli volte mi trovo avversari che schierano il salah o l'aubameyang 92 di turno ed ecco che puntualmente perdo tutte le partite, perche una volta che hanno palla al piede non si possono fermare e quindi è sconfitta assicurata...

ribadisco, non c'è per ora nessun regolamento che lo vieta (fossi io la konami imporrei che ad ogni livello inferiore al 4 stelle fosse bloccato l'utilizzo dei black...) ma questo non significa che non ritenga fondamentalmente ingiusto chi poi approfitti della situazione per accumulare punti su punti e neanche troppo meritatamente. anche perche se prima erano rari i "furbetti" della black a livello 3, ora ne trovo davvero un numero spropositato e almeno personalmente non mi diverto piu...

a questo punto, se questo è diventato l'andazzo e non piu l'eccezione, vorrà dire che mi dovrò adeguare anch'io e buttare dentro almeno un top della primissima squadra cosi posso provare un minimo a giocarmela piuttosto che saper di aver perso gia solo a vedere prima la rosa avversaria che scende in campo...
 
  • Like
Reactions: katerpillar

KingTomm91

Pulcini
12 Settembre 2018
68
49
18
PSN ID
KingTomm91
io penso che, in assenza di filtri che escludano le nere, uno sia libero di giocare come preferisce. Inserire una nera comporta l'indebolire il resto della squadra e rischiare di dover schierare riserve a bassissima valutazione nella roulette delle frecce-forma. Personalmente preferisco usare come punta un oro ben livellata, possibilmente forma A, e non cambia molto. Credo che in moltissimi casi le determinanti del gioco e del risultato siano altre.

Infatti,
io con il mio post mica volevo fare le pulci a qualcuno, bensì la mia intenzione era quella di cercare di far risaltare l'inadeguatezza della mia 3 stelle.
Purtroppo chi inizia myclub a metà Marzo come me deve sperare di pescare bene con i FP; ed io mi ritengo fortunato perchè sono riuscito a beccare Messi, Benzema e Suarez.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,795
6,677
113
PSN ID
bernyjuve
Questa mattina su 4 partite 3 con icona per mancanza connessione,io ho una fibra che viaggia sui 120/130 mb uso il cavo ovviamente,ho giocato con due mediorientali e un argentino,ho avuto tante difficoltà con il cambio dei giocatori,ho preso gol durante i lag,ho quasi pensato che il problema fossi io...Ma a non so che pensare se lo fanno di proposito o è pura casualità,in una delle 3 partita ho ricevuto l avviso che era stato riscontrato un problema sulla mia rete domestica,boh
Provo a risponderti
Iniziamo col dire che tu non hai la fibra perché 130mb/s non è fibra ma Vdsl2+
Non è colpa tua ma a questo punto neanche dei provider perché ora a distanza di anni sui propri pacchetti scrivono fr ovvero fibra misto rame.
(Ne parlavo proprio lunedì con un azienda di Milano)
Poi la domanda fondamentale è chi giocava in casa?
Il match making mette come squadra di casa la connessione più performante o che più si avvicina ai loro standard .
Se giocavano loro in casa è evidente che il problema sei tu o meglio la tua connessione
Se giocavi tu è il contrario.(secondo le logiche di konami)
Ma nella realtà se loro giocano in casa e sovraccaricano in maniera furba tu ne risentono il doppio .
Discorso complesso è articolato insomma ma di sicuro puoi fare qualcosa per limitare i danni
Tanto i server konami obsoleti erano e obsoleti rimangono almeno fino a ps5 (li dovranno perforza intervenire con un 4k nativo e supporto a 8k sarebbero di continuo in blocco)
Devi giocare con impostazioni e porte del router e se necessario aggiungere un router gaming in cascata se usi il router fornito in abbonamento coi provider(brandizzato)
Ti sconsiglio la sostituzione del brandizzato perché i provider poi non rispondono per qualsiasi problema di rete se non a pagamento
Ora a tutti i fanatici dello script devo fare un plauso mi avevate quasi convinto 2 settimane di sconfitte ad attendere che lo script finisse ma toccati i 400 di ranking non c'è l' ho fatta.
Iniziato a smanettare le impostazioni del router in cascata (andava aggiornato)
Il mio provider mi aveva fatto saltare tutte le porte compresa la UDP 10070 di pes.
(Sul tubo gira un video di una fantomatica porta diversa per pes non seguitelo)
E infine smontata PS4 in ogni suo elemento e rimossa tutta la polvere all interno con un pennellino.
In due giorni tornato a 600 e tutto nella normalità.
Dannati scrptottisti me l' avevate quasi fatta
Buon pes
 
  • Like
Reactions: katerpillar

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Provo a risponderti
Iniziamo col dire che tu non hai la fibra perché 130mb/s non è fibra ma Vdsl2+
Non è colpa tua ma a questo punto neanche dei provider perché ora a distanza di anni sui propri pacchetti scrivono fr ovvero fibra misto rame.
(Ne parlavo proprio lunedì con un azienda di Milano)
Poi la domanda fondamentale è chi giocava in casa?
Il match making mette come squadra di casa la connessione più performante o che più si avvicina ai loro standard .
Se giocavano loro in casa è evidente che il problema sei tu o meglio la tua connessione
Se giocavi tu è il contrario.(secondo le logiche di konami)
Ma nella realtà se loro giocano in casa e sovraccaricano in maniera furba tu ne risentono il doppio .
Discorso complesso è articolato insomma ma di sicuro puoi fare qualcosa per limitare i danni
Tanto i server konami obsoleti erano e obsoleti rimangono almeno fino a ps5 (li dovranno perforza intervenire con un 4k nativo e supporto a 8k sarebbero di continuo in blocco)
Devi giocare con impostazioni e porte del router e se necessario aggiungere un router gaming in cascata se usi il router fornito in abbonamento coi provider(brandizzato)
Ti sconsiglio la sostituzione del brandizzato perché i provider poi non rispondono per qualsiasi problema di rete se non a pagamento
Ora a tutti i fanatici dello script devo fare un plauso mi avevate quasi convinto 2 settimane di sconfitte ad attendere che lo script finisse ma toccati i 400 di ranking non c'è l' ho fatta.
Iniziato a smanettare le impostazioni del router in cascata (andava aggiornato)
Il mio provider mi aveva fatto saltare tutte le porte compresa la UDP 10070 di pes.
(Sul tubo gira un video di una fantomatica porta diversa per pes non seguitelo)
E infine smontata PS4 in ogni suo elemento e rimossa tutta la polvere all interno con un pennellino.
In due giorni tornato a 600 e tutto nella normalità.
Dannati scrptottisti me l' avevate quasi fatta
Buon pes
ti dico non ci capisco molto di ste cose,quello che serve diciamo,ho fatto cmq due partite in casa e due fuori,ma faccio un mea culpa,avevo lasciato la connessione di rete wifi,ieri l avevo messa per farmare dei gp su pc,me ne sono accorto ora..cmq questi sono i miei dati..Screenshot_20190419-102816_Speedtest.jpgFB_IMG_1555662635645.jpg

la fibra arriva qui dall altra parte della strada,gli ultimi 30 mt sono misto rame
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,795
6,677
113
PSN ID
bernyjuve
Ok hai il nat aperto su consolle quindi di sicuro hai impostato una ppoe come connessione su consolle.
Il ping 14 è alto troppo alto
Sul discorso wifi ti sei risposto da solo va spento e utilizzato cavo su PS4 e tutta la potenza dati canalizzata su consolle
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
ecco, questa caccata dell'avversario che ti rimonta (o tu che vai facile in goal) un minuto dopo aver segnato (o preso il goal) è un' altra idiozia che mi fa imbestialire. Sopratutto perchè non puoi farci niente. Ho messo in atto tutte le strategie disponibili e il gioco attento a chiudere le linee di passaggio e gli spazi, marcature accurate ecc. Niente; se devi prenderlo lo prendi , se devi farlo puoi anche lasciare pad, fa tutto Konami. Stessa cosa all'inizio e alla fine dei tempi. Se estendo questo schema a tutto il resto della partita e aggiungo la casualità degli interventi del portiere, resta ben poco esclusivamente determinato dai players.
Ah guarda ormai ci ho fatto il callo, partite intere ad invertirsi l'impossibile per segnare senza mai fargli vedere palla poi segni.... 1 minuto e pareggio... :(
 
  • Like
Reactions: katerpillar
F

Faberuk

Guest
Lo sai quante partite terminate 4a3,5a4 etc, proprio quelle classiche dove appena segni, da ripresa del gioco, subito pareggio dell'avversario ma non per una volta sola ma bensi 2o3 volte consecutive..... Beh che ce sta da di?
 
Ultima modifica da un moderatore:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io le incazzature maggiori da sempre le prendo quando subisco gol assurdi puntualmente a tempo scaduto e ben oltre i minuti di recupero stabiliti... saranno solo coincidenze... forse...
 
F

Faberuk

Guest
io le incazzature maggiori da sempre le prendo quando subisco gol assurdi puntualmente a tempo scaduto e ben oltre i minuti di recupero stabiliti... saranno solo coincidenze... forse...
Magara fossero solo coincidenze ma purtroppo questo e quello che offrono..... Prendere o lasciare, quest e l'unica scelta concessa;)
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ok hai il nat aperto su consolle quindi di sicuro hai impostato una ppoe come connessione su consolle.
Il ping 14 è alto troppo alto
Sul discorso wifi ti sei risposto da solo va spento e utilizzato cavo su PS4 e tutta la potenza dati canalizzata su consolle
Non uso mai il wifi è capitato per averlo lasciato abilitato...ne sono rimasto meravigliato durante quelle partite di una connessione così scarsa perché quando uso il cavo non ho mai avuto problemi,anche se il ping è alto
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
giusto per curiosità come è possibile che depay con questi valori rispetto ad un vidal, per giunta fuori posizione tipo, perda sempre in velocità nell 1 vs 1 su chi arriva per primo sulla palla?
 

Allegati

  • IMG_20190419_131711.jpg
    IMG_20190419_131711.jpg
    92.5 KB · Visualizzazioni: 18

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
giusto per curiosità come è possibile che depay con questi valori rispetto ad un vidal, per giunta fuori posizione tipo, perda sempre in velocità nell 1 vs 1 su chi arriva per primo sulla palla?
lo chiamavano boosterino :rotfl::rotfl:
sotto mentite spoglie.

perche salah vs piquè....?
 
  • Like
Reactions: esser

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
io penso che, in assenza di filtri che escludano le nere, uno sia libero di giocare come preferisce. Inserire una nera comporta l'indebolire il resto della squadra e rischiare di dover schierare riserve a bassissima valutazione nella roulette delle frecce-forma. Personalmente preferisco usare come punta un oro ben livellata, possibilmente forma A, e non cambia molto. Credo che in moltissimi casi le determinanti del gioco e del risultato siano altre.
ho visto e rivisto cose allucinanti in questi anni ..pur di cercare di fregare il prossimo....:evil:

ok che non ci sia una regola scritta su che palle schierare ....ma secondo te -voi -noi-
è giusto che uno si vuole fare una partita con soli bronzi o solo silver a liv 2-3 e giocare vs messi a liv2 ....cr7 liv 7 ....pique' liv1 ecc.ecc.

Per me no !

a sto punto togliamoli sti livelli e chi ce l'ha piu grande ............vince. "forse"
 
  • Like
Reactions: katerpillar

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
2 gol presi uno su rinvio del portiere addosso all attaccante e uno al 93 su rinvio addosso al mio difensore,e il gol di mezzo con i miei difensori che si sbattono tra loro,3 a 3 e che caxxo da sta mattina di tutto e di più...scusate lo sfogo ma come si faaaa come
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Il ping 14 è alto troppo alto

Troppo alto?? Allora io a 18 ms è meglio che poggio il pad e vado a passeggio..
Ora, non so il ping registrato dai vari utenti del forum, però credo un alta percentuale abbia un ping che si attesti su questi valori... sennò m'ammazzo o_O
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,650
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988