Rangers

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ranking Mondiale: i Rangers entrano nella Top 10
La vittoria della Champions League fa fare ai Gers un bel balzo nella classifica ranking mondiale per club. Gli scozzesi dal 21mo posto di fine Dicembre, entrano nelle migliori dieci, piazzandosi attualmente al nono posto. Con la Supercoppa Europea e il Mondiale per Club ancora da giocare, i Rangers puntano ad entrare almeno nelle migliori cinque

PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20190418134238.jpg
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Azz...quanto ho vinto per il vostro trionfo in Champions?? L'avevo ampiamente previsto! Stagione spaziale di Talisca.

Complimenti!!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ronin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
No sempre a -2. Ma questo dimostra che facendo un po' più di pressing e facendo correre i giocatori, i ritmi si alzano anche con questa velocità. Sul vincere facile non saprei dirti. Sicuramente aver giocato nel corso degli anni con i giocatori più assurdi del gioco, mi ha affinato la concentrazione e l'attenzione su tutto, quindi giocando con una squadra più forte certe cose poi diventano automatiche e più semplici

Tutto avrei detto tranne che fosse velocità -2!!! Sembrava 0
 
  • Like
Reactions: Ronin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Ebbravo Ronin!
Grandissimo percorso, battuti Barca, Bayern e poi Manchester in finale.
Rangers meritatamente sul tetto d'europa.



Ehhh, non mi entra in testa questa cosa, questa cosa della frenesia m'è costata una disfatta in semifinale...
Quando ho palla cerco sempre di spingere, tenendo anche i terzini molto alti , verissimo che se tieni il pallone non rischi, vero però che in palleggio si rischiano degli incidenti di percorso imprevisti.
Devo migliorarmi un po' in fase difensiva, immagino che giocare più o meno frequentemente contro altri giocatori umani aiuti in questo senso, purtroppo ho poco tempo per dedicarmici :(

L abilità vera di @Ronin che lo rende "superiore" a mio avviso è che NON SBAGLIA QUASI MAI UN PASSAGGIO ... detta così è anche semplice in realtà il discorso è molto complesso ... non è che non sbaglia passaggi e basta, si mette sempre in condizione di fare passaggi, lanci etc semplici quindi la % di errore è bassissima e la CPU corre a vuoto ... ad es nel match vs Barcellona giocava con difesa a 3 e quando salivano i cls/cld faceva delle aperture incredibili ma facili perché salivano larghissimi nello spazio ... la giocata è semplice ma avere a memoria il giocatore libero alto e largo non è poi così scontato ... non so se mi sono spiegato
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Un altro utente forte e @giuliosr ... condizionato forse un po' troppo da 350.000 cambi di setting ...lui gioca completamente diversamente, più veloce, passaggi corti ma anche lunghi, ritmo alto, pressing etc ... la differenza è la costanza di rendimento secondo me: @Ronin non sbaglia nulla ... @giuliosr (affrontato anche online) alterna prestazioni monstre (ci sono match dove mi ha distrutto) ad altre dove vince di misura giocando male ad altre dove perde magari giocando alla grande ... è un gioco molto molto differente ... molto forti entrambi ... vs CPU ovviamente @Ronin mi ha impressionato per la naturalezza delle vittorie e L assenza di sofferenza nei match
 
  • Like
Reactions: Ronin e giuliosr

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Champions League Final, Gerrard: "Serata magica, questo gruppo ha scritto la storia".
Al termine della finale di Champions League, il tecnico dei Gers Steven Gerrard commenta in sala stampa il grande successo dei suoi Rangers, che alla Veltins Arena hanno strapazzato 4-1 il Manchester United: "Innanzitutto fatemi fare i complimenti a tutti e 25 i componenti della rosa. Questo gruppo oggi ha riscritto la storia dei Gers portando a casa un trofeo che mancava nella nostra ricca vetrina. Sono onorato di poter allenare dei giocatori che hanno messo anima e corpo in questo progetto, che anche nei momenti difficili sono riusciti a venirne fuori da grandi campioni. Per fortuna oggi, in questa serata magica, non abbiamo avuto momenti delicati. Siamo entrati in campo con l'atteggiamento giusto, giocando un primo tempo a ritmi molto alti. Nella ripresa lo United ha provato a venire fuori, ma siamo stati bravi a domarlo di nuovo. Abbiamo giocato 90 minuti molto intensi meritando di vincere la Champions League".

Visualizza allegato 116394
Grandissimo Ronin, sei ormai un maestro della specialità, sinceramente a Leggenda non vinco neanche contro il Borgorosso...mah, duro fatica anche a Superstar
 
  • Like
Reactions: Ronin

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Ranking Mondiale: i Rangers entrano nella Top 10
La vittoria della Champions League fa fare ai Gers un bel balzo nella classifica ranking mondiale per club. Gli scozzesi dal 21mo posto di fine Dicembre, entrano nelle migliori dieci, piazzandosi attualmente al nono posto. Con la Supercoppa Europea e il Mondiale per Club ancora da giocare, i Rangers puntano ad entrare almeno nelle migliori cinque

Visualizza allegato 116432

TOP10!
Avanti Gers, continuiamo la scalata!
(vederti vincere la CL mi ha ri-motivato a me a provarci...).

Un altro utente forte e @giuliosr ... condizionato forse un po' troppo da 350.000 cambi di setting ...lui gioca completamente diversamente, più veloce, passaggi corti ma anche lunghi, ritmo alto, pressing etc ... la differenza è la costanza di rendimento secondo me: @Ronin non sbaglia nulla ... @giuliosr (affrontato anche online) alterna prestazioni monstre (ci sono match dove mi ha distrutto) ad altre dove vince di misura giocando male ad altre dove perde magari giocando alla grande ... è un gioco molto molto differente ... molto forti entrambi ... vs CPU ovviamente @Ronin mi ha impressionato per la naturalezza delle vittorie e L assenza di sofferenza nei match

Infatti lo guardo volentieri, mi ha dato molti spunti anche a livello di gestione della palla e della fase difensiva, se sapessi come fare video senza mettermi in posizioni assurde per cercare di filmare col telefono che ehmm, non è esattamente comodo. :<

Io ho il problema che non ho mai giocato tanto tra umani (i miei amici sono passati quasi tutti alla concorrenza in questi anni, io non ci penso nemmeno...) quindi mi trovo spesso ad improvvisare, la cosa bella è che a volte mi escono cose del tutto inattese, tipo saracche volanti su respinta da corner, altre prendo contropiedi che a rivederli sono ingenuità totali, ne tu ne lui ne @giuliosr ne altri più esperti prendete contropiedi simili, o sopprimo l'istruzione terzini alti o smetto di armeggiare troppo col baricentro a partita in corso.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
TOP10!
Avanti Gers, continuiamo la scalata!
(vederti vincere la CL mi ha ri-motivato a me a provarci...).



Infatti lo guardo volentieri, mi ha dato molti spunti anche a livello di gestione della palla e della fase difensiva, se sapessi come fare video senza mettermi in posizioni assurde per cercare di filmare col telefono che ehmm, non è esattamente comodo. :<

Io ho il problema che non ho mai giocato tanto tra umani (i miei amici sono passati quasi tutti alla concorrenza in questi anni, io non ci penso nemmeno...) quindi mi trovo spesso ad improvvisare, la cosa bella è che a volte mi escono cose del tutto inattese, tipo saracche volanti su respinta da corner, altre prendo contropiedi che a rivederli sono ingenuità totali, ne tu ne lui ne @giuliosr ne altri più esperti prendete contropiedi simili, o sopprimo l'istruzione terzini alti o smetto di armeggiare troppo col baricentro a partita in corso.

Per i video quando inizia la partita premi due volte il tasto Share della PS4 ed inizia a registrare, poi per smettere di registrare premi di nuovo due volte il tasto Share (ti conviene sempre fare due registrazioni primo e secondo tempo). Una volta fatto il video o la carichi direttamente dalla PS4 collegandoti al tuo account YouTube oppure come faccio io copi i video su una chiavetta USB e poi li carichi
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Johan_14

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Per i video quando inizia la partita premi due volte il tasto Share della PS4 ed inizia a registrare, poi per smettere di registrare premi di nuovo due volte il tasto Share (ti conviene sempre fare due registrazioni primo e secondo tempo). Una volta fatto il video o la carichi direttamente dalla PS4 collegandoti al tuo account YouTube oppure come faccio io copi i video su una chiavetta USB e poi li carichi


Grazie mille .
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Mawson
Il primo rinforzo per la stagione 2021/2022 i Rangers lo fanno registrare in difesa. Dal Fulham arriva il 27enne Mawson. Il centrale inglese è pronto per giocare sui palcoscenici europei, e stando agli addetti ai lavori dovrebbe partire fin da subito titolare

2244EB37-3746-4077-9787-EB81EDDC19F7.jpeg
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Fisicamente una bestia, anche se non velocissimo, immagino farà preferibilmente il centrale della difesa a 3.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Si giocherà a centro con Worrall che ritorna a destra e Aké a sinistra
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Si giocherà a centro con Worrall che ritorna a destra e Aké a sinistra

Domanda: Worrall a quanto ti è arrivato?
So che parte da 74...e dato che è in prestito dal MIO Nottingham Forest, so pure che l'anno passato su Pes18 partiva da 66...siccome non me lo vogliono vendere (e ci credo...è arrivato a 82), mi chiedevo da te a quanto fosse. Come ti trovi con lui? Calcola che è In Pes18 era il prototipo del DC che andavo cercando e che compro oggi su P19.

PS: scusa l'invasione e la piccola digressione... ;)
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Domanda: Worrall a quanto ti è arrivato?
So che parte da 74...e dato che è in prestito dal MIO Nottingham Forest, so pure che l'anno passato su Pes18 partiva da 66...siccome non me lo vogliono vendere (e ci credo...è arrivato a 82), mi chiedevo da te a quanto fosse. Come ti trovi con lui? Calcola che è In Pes18 era il prototipo del DC che andavo cercando e che compro oggi su P19.

PS: scusa l'invasione e la piccola digressione... ;)

Per il momento mi è arrivato ad 83 di overall. Nonostante questa sia una Master improntata sui giocatori con il volto reale (la prima volta che la faccio, io che spesso gioco con 25 giocatori su 25 con il volto fake) è l'unico della rosa a non avere lo scan, ma onestamente sarei un fesso a privarmi di un difensore che in questi 3 anni ha dato un grandissimo contributo. Forte di testa, grande senso della posizione e un 91 in recupero palla è il pilastro della mia difesa
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Continui coi Rangers? Immagino di sì, Supercoppa Europea e Mondiale per Club da vincere...
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Clyne
Per il settore di destra i Rangers portano in Scozia Clyne. Il 30enne inglese, da poco svincolatosi dal Bournemouth, arriva ai Blues a parametro zero. Il terzino ex Liverpool ha grande esperienza, perfetto per fare da vice al compagno di reparto Dumfries

PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20190418175623.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Omar Mascarell
Con Willian Arao in partenza i Rangers rinforzano la linea mediana con l'acquisto di Omar Mascarell dallo Schalke. Il 28enne spagnolo sarà la prima scelta per far riposare il titolarissimo Tousart

47669162-0105-4D30-935C-700C7D772EFD.jpeg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,693
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti