Allenatori: Consigli e recensioni

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non saprei. Questa era la sua formazione.
se schieriamo un allenatore secondario ,
rimane sopra sempre il nome di quello primario...

difficile da capire poi chi è....solo Santos lo si scopre subito ;)

oppure sarà uscito anche con questo tipo di modulo ..chissa'!
 

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
Qualcuno sa cos'è l'adattabilità, è importante che sia alta quando si sceglie l'allenatore o è indifferente?,Perché non riesco proprio a capire a cosa serve.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Qualcuno sa cos'è l'adattabilità, è importante che sia alta quando si sceglie l'allenatore o è indifferente?,Perché non riesco proprio a capire a cosa serve.
L'adattabilità è la velocità con cui l'allenatore salirà di "familiarità": più il valore di adattabilità è alto, più in fretta salirà la familiarità se lo utilizzi da primo allenatore e più lentamente scenderà se lo utilizzi da assistente.
 
  • Like
Reactions: Simon Boccanegra

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
A me è uscito spesso ma non l'ho mai preso.
433 classico con un MED e 2 CC non cambiabili di ruolo.
Contropiede e passaggio corto.
mmmh speravo qualcosa di diverso nei posizionamenti offensivi, se la facessero in futuro sarebbe divertente da provare qualche versione con modulo fluido come sta giocando attualmente anche se non rende nel gioco, sperem
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
mmmh speravo qualcosa di diverso nei posizionamenti offensivi, se la facessero in futuro sarebbe divertente da provare qualche versione con modulo fluido come sta giocando attualmente anche se non rende nel gioco, sperem
Ocio!! :oops: lo stile dell'Ajax lo definirei più un "Posizionamento Flessibile" che un modulo fluido.

Non so se ti capita di usare gli allenatori con posizionamento flessibile ma sono effettivamente piacevoli e divertenti. Sono curioso anche io di provare Ten Hag, magari gangbango gli avversari come l'Ajax!
 
  • Like
Reactions: Koon

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ocio!! :oops: lo stile dell'Ajax lo definirei più un "Posizionamento Flessibile" che un modulo fluido.

Non so se ti capita di usare gli allenatori con posizionamento flessibile ma sono effettivamente piacevoli e divertenti. Sono curioso anche io di provare Ten Hag, magari gangbango gli avversari come l'Ajax!
Flessibile E fluido ha entrambe le caratteristiche, perché nel corso della partita cambiava anche la struttura non solo gli scambi di ruolo tra giocatori
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
A me è uscito spesso ma non l'ho mai preso.
433 classico con un MED e 2 CC non cambiabili di ruolo.
Contropiede e passaggio corto.
Io ce l'ho col 4213, ma ha solo 380 di gestionali e non l'ho ancora usato online ma solo contro contro com, grande contropiede ma mi sembra un po scoperto un difesa..
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
secondo voi i 3 cc si possono trasformare in cls - trq - cld?
 

Allegati

  • IMG_20190418_155737.jpg
    IMG_20190418_155737.jpg
    72.1 KB · Visualizzazioni: 46