MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Sto provando a giocare, gran serata, 3 partite, tutte a scatti...
pensa che ieri da tripla AAA a A

non amo la co.op ho provato a fare 2 partite ... sbattuto fuori ad entrambe ... poi
non contento, faccio una classificata
A parte la solita sfiga dei mille tiri in porta e lui 2 loffie 2 gol ( 3-2 per me al 45' con tanto di tabellino )
Il tizio Spagnolo al 88 ' sul 4-2 che fa?
stacca Pure.....

P90417-005647(2).jpg


Ho spento!
Se non è zuppa e' pan bagnato!

Bisogna esser Gandhi per giocare a sto gioco.
Altro che self controll!

se beccate sto tizio ....preparatevi !
 
  • Like
Reactions: Cistapassu

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
pensa che ieri da tripla AAA a A

non amo la co.op ho provato a fare 2 partite ... sbattuto fuori ad entrambe ... poi
non contento, faccio una classificata
A parte la solita sfiga dei mille tiri in porta e lui 2 loffie 2 gol ( 3-2 per me al 45' con tanto di tabellino )
Il tizio Spagnolo al 88 ' sul 4-2 che fa?
stacca Pure.....

Visualizza allegato 116379


Ho spento!
Se non è zuppa e' pan bagnato!

Bisogna esser Gandhi per giocare a sto gioco.
Altro che self controll!

se beccate sto tizio ....preparatevi !

Oggi tutte le partite a 1 tacca, solo io connesso senza altri disturbi. Su 5 partite, 3 sconfitte 1 pareggio e 1 vittoria. Non ho praticamente mai giocato. Andava tutto a scatti. Il mio avversario sgusciava via tranquillo... boh
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Oggi tutte le partite a 1 tacca, solo io connesso senza altri disturbi. Su 5 partite, 3 sconfitte 1 pareggio e 1 vittoria. Non ho praticamente mai giocato. Andava tutto a scatti. Il mio avversario sgusciava via tranquillo... boh
spegni e riaccendi il modem ...avvolte funziona, magari anche la tua connessione che sfarfalla .
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
pensa che ieri da tripla AAA a A

non amo la co.op ho provato a fare 2 partite ... sbattuto fuori ad entrambe ... poi
non contento, faccio una classificata
A parte la solita sfiga dei mille tiri in porta e lui 2 loffie 2 gol ( 3-2 per me al 45' con tanto di tabellino )
Il tizio Spagnolo al 88 ' sul 4-2 che fa?
stacca Pure.....

Visualizza allegato 116379


Ho spento!
Se non è zuppa e' pan bagnato!

Bisogna esser Gandhi per giocare a sto gioco.
Altro che self controll!

se beccate sto tizio ....preparatevi !

Oggi tutte le partite a 1 tacca, solo io connesso senza altri disturbi. Su 5 partite, 3 sconfitte 1 pareggio e 1 vittoria. Non ho praticamente mai giocato. Andava tutto a scatti. Il mio avversario sgusciava via tranquillo
spegni e riaccendi il modem ...avvolte funziona, magari anche la tua connessione che sfarfalla .

Appena ordinato un cavo ethernet serio, spero di risolvere
 

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
Sapete dirmi se una volta terminata la stagione, i giocatori saranno sempre forma C, oppure Konami continua con aggiornamenti su alcuni giocatori? Grazie.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ragazzi io so solo una cosa,che fischia dei fuorigioco questo myclub assurdi,quando il replay fa vedere la linea immaginaria forse c'e' un capezzolo in fuori gioco,troppo millimetrici...e la colpa è del freddo alla fine
anzichè millimetrico lo chiameremo "fuorigioco capezzolare".
"Era avanti di una spanna" viene sostituito da... "di un capezzolo"o "di un prepuzio"
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
potrei ucciderti...!:mad::mad::mad:
:rotfl:
Ieri sera mi sono dato alle classificate con la mia amata lvl 1 , tanta ma tanta roba.
3 partite.
2 stravinte e 1 vs un 980 da paura!! :eek:
Una lotta a centrocampo d'altri tempi!!
Ho tirato più io e ho preso 2 volte goal dopo 1' minuto che avevo segnato :( però è stata una bellissima partita 2 a 2 il finale.
Troppa grazia, vorrà dire che da oggi mi farò pestare dai valutazione 200 .........
 

KingTomm91

Pulcini
12 Settembre 2018
68
49
18
PSN ID
KingTomm91
Per me che sto giocando da solo un mesetto è impossibile competere con la mia squadra a 3*.
Da quando ho superato gli 800 di valutazione inizio a trovare squadre con giocatori al livello che rasentano il 50. Io con qualche giocatore fatico a superare il livello 10.
Senza contare di quelli che si presentano con una o due palle nere.
Marcare Mbappe fp con Conti e Diego Carlos è quasi impossibile, anche se si temporeggia o scappa all'indietro.
Quindi faccio una partita ogni 3 per far riposare la mia 5*.

Forse, dico forse, potrei giocare con una 4*.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ribadisco che quelli che schierano le nere nella 3 stelle non hanno senso e sono solo dei repressi che evidentemente con la 5 prendono pallonate in faccia da tutti...
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Succede anche nella squadra ad 1 stella, praticamente tutti hanno almeno gli attaccanti argento o oro, poi c'è chi esagera e ha la panchina con tutti vgg 50-60.
Io l'unico "fuori quota" ce l'ho in difesa (Chidozie) che è un argento, proprio per fermare Lasagna & co.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Telecronaca di ieri sera ;

min. 4' "Allisson dice di no"
min. 7' "Allisson dice di no"
min. 16' "Allisson dice di no"
min. 22' "Allisson dice di no"
min.36' "Allisson dice di no"
min 42' "Allisson dice di no"
min 45' "Allisson dice di no"

mi so svegliato e sentivo ancora la vocina "allisson dice di no" :eek::eek::eek:
un incubo!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sto gioco non finisce mai di stupire..

Gioco la challenge contro un Tizio stranamente aveva una squadra di merda..in attacco kean e marega..

Non si sa come ogni cross la prendeva sempre lui(avevo tah in campo che di testa è forte) tutta la partita solo cross un goal e due traverse più un miracolo di alisson...

Alla fine vinco di script al 90' sticazzi... :rotfl:
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Sto gioco non finisce mai di stupire..

Gioco la challenge contro un Tizio stranamente aveva una squadra di merda..in attacco kean e marega..

Non si sa come ogni cross la prendeva sempre lui(avevo tah in campo che di testa è forte) tutta la partita solo cross un goal e due traverse più un miracolo di alisson...

Alla fine vinco di script al 90' sticazzi... :rotfl:
quello che non finisce di stupirmi è quelli che si esaltano perchè in due mesi arrivano a 900 e sono convinti sia esclusivamente per loro meriti.
 
  • Like
Reactions: massigo

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Sto gioco non finisce mai di stupire..

Gioco la challenge contro un Tizio stranamente aveva una squadra di merda..in attacco kean e marega..

Non si sa come ogni cross la prendeva sempre lui(avevo tah in campo che di testa è forte) tutta la partita solo cross un goal e due traverse più un miracolo di alisson...

Alla fine vinco di script al 90' sticazzi... :rotfl:
Sta mattina 1 pareggio e 3 sconfitte di fila,ultima partita ieri vinta 6 a 1,oggi invece niente na tragedia..delle 4 ne ho persa una giustamente,ma allo stesso tempo non posso finire una partita con 2 tiri fatti e il 38% di possesso palla e il tizio manco faceva velina.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Secondo voi c'è un modo per capire con certezza che il vostro avversario sta laggando?In altri termini l' indicatore che compare quando la connessione è precaria, lampeggia solo quando le cause sono esterne, come maltempo o sovraccarico dei servere, oppure anche quando l'avversario lagga?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
:rotfl:
Ieri sera mi sono dato alle classificate con la mia amata lvl 1 , tanta ma tanta roba.
3 partite.
2 stravinte e 1 vs un 980 da paura!! :eek:
Una lotta a centrocampo d'altri tempi!!
Ho tirato più io e ho preso 2 volte goal dopo 1' minuto che avevo segnato :( però è stata una bellissima partita 2 a 2 il finale.
Troppa grazia, vorrà dire che da oggi mi farò pestare dai valutazione 200 .........
ecco, questa caccata dell'avversario che ti rimonta (o tu che vai facile in goal) un minuto dopo aver segnato (o preso il goal) è un' altra idiozia che mi fa imbestialire. Sopratutto perchè non puoi farci niente. Ho messo in atto tutte le strategie disponibili e il gioco attento a chiudere le linee di passaggio e gli spazi, marcature accurate ecc. Niente; se devi prenderlo lo prendi , se devi farlo puoi anche lasciare pad, fa tutto Konami. Stessa cosa all'inizio e alla fine dei tempi. Se estendo questo schema a tutto il resto della partita e aggiungo la casualità degli interventi del portiere, resta ben poco esclusivamente determinato dai players.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,916
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca