PES 2019 - Notizie e commenti [13]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Lucawe11 Primo e secondo tempo con il Barcellona a Leggenda. All'andata ho giocato a Superstar perché ho deciso di fare un mio upgrade personale, in casa Superstar e in trasferta Leggenda contro le prime 8 del ranking

P.s: al minuto 71 c'è un piccolo sfasamento di qualche secondo perché ho dovuto unire i due video (invece di registrare primo e secondo tempo, ho registrato fino al 70mo, poi con l'opzione ritaglia ho creato primo e secondo tempo)

Visto il match!
Complimenti!
Script zero, guardare per credere!
Si vede che sai giocare, aggiusti la formazione, attivi e cambi Strategie, giropalla, aperture sulle fasce a memoria grazie al 352 (o similare), grande uso di R2 (ahhh @Papà_Pig tu hai detto che non usi tale comando ...) in fase d attacco (molto interessante, io lo uso pochissimo).
Due gol su angolo, 2 pali, nel complesso hai stra-meritato!
Barcellona irriconoscibile: ora ... o tu hai giocato da Dio o il Barcellona non era in giornata ... non so ... tu hai giocato bene e sofferto poco ... io ad ieri sera vs Barca ho sofferto tantissimo ma ho fatto 0-0 (immeritato, meritavano i catalani) ... ora ... o io faccio pena o il Barcellona era in serata top ... (dopo metto le statistiche, liv Leggenda)
Unica nota negativa a mio modo di vedere: la velocità -2 (giusto?) ... mi sembra tutto troppo lento, a -1 secondo me è decisamente meglio e forse anche la CPU risulta più ficcante ... comunque rinnovo i complimenti ... ti sto seguendo nel tuo topic apposito

L

Luca a quanti scudetti sei con Pes 19?

Questo il mio Palmares in 16 stagioni (17 esima in corso)

Scudetto Serie A = 1-2-3-4-5-6-7-8
Tim Cup = 1-2-3-4-5-6-7-8
Supercoppa Tim = 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11
ICC = 1-2
UEFA Champions League = 1 (3 finali disputate)
UEFA Europa League = 0
Supercoppa Europea =1
Mondiale per Club = X
Esoneri = 1-2

In Serie A ho avuto alcune stagioni di appannamento, tralasciando le 3 stagioni che mi son costati 2 esoneri (all inizio di pes19) ... per il resto sono arrivato quarto, 2 volte terzo è sempre secondo

Visto il match!
Complimenti!
Script zero, guardare per credere!
Si vede che sai giocare, aggiusti la formazione, attivi e cambi Strategie, giropalla, aperture sulle fasce a memoria grazie al 352 (o similare), grande uso di R2 (ahhh @Papà_Pig tu hai detto che non usi tale comando ...) in fase d attacco (molto interessante, io lo uso pochissimo).
Due gol su angolo, 2 pali, nel complesso hai stra-meritato!
Barcellona irriconoscibile: ora ... o tu hai giocato da Dio o il Barcellona non era in giornata ... non so ... tu hai giocato bene e sofferto poco ... io ad ieri sera vs Barca ho sofferto tantissimo ma ho fatto 0-0 (immeritato, meritavano i catalani) ... ora ... o io faccio pena o il Barcellona era in serata top ... (dopo metto le statistiche, liv Leggenda)
Unica nota negativa a mio modo di vedere: la velocità -2 (giusto?) ... mi sembra tutto troppo lento, a -1 secondo me è decisamente meglio e forse anche la CPU risulta più ficcante ... comunque rinnovo i complimenti ... ti sto seguendo nel tuo topic apposito

Si gioco a -2. Comunque avrò beccato un Barça no. Nella ripresa non ha fatto nemmeno un tiro in porta, ma in questo caso la difesa a 5 in fase di non possesso aiuta :D

Si gioco a -2. Comunque avrò beccato un Barça no. Nella ripresa non ha fatto nemmeno un tiro in porta, ma in questo caso la difesa a 5 in fase di non possesso aiuta :D

Queste le stat di Barca-Juve liv Leggenda girone Champions giocata ieri sera

Allegati

• IMG_0355.JPG
    IMG_0355.JPG
    108.4 KB · Visualizzazioni: 10
La semifinale del Mondiale per Club la gioco contro una squadra dal nome impronunciabile nello stadio del Fenerbache ..... peccato .... volevo giocare la manifestazione in stadi sudamericani che non ho mai visto .. anche il blocco stadi è davvero ridicolo

Non ricordo se l ho postato ma ieri ho fatto questo gollettino su punizione ... si noti: distanza e dove si è infilato il pallone!

La cosa che mi fa sbellicare è che qui tutti giudicano un gioco basandosi unicamente su due parametri:

1) Script
2) Varietà della CPU in attacco

E allora andatevi a riprendere PES6 che risparmiate soldi, tempo e incazzature.
È non hai detto niente, aggiungo anche il cambio cursore e i livelli fatti proprio male male male. Questo non toglie che è un grande pes.

poi volevo anche ricordare una cosa...
quest anno giustamente tutti rimpiangiamo i tiri da fuori area (componente importante nel calcio reale)
ma quando nel 18 pazzini la scartabellava sotto la traversa mi ricordo di crociate contro questo tipo di conlcusione...allora vorrei capire,..si vuole una cpu che tiri da fuori area ma non segni??perchè cmq il tiro da fuori area resta una cosa che non possiamo controllare
Questo è verissimo.
Se domani con una patch ci fossero i tiri da lontano e rasoterra, al terzo gol subito in quel modo partirebbero le lamentele.
In linea di massima vorremmo un gioco in cui la cpu segnasse solamente dopo nostri errori clamorosi (perchè non ci andrebbe bene se ci castigasse dopo un errore veniale),
Dopo un po' però non segnerebbe mai e ovviamente ce ne lamenteremmo.

In realtà tutti noi vorremmo un gioco che nel complesso ci permettesse di vincere ma in maniera sofferta.
Già solo per il fatto che non ci sono due persone che giocano allo stesso modo per settaggi, livelli, velocità, squadre usate, ecc., questo è impossibile.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Questo è verissimo.
Se domani con una patch ci fossero i tiri da lontano e rasoterra, al terzo gol subito in quel modo partirebbero le lamentele.
In linea di massima vorremmo un gioco in cui la cpu segnasse solamente dopo nostri errori clamorosi (perchè non ci andrebbe bene se ci castigasse dopo un errore veniale),
Dopo un po' però non segnerebbe mai e ovviamente ce ne lamenteremmo.

In realtà tutti noi vorremmo un gioco che nel complesso ci permettesse di vincere ma in maniera sofferta.
Già solo per il fatto che non ci sono due persone che giocano allo stesso modo per settaggi, livelli, velocità, squadre usate, ecc., questo è impossibile.

Io ho subito alcuni gol con tiro a mezza altezza

Comunque "credo" che per vedere piu tiri da fuori vada abilitata l'abilità "TIRATORE" nei giocatori in "ABILITA GIOCATORE COM"
Provato tempo fa.
Differenze minime.
Ciòè, a volte sembra funzionare ma più spesso no.
Comunque parliamo di tiri massimo 20 metri o pochissimo di più.
E poi bisognerebbe metterla a tutti i giocatori......

Secondo me lo "script" appurato che esiste ... dipende anche da come lo si voglia vedere ... giocata ora la semifinale del Mondiale per club vs Shangai Sipg ... vinto 2-1 ... posto le stat ... leggendo le stat uno direbbe "match scriptato" CPU 2 tiri 1 gol ... io 11 tiri 2 gol ... e invece no ... ho dominato il match per 1-0 fino al 75esimo, po i su una ripartenza la CPU si è liberata è appena dentro l area ha segnato ... nelle due successive azioni L ho subito purgata è passato il turno 2-1...il loro gol era evitabilissimo ma così non è stato...il bello è proprio vedere un match dominato quasi scontato, poi un errore e si va sul pari...poi spingo e la ribalto...ci sta tutto...match semplice ma non scontato...a pes17 sarebbe stato match scontato, semplice .... difficolta/script: se poi il player contro lo Shangai Sipg (che può essere paragonato ad una squadretta di Serie B) prende 8 tiri e 3 gol forse è meglio che si alleni un po' e abbassi il livello ...
Comunque ho giocato questo match di Mondiale per Club nello stadio del Fenerbache e L atmosfera era la solita .... la solita minestra ...
Ecco le stat del match

Allegati

• IMG_0356.JPG
    IMG_0356.JPG
    92.5 KB · Visualizzazioni: 7
  • Mi piace
Reazioni: giuliosr
Finale Mondiale per Club in stadio Sudamerica Beira Rio ... affronto il Rivrr Poste fra le cui fila abbiamo Hazard, Nsingollsn, Evra, Sergio Ramos....vediamo come si comporta la cpu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online