UNOFFICIAL PAGE della MATUSA LEAGUE

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ciao a tutti, mi chiamo Franco e mi piacciono i fiori.
E' una settimana che non bevo tamarindo e non sento la mancanza.
Vorrei ringraziare tutti, con la vs continua presenza posso farcela, i bei momenti passati insieme tengono lontana la tentazione, il tamarindo e' una brutta bestia, da solo non potrei farcela.
Franco, guarda che il tamarindo fa bene, sono le canne che dovresti moderare.

Un caro saluto
Pippo
 
  • Like
Reactions: Shulsi

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Ciao a tutti, mi chiamo Franco e mi piacciono i fiori.
E' una settimana che non bevo tamarindo e non sento la mancanza.
Vorrei ringraziare tutti, con la vs continua presenza posso farcela, i bei momenti passati insieme tengono lontana la tentazione, il tamarindo e' una brutta bestia, da solo non potrei farcela.

ciao franco (in coro)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
The Poor Queen 1 – CELTIC REDDIE FC 1
Zaha (R), Ziyech (Q).

Esordio in questo turno ospitando l’amico e fautore della Matusa League @The__Sorrow .
Come tutte le numerose amichevoli che dopo si susseguiranno, l’equilibrio regna sovrano. I nostri due stili di gioco si contrappongono, più riflessivo e di possesso il mio, più veloce e spumeggiante quello di Reddie, ma nessuno dei due riesce a predominare nettamente sull’altro. Gli ospiti si portano in vantaggio al 30° con Zaha che difende benissimo un pallone spalle alla porta e che riesce a girarsi ed a scaraventare una cannonata in rete (anche quando so già in anticipo le intenzioni del roscio, spesso riesce lo stesso a fregarmi, maledetto…). Il pareggio arriva allo scadere della prima frazione, con una bella azione orchestrata dalla sinistra da papu Gomez che premia l’inserimento con i tempi giusti di Ziyech che insacca con un bel diagonale alto. Match equilibrato anche nella ripresa, risultato finale immutato.

Ringrazio nuovamente il mio amico Paul per tutte le belle partite, sono le serate come quelle di ieri che mi danno ancora la voglia di lanciare sto PES. Reddy poi è il compagno di giochi ideale, peccato che ogni tanto ceda alla tentazione della Moretti Zero, altrimenti sarebbe perfetto…

Buona giornata a tutti.

Bella @daiquiri7519! Lag o meno, frecce verdi o meno, maglie penose o meno, noi ci si diverte sempre! Manca giusto che ti compri delle cuffie con microfono funzionante e poi a voja!

Confermo gli stili opposti, confermo l'equilibrio. Aggiungo anche, come già ribadito in chat, che oramai ci si conosce davvero troppo bene per sorprenderci a vicenda e l'equilibrio è il naturale punto di arrivo. Ieri ho provato 5/6 allenatori diversi nelle amichevoli con Dem, restando sempre lì sul filo: un po' meglio io, poi un po' meglio lui e via così.

Il bello di PES è principalmente questo, soprattutto per me. E' la voglia di prevalere in qui "90 minuti" con il proprio stile di gioco, le proprie armi, le proprie "trovate" e/o "invenzioni" e poi stringersi le mani e mettersi il risultato alle spalle, imparando a tamponare le proprie falle e ad aggirare i propri limiti.

In questi pochi mesi di compagnia con @daiquiri7519 avremmo fatto non so quante partite, tra amichevoli, tornei e coop; i nostri stili sono agli antipodi, dove lui fa 10 passaggi io ne faccio mezzo, dove lui sterza io vado dritto, dove lui arretra io avanzo. Lui ha arricchito il mio modo di giocare, mi ha formato, mi ha fatto vedere oltre il mio gioco. Così come tanti di voi qui dentro e nei precedenti tornei. Posso dire con sicurezza di avergli dato qualche spunto anche io.

Non mi interessa insegnare niente a nessuno, siete tutti grandi ed ognuno fa come vuole, ma spero di farvi venire almeno il dubbio. Ci sono vari modi di vivere una comunità e di condividere quest'esperienza di gioco che vi è capitata tra le mani: siete sicuri di star vivendo tutto ciò nel modo migliore? Non vi state privando di qualcosa che potrebbe darvi di più?

Scusate la riflessione, è un lunedì e il tempo è un po' bigio.

Enjoy
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
lucas-biglia-4.jpg

668889956.0.jpg
miguel-angel-angulo.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771