Utenti Pc Topic Unico

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Altra cosa @incas36
Per caso hai gli address dell’ultimo exe?
Sai per caso se questo ha più margine rispetto al precedente riguardo le modifiche dei valori?
Te lo dico perché non appena lo toccavi leggermente di più crashava il gioco
Grazie di tutto caro ;)
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao.
Mi potresti dire dove posso scaricare la patch marfut? Sarebbe l'ultimo aggiornamento?
Grazie mille


Ti devi solo registrare ed entrre nel post patch marfut
 
  • Like
Reactions: Superdoni

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ciao amico @Holland_ sono settati a 3.5
Ciao. Che differenza c'è tra i vari exe postati? Quale devo scaricare? Grazie
BW peso palla di default è settato a 1000 valori più bassi significano palla più pesante; BR rimbalzo palla di default è settato a 0.865 valori più bassi significano che la palla rimbalza meno; SP potenza di tiro di default è settato a 0.85 valori più alti significano tiri più potenti.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ciao amico @Holland_ sono settati a 3.5

BW peso palla di default è settato a 1000 valori più bassi significano palla più pesante; BR rimbalzo palla di default è settato a 0.865 valori più bassi significano che la palla rimbalza meno; SP potenza di tiro di default è settato a 0.85 valori più alti significano tiri più potenti.
Si maestro, grazie.......mi riferivo agli address se erano gli stessi come valori
Ma a parte questo, quando hai tempo e voglia mi faresti ambedue i dt con portieri a zero così li testo?
Tvb ;)
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Si maestro, grazie.......mi riferivo agli address se erano gli stessi come valori
Ma a parte questo, quando hai tempo e voglia mi faresti ambedue i dt con portieri a zero così li testo?
Tvb ;)
Questi sono gli Address dell'exe 1.5.0
atch 1.5.0.0 - ADDRESS
PlayerReactionSpeed= 1421A911C
BallWeight= 142181D64
Shoot Power= 1421C1E60
BallRebound= 1421f4c34
Ball Friction= 1421A47F4
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Questi sono gli Address dell'exe 1.5.0
atch 1.5.0.0 - ADDRESS
PlayerReactionSpeed= 1421A911C
BallWeight= 142181D64
Shoot Power= 1421C1E60
BallRebound= 1421f4c34
Ball Friction= 1421A47F4
SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
@Holland_ appena trovo un minuto te li invio i dt coi portieri a 0. È sempre un piacere per te e per tutti i ragazzi del forum. Vi voglio bene tutti!
Figurati tranquillo.......a tempo perso lo sai ;)
Sei UNICO amico mio!!!!
 
  • Like
Reactions: incas36

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Dopo 6 anni oggi per la prima volta ho riutilizzato un programma Editor per
Pc...(Pes Editor)...sembra una cavolata ma mi ha fatto uno strano effetto

Ho aperto un file Edit trovato qui sul Thread,ho usato il Pes Editor 3.0...ma credo oltre all'edit servono dei file tipo player.bin etc


Giusto @incas36 @Holland_ @forgon @ThunderGibson ?



Comunque ragazzi se qualcuno di voi volesse un file Edit curato me lo faccia sapere :)
Operando a livello di EDIT, ti servono 3 file:
il file EDIT ovviamente, che trovi nella cartella save
il player.bin che trovi nel percorso \common\etc\pesdb\Player.bin
il PlayerAppearance.bin che trovi nel percorso \common\character0\model\character\appearance\PlayerAppearance.bin
questi due file bin per ottenerli devi scompattare della patch il cpk relativo al database, se non hai alcuna patch allora con riferimento all'ultimo DLC konami devi scompattare il DLC 5.
Operando in modalità EDIT questi 2 file bin fondamentalmente ti servono solo per le leggere le complete caratteristiche di ciascun giocatore, ossia generalità, abilità (il player.bin) ed i parametri dell'aspetto (il PlayerAppearance.bin), infatti se caricassi il solo EDIT troveresti (esclusi i giocatori editati o creati nell EDIT) solo dei numeri, e non leggeresti nulla per quanto concerne abilità ed aspetto, anzi non vedresti proprio alcun giocatore.
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Operando a livello di EDIT, ti servono 3 file:
il file EDIT ovviamente, che trovi nella cartella save
il player.bin che trovi nel percorso \common\etc\pesdb\Player.bin
il PlayerAppearance.bin che trovi nel percorso \common\character0\model\character\appearance\PlayerAppearance.bin
questi due file bin per ottenerli devi scompattare della patch il cpk relativo al database, se non hai alcuna patch allora con riferimento all'ultimo DLC konami devi scompattare il DLC 5.
Operando in modalità EDIT questi 2 file bin fondamentalmente ti servono solo per le leggere le complete caratteristiche di ciascun giocatore, ossia generalità, abilità (il player.bin) ed i parametri dell'aspetto (il PlayerAppearance.bin), infatti se caricassi il solo EDIT troveresti (esclusi i giocatori editati o creati nell EDIT) solo dei numeri, e non leggeresti nulla per quanto concerne abilità ed aspetto, anzi non vedresti proprio alcun giocatore.
tipo quelli della tua patch quali sarebbero i cpk da scompattare x trovare player.bin e playerappearance.bin? grazie
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Questi ultimi 2 dt18 sono stati realizzati utilizzando i valori del dt18 di Pes 17


Il primo è stato mixato col dt18 Quebec mentre il secondo mixando i valori di default del dt18 di Pes 17 (in particolare la velocità dei passaggi) con i valori di default del dt18 di Pes 19.
ciao @incas36 i tuoi ultimi dt cioe' questi li posso provare anche su exe 1.4.2 e dlc 1.4.2?giusto?
 

AntonioLatt

Primi Calci
9 Aprile 2019
1
0
1
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno potrebbe gentilmente darmi qualche dritta riguardo quale patch utilizzare per pc? Ho prova la Smoke, ma non mi ha convinto, a mio parere modifica troppo il gioco originale e il gameplay. Per quanto riguarda la pte patch sono riuscito ad installare fino alla 3.1, la 3.2 (by cesc) non mi permette di scaricare alcuni file presenti nel video tutorial. Grazie mille in anticipo per l'aiuto.
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Ragazzi ho dovuto disinstallare tutto e ora ho problemi non mi vede piu gli stadi.potete postare le immagini dello stadium server e della cartella modules??

risolto grazie a chi mi ha risposto cioè nessuno,almeno chi ha letto poteva dare una risposta,,da oggi non metterò piu i lavori in rete perchè devo perdere del tempo se nessuno perde un nano secondo...x me
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Davide non ho postato niente perché io non ho Evoswitcher, l'ho tolto tanto tempo fa perché con la mia patch dava problemi e scommetto che è quello il tuo problema.
Comunque se vuoi i miei files te li carico senza problema
 
  • Like
Reactions: davide72

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,745
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online