Rangers

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Non volevo portarti iella né altro, era solo una richiesta statistica :D Comunque concordo sul fatto che prendere una media/big è stimolante comunque perché sei "condannato" a vincere e sei spinto sempre a migliorarti (da qui la mia domanda sull'imbattibilità). Poi uno dev'essere bravo a crearsene di stimoli visto il piattume che presenta la ML.
Io dopo una carriera più o meno masticata di due anni con il Basilea ho deciso di cambiare e tentare una medio/grande del calcio europeo. Sto ancora sondando il terreno andando a caccia di qualcosa che mi solletichi la fantasia. Spero di iniziarla prima di pasqua.

Cerchi qualcosa di particolare? A me ad esempio mi stuzzica il Saint Etienne: bella storia (squadra più scudettata di Francia), divisa particolare (sono poche le squadre che usano il verde), tifoseria molto calda e una rosa che di default dispone di diversi giocatori interessanti
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Non volevo portarti iella né altro, era solo una richiesta statistica :D Comunque concordo sul fatto che prendere una media/big è stimolante comunque perché sei "condannato" a vincere e sei spinto sempre a migliorarti (da qui la mia domanda sull'imbattibilità). Poi uno dev'essere bravo a crearsene di stimoli visto il piattume che presenta la ML.
Io dopo una carriera più o meno masticata di due anni con il Basilea ho deciso di cambiare e tentare una medio/grande del calcio europeo. Sto ancora sondando il terreno andando a caccia di qualcosa che mi solletichi la fantasia. Spero di iniziarla prima di pasqua.
ciao Papa,UN Feyenoord??oppure in ambito italico una delle milanesi??in Inghilterra un Arsenal?in Francia un Bordeaux o un Om?
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
cmq Ronin ho esaurito le parole per farti i complimenti.

Io ancora aspetto di vincere un trofeo,ma ti confesso che questo mi stimola parecchio anche se a NAPOLI si augurano che in realtà sta cosa non accadaahahah
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
cmq Ronin ho esaurito le parole per farti i complimenti.

Io ancora aspetto di vincere un trofeo,ma ti confesso che questo mi stimola parecchio anche se a NAPOLI si augurano che in realtà sta cosa non accadaahahah

Finché ci sono gli stimoli ci si diverte. Devo dire che mantenere questo livello non è facile. Se in patria non abbiamo rivali, il grande stimolo è provare a vincere in Champions League, e qui si fa più dura
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Ciao @Ronin ... a pelle e leggendo i tuoi post, video, risultati sono certo tu sia un ottimo giocatore di pes ... senza contare la tua immensa cultura sulla Master .. perché non fai un upgrade del liv a Leggenda solo quando affronti i primi 8 top team del gioco? Sarebbe praticamente solo in champions ma avresti la possibilità di misurarti con i top team del gioco al massimo del livello che pes19 possa offrire nella competizione più difficile! Sarebbe una sfida incredibile! Pensaci, secondo me ha una sua corretta logica!
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Ciao @Ronin ... a pelle e leggendo i tuoi post, video, risultati sono certo tu sia un ottimo giocatore di pes ... senza contare la tua immensa cultura sulla Master .. perché non fai un upgrade del liv a Leggenda solo quando affronti i primi 8 top team del gioco? Sarebbe praticamente solo in champions ma avresti la possibilità di misurarti con i top team del gioco al massimo del livello che pes19 possa offrire nella competizione più difficile! Sarebbe una sfida incredibile! Pensaci, secondo me ha una sua corretta logica!

Ci stavo pensando. Vediamo un po' come sarà il cammino in Champions
 
  • Like
Reactions: giuliosr

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Mamma mia Rangers devastanti e anche mai sazi, visto che col primo posto nel girone di CL assicurato siete andati a vincere 5-0 a Basilea contro gli svizzeri che si giocavano la qualificazione. Le quote della squadra campione d'Europa crollano.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Champions League: i Rangers chiudono a punteggio pieno
Si chiude la fase a gironi della Champions League e i Gers fanno la voce grossa nel Gruppo B. Gli scozzesi chiudono questa prima fase a punteggio pieno, unica squadra della competizione a vincerle tutte. Con la qualificazione già acquisita con due turni di anticipo, nell'ultima giornata i Rangers sono andati a vincere 5-0 a Basilea, e lo hanno fatto con tutti gli undici titolari a riposo, a dimostrazione della bontà della rosa a disposizione di Gerrard

PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20190409001748.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Sorteggio Champions League: Rangers all'esame di francese
A Nyon si sono svolti i sorteggi per gli ottavi di finale di Champions League, che vedranno i Rangers vedersela con il Marsiglia, squadra che attualmente occupa il 16mo posto nel ranking mondiale. Un sorteggio tutto sommato buono, visto che tra le seconde i Gers potevano beccare formazioni più attrezzate come il Liverpool, il Real Madrid o il Manchester United. Tra i match più attesi ci sono sicuramente Liverpool - Barcellona, Manchester United - PSG e Real - Arsenal. Tra le migliori 16 mancano clamorosamente la Juventus e il Manchester City, eliminate alla fase a gironi

PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20190409001914.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Resconto Gennaio

Scottish Premiership - Giornata 24/33

Rangers - Livingston 5-0 (Guedes x2, M.Lopez, Talisca, Ünal)
Hibernian - Rangers 0-5 (Morelos x2, Ünal x2, M.Lopez)
St. Johnstone - Rangers 0-1 (Talisca)
Aberdeen - Rangers 1-3 (Wilson / Talisca x2, Guedes)
Rangers - Celtic 3-1 (M.Lopez, Talisca, Cornet / McGregor)

Classifica: 1.Rangers 70, 2.Celtic 51, 3.Hibernian 46, 4.Hearts 44, 5.Aberdeen 33, 6.Kilmarnock 29

Scottish Cup - Quarti
Rangers - Motherwell 10-1 (Morelos x3, Guedes x2, Talisca x2, M.Lopez, Dumfries, Cornet / Newell)

Gol Gennaio
 
  • Like
Reactions: Johan_14

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Resconto Gennaio

Scottish Premiership - Giornata 24/33

Rangers - Livingston 5-0 (Guedes x2, M.Lopez, Talisca, Ünal)
Hibernian - Rangers 0-5 (Morelos x2, Ünal x2, M.Lopez)
St. Johnstone - Rangers 0-1 (Talisca)
Aberdeen - Rangers 1-3 (Wilson / Talisca x2, Guedes)
Rangers - Celtic 3-1 (M.Lopez, Talisca, Cornet / McGregor)

Classifica: 1.Rangers 70, 2.Celtic 51, 3.Hibernian 46, 4.Hearts 44, 5.Aberdeen 33, 6.Kilmarnock 29

Scottish Cup - Quarti
Rangers - Motherwell 10-1 (Morelos x3, Guedes x2, Talisca x2, M.Lopez, Dumfries, Cornet / Newell)

Gol Gennaio
mamma mia che risultati....motherwhell fra poco non bastano le dita di due mani.....a quante stelle è arrivato il tuo team??
 
  • Like
Reactions: Ronin

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Cerchi qualcosa di particolare? A me ad esempio mi stuzzica il Saint Etienne: bella storia (squadra più scudettata di Francia), divisa particolare (sono poche le squadre che usano il verde), tifoseria molto calda e una rosa che di default dispone di diversi giocatori interessanti
Anche a te stuzzica la natura cromatica della scelta? :D Per il momento a me solletica l'idea del Betis ma sto facendo test su test per capire il feeling che posso avere e il mercato che potrei fare per non allontanarmi troppo dalla realtà.
ciao Papa,UN Feyenoord??oppure in ambito italico una delle milanesi??in Inghilterra un Arsenal?in Francia un Bordeaux o un Om?
Ciao Giulio! Il Feyenoord mi stuzzicava parecchio ma l'ho un po' accantonata per il fatto dell'esultanza del pubblico non conforme a quella reale e al fatto che non ci vedo un progetto duraturo. Per il momento ho una preferenza per il Betis, in Liga non ci vado da anni e sfidare il Barcellona e il Real mi stimola molto. L'Arsenal è la mia seconda squadra del cuore ma ha un progetto solido con Emery, mi sembra irrealistico andare a detronizzarlo, anche se mai dire mai, infatti è una delle opzioni che sono le seguenti: Betis, Marsiglia, Milan, Napoli, Roma, Schalke 04, Siviglia ed Arsenal. Sceglierò tra queste.
Credo anche di postarla qui dato che mi è tornata la scimmia prepotente e la fantasia.
 
  • Like
Reactions: Ronin e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Anche a te stuzzica la natura cromatica della scelta? :D Per il momento a me solletica l'idea del Betis ma sto facendo test su test per capire il feeling che posso avere e il mercato che potrei fare per non allontanarmi troppo dalla realtà.

Ciao Giulio! Il Feyenoord mi stuzzicava parecchio ma l'ho un po' accantonata per il fatto dell'esultanza del pubblico non conforme a quella reale e al fatto che non ci vedo un progetto duraturo. Per il momento ho una preferenza per il Betis, in Liga non ci vado da anni e sfidare il Barcellona e il Real mi stimola molto. L'Arsenal è la mia seconda squadra del cuore ma ha un progetto solido con Emery, mi sembra irrealistico andare a detronizzarlo, anche se mai dire mai, infatti è una delle opzioni che sono le seguenti: Betis, Marsiglia, Milan, Napoli, Roma, Schalke 04, Siviglia ed Arsenal. Sceglierò tra queste.
Credo anche di postarla qui dato che mi è tornata la scimmia prepotente e la fantasia.
ahah vai grande...non ti ho proposto Napoli solo per una questione egoistica...:)
infatti mi piace il fatto che piu o meno nei racconti abbiamo tutti squadre diverse.Io ne ho una in corso con il Napoli da sei o sette stagioni,ancora non ho vinto nulla ma è anche vero che inserisco il livello leggenda anche in campionato,che in parte bilancio con il campione ,gioco full manual a vel 0 con filtrante avanzato a sstar e campione,mentre a leggenda in base a miei strani calcoli fermo restando il pass manual,lo combino con filtrante avanzato o base e tiro manual o base (non so se hai mai dato un'occhiata ai miei mille setting diversi :))
Ho messo la modalità classica perchè la vedo come una master della PROPRIETà ,E non come carriera allenatore ma mi do parecchi paletti nella gestione del calciomercato
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Ancora un grande andamento ed un sorteggio tutto sommato generoso. La possibilità di essere l'outsider e mina vagante della Champions c'è tutta. Madò ma 10-1, povero Motherwell.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Ancora un grande andamento ed un sorteggio tutto sommato generoso. La possibilità di essere l'outsider e mina vagante della Champions c'è tutta. Madò ma 10-1, povero Motherwell.

Difesa imbarazzante la loro. Negli ultimi due scontri diretti gli abbiamo segnato 17 gol :D
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
ahah vai grande...non ti ho proposto Napoli solo per una questione egoistica...:)
infatti mi piace il fatto che piu o meno nei racconti abbiamo tutti squadre diverse.Io ne ho una in corso con il Napoli da sei o sette stagioni,ancora non ho vinto nulla ma è anche vero che inserisco il livello leggenda anche in campionato,che in parte bilancio con il campione ,gioco full manual a vel 0 con filtrante avanzato a sstar e campione,mentre a leggenda in base a miei strani calcoli fermo restando il pass manual,lo combino con filtrante avanzato o base e tiro manual o base (non so se hai mai dato un'occhiata ai miei mille setting diversi :))
Ho messo la modalità classica perchè la vedo come una master della PROPRIETà ,E non come carriera allenatore ma mi do parecchi paletti nella gestione del calciomercato
Ultima replica poiché non voglio intasare il thread della carriera di @Ronin. Magari approfondiamo il discorso in altro posto.
Sì piace molto anche a me il fatto che ci siano più ML in paesi e squadre diverse. Le leggo tutte le discussioni.
Io ho un'idea tutta mia riguardo la carriera. Ovvero che malgrado sia un gioco, voglio che rispecchi la realtà. Quindi quando vedo campionissimi finire al, chessò, Crotone di turno, mi passa la voglia di seguire. Già ci pensa la CPU a sconvolgere il mercato con trasferimenti assurdi. Non so se mi spiego. Almeno che uno viaggi proprio a tremila con la fantasia e finga un cambio di proprietà, allora quello è un altro paio di maniche. Però in linea di massima faccio (e di conseguenza apprezzo) ML che siano più in linea con la realtà possibile.
La tua avventura con il Napoli la sto seguendo anche se non commento il thread. Apprezzo molto il tuo modo di vivere il gioco a 360°, (piccolo spoiler: tranquillo, il Napoli non penso di prenderlo :D) quindi ti auguro di vincere presto!
Infine anche io opto sempre per la modalità classica e faccio esattamente come te, ovvero mi pongo dei paletti per il mercato proprio per la veridicità della carriera stessa. Non mi va che un ipotetico Isco con clausola ridicola mi venga comprato dal primo club qualunque perché la Konami ha deciso che può farlo, se vendo Isco voglio farlo alle mie condizioni e quando decido io. Ho provato la modalità sfida ma mi irretisce più che divertirmi.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,575
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771