Le nostre migliori azioni e giocate

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
weah fp la nuova stella del myclub : veloce come salah, agilità di messi, potenza tiro di lukaku , contatto fisico di Ronaldo... unica pecca ( per modo di dire) solo 91 di finalizzazione...non poco ma ci sono diversi mostri con 99.
Comunque il mio a livello 60 di 82 già fa ste giocate.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
weah fp la nuova stella del myclub : veloce come salah, agilità di messi, potenza tiro di lukaku , contatto fisico di Ronaldo... unica pecca ( per modo di dire) solo 91 di finalizzazione...non poco ma ci sono diversi mostri con 99.
Comunque il mio a livello 60 di 82 già fa ste giocate.
bella crocca!!!!complimenti!ma il mio Kean vgg 91 non lo teme:p
 
  • Like
Reactions: Benzina

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
peccato non aver potuto salvare un bel gol fatto da cr7 ( dato che lo spagnolo a staccato )
di testa su assist magico del ninja ...dove si vede chiaramente lo stacco sopra in cielo rubando il tempo ai dc e insaccare ... mai visto di testa un gol cosi ...la potenza con cui ha colpito il pallone di testa pareva piu ad un tiro..infatti il portiere non ha potuto far altro che deviare la palla in rete....

peccato davvero non averlo potuto salvare!
ho rivisto cr7 dal vivo!
su queste cose qui la konami se li mangia tutti.
e poi si perdono per nulla !
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Che piedino Pellegri...
si ...grande...senza dubbio il giocatore piu potenziato alla cazzo da konami
98 di vgg su 196 cm di altezza ( mentre nella realtà e 188cm) cioè pure l'altezza gli hanno pompato.
per me e insieme a cr7 e la punta piu forte del gioco.
ci sono altri fp fortissimi... ma pochi hanno l'abbinamento potenza tiro e finalizzazione entrambi superiore a 95!!!! che gli permette di segnare da qualsiasi posizione. e con un ottima velocità a supportare il tutto .
forse ci rientra pure lukaku ora che ci penso... Comunque ho pure lui ...e in fp:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online