Aggiornamento sito marzo 2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Non mi connettevo da un bel pò e a sorpresa mi trovo questo cambiamento. Davvero una bella grafica!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Non credo. Di cosa avresti bisogno in particolare?

No era solo una curiosità. Nei forum dedicati ai giochi calcisti ad esempio si possono creare grafiche per le carriere ecc tramite codici html, per questo mi domandavo se in futuro era una cosa fattibile. Ma va benissimo anche così almeno il forum non si appesantisce troppo :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113


Grande :)

Ascolta ti parlo sempre "a parer mio"...non potrebbe ritornare come prima per notifiche e posta in alto a destra?

Magari con la foto dell'account e tutte le opzionì?

Tipo metterlo "allineato" per fare un esempio dove c'e' scritto "comunica con lo staff" in alto a sinistra? :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Grande :)

Ascolta ti parlo sempre "a parer mio"...non potrebbe ritornare come prima per notifiche e posta in alto a destra?

Magari con la foto dell'account e tutte le opzionì?

Tipo metterlo "allineato" per fare un esempio dove c'e' scritto "comunica con lo staff" in alto a sinistra? :)
Al momento non è previsto sinceramente, per provare l'impatto di questa impostazione :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Al momento non è previsto sinceramente, per provare l'impatto di questa impostazione :)


Admin ma il tondo rosso "Crea discussione" con le frecce "alto/basso" sarebbe possibile rimuoverle da destra?

A volte e' troppo "invasivo" quando si deve rispondere ad un post,e copre anche alcune opzioni del pannello messaggi :)
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Wow.. Futuristico.. Ma uno svecchiamento ci.vuole.. Io.ho 36anni ma sono all antica.. Prima era più semplice e diretto... Però un.bel 9.5 ve lo do.. :)
 
  • Like
Reactions: admin

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Admin ma il tondo rosso "Crea discussione" con le frecce "alto/basso" sarebbe possibile rimuoverle da destra?

A volte e' troppo "invasivo" quando si deve rispondere ad un post,e copre anche alcune opzioni del pannello messaggi :)

Ero venuto a chiedere la stessa cosa...
@admin si può, per favore?
 
  • Like
Reactions: Kimi85

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ero venuto a chiedere la stessa cosa...
@admin si può, per favore?
Non é possibile almeno in questa prima fase ma non dovrebbe creare particolari impedimenti: scompare quando si scrive, quando si scende in basso (e nella maggior parte di casi il forum si scorre dall'alto al basso) e scompare anche dopo pochi secondi di visualizzazione in ogni caso. Insomma con un po' di abitudine credo diventi una feature comoda :)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il tastone rosso la sta e la resta.
Le freccette scompaiono.
Ripeto: si può togliere? Magari tra un po' se subito non è possibile...
Verifico da altri dispositivi e vi aggiorno in futuro allora, la mio cellulare è "a scomparsa" :)
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
@admin non mi appare il numero in rosso sopra la campanella delle notifiche.
se clicco sulla campanella e espando mi fa vedere le nuove notifiche ma non ho l'icona rossa col numero che mi avverta subito visivamente se ce ne sono di nuove.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
@admin non mi appare il numero in rosso sopra la campanella delle notifiche.
se clicco sulla campanella e espando mi fa vedere le nuove notifiche ma non ho l'icona rossa col numero che mi avverta subito visivamente se ce ne sono di nuove.
Sempre, o solo quando non hai aggiornato la pagina da un po'?
Es. hai ricevuto una notifica mentre stavi leggendo una discussione.
 

Kaytes

Allievi A
27 Novembre 2016
924
1,358
93
C'è la possibilità in futuro di rivedere sotto al nick il numero di messaggi e i like?
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Sempre, o solo quando non hai aggiornato la pagina da un po'?
Es. hai ricevuto una notifica mentre stavi leggendo una discussione.

sempre.
tuttavia ora rientrato dopo un paio d'ore ho trovato 5 nuove notifiche con il numero, forse era un problema temporaneo,
ti terrò aggiornato grazie!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sempre.
tuttavia ora rientrato dopo un paio d'ore ho trovato 5 nuove notifiche con il numero, forse era un problema temporaneo,
ti terrò aggiornato grazie!
Credo sia una questione di cache del tuo PC, se hai windows, rientra sul nostro sito, premi ctrl+f5 e fammi sapere come va in futuro :)
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@admin il tastone rosso da cellulare con le freccette...ti prego, è fastidiosissimo...col tempo ci si abitua a tutto ok, ma io non ho un iPhone da 18", ho un P9 con lo schermino piccolo...ma un pò tutto il forum da mobile è complicato, nel senso che scrivere/rispondere è scomodo perché tra banner su e giù e tastiera diventa tutto molto stretto...
Cmq se deve restare così, resta così..però su sta cosa ti lascio un feedback negativo! :p
 
  • Like
Reactions: Kimi85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,662
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre