MATUSA LEAGUE - Classifica, Calendario, Regolamento (non scrivere qui)

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
Grazie per il tabellino ,perché non ricordavo i marcatori ,peccato perché poteva essere una bella partita come sempre contro di te ,anche in amichevole.
Completato ieri il turno settimanale con le due trasferte di seguito:

Mestrina 1 – The Poor Queen 2
Mount (M), Zapata (2-Q)
Si comincia volando in laguna dal buon @Ortex che, pronti/via, mi purga immediatamente: Già al 2° minuto, lo straripante Zaha sfonda sulla destra e mette al centro per Mount che insacca con una gran legnata. Cerco di non accusare il colpo, i rossoneri lagunari in velocità sono micidiali, ma riesco a ribaltarla con due colpi di testa di Duvan Zapata: il primo al 24° su cross dalla destra di Rashford ed il secondo in avvio di ripresa, su traversone dalla sinistra del papu Gomez. La squadra di casa preme fino alla fine alla ricerca del pareggio, la difesa traballa ma tiene fino al termine.

Sbronzi di Riace 2 – The Poor Queen 1
Ziyech (Q), A.Gomez (S), Jonas (S). Espulso Sidibè (Q).
Subito dopo, altra trasferta in casa degli sbronzi dell’abilissimo @Cujo. Nella sorpresa generale, all’8° passo in vantaggio inaspettatamente con Ziyech, dopo un tiro dello stesso parato e rifinito di nuovo sui suoi piedi quasi al limite dell’area. Neanche il tempo di esultare, ed all’azione seguente il gigante papu Gomez si libera nella area, svetta fluttuando in mezzo ai miei centrali ed insacca di testa :oops::rotfl:. Il primo tempo prosegue tutto sommato equilibrato, ma nella ripresa i fortissimi avversari accelerano e mi mettono alle corde. Al 60° Sidibè stende Jonas lanciato solissimo a rete , espulsione sacrosanta (intervento del quale mi pento immediatamente e per il quale mi sarei sentito tremendamente in colpa qualora fossi riuscito a portare via qualche punto all’avversario:(). Subito dopo lo stesso Jonas legittima il sacrosanto vantaggio ed amministra con sapienza, anche in virtù dell’uomo in più, il vantaggio sino al termine

Come detto anche in chat con entrambi i miei avversari, entrambe le partite a tratti sono state condite da azioni al limite del comico (vs @Ortex, un tiro quasi a botta sicura del suo Zaha viene rimpallato dal suo Matuidi, vs @Cujo giocatori spesso a farfalle, scontri tra compagni di squadra a centrocampo, il mio gol stile tennis e, ciliegina sulla torta, il gol di testa del nanetto Gomez). Partita più da pareggio la prima, sconfitta più che giusta la seconda.
Con @7olliolli7 il recupero è previsto per mercoledì.

L’avevo già scritto in precedenza, ma non voglio nemmeno risultare pesante (prendetelo solo come un pensiero ad alta voce tra me e me medesimo). Capisco che è un po’ snervante giocare ultimamente, la situazione non è idilliaca, connessioni, server, ecc… ma questo mutismo sempre più dilagante qua su sto topic mi intristisce un po’, dico la verità… vedere per miracolo la schermata senza neanche una parola, boh… sembra quasi un obbligo, una forzatura… ma va beh.
Sarò strano io, ma mi piace scrivere 4 cazzat… scusate, baggianate il giorno dopo sulle partite giocate…

Scusate le solite lungaggini. Buona giornata a tutti.
Hai ragione però è complicato commentare ,perché e molto difficile giocare e impossibile divertirsi ,all'andata aveva fatto una bella cronaca @jonnvald ,io non ricordo episodi ho anche schiacciato veloce alla fine e mi ero scordato di prendere il tabellino ,quando si ci diverte non si vede l'ora di iniziare ,invece ultimamente a questo gioco non si vede l'ora di finire ,per quest'anno non giocherò più a pes online,finisco le partite del torneo e poi basta .
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Completato ieri il turno settimanale con le due trasferte di seguito:

Mestrina 1 – The Poor Queen 2
Mount (M), Zapata (2-Q)
Si comincia volando in laguna dal buon @Ortex che, pronti/via, mi purga immediatamente: Già al 2° minuto, lo straripante Zaha sfonda sulla destra e mette al centro per Mount che insacca con una gran legnata. Cerco di non accusare il colpo, i rossoneri lagunari in velocità sono micidiali, ma riesco a ribaltarla con due colpi di testa di Duvan Zapata: il primo al 24° su cross dalla destra di Rashford ed il secondo in avvio di ripresa, su traversone dalla sinistra del papu Gomez. La squadra di casa preme fino alla fine alla ricerca del pareggio, la difesa traballa ma tiene fino al termine.

Sbronzi di Riace 2 – The Poor Queen 1
Ziyech (Q), A.Gomez (S), Jonas (S). Espulso Sidibè (Q).
Subito dopo, altra trasferta in casa degli sbronzi dell’abilissimo @Cujo. Nella sorpresa generale, all’8° passo in vantaggio inaspettatamente con Ziyech, dopo un tiro dello stesso parato e rifinito di nuovo sui suoi piedi quasi al limite dell’area. Neanche il tempo di esultare, ed all’azione seguente il gigante papu Gomez si libera nella area, svetta fluttuando in mezzo ai miei centrali ed insacca di testa :oops::rotfl:. Il primo tempo prosegue tutto sommato equilibrato, ma nella ripresa i fortissimi avversari accelerano e mi mettono alle corde. Al 60° Sidibè stende Jonas lanciato solissimo a rete , espulsione sacrosanta (intervento del quale mi pento immediatamente e per il quale mi sarei sentito tremendamente in colpa qualora fossi riuscito a portare via qualche punto all’avversario:(). Subito dopo lo stesso Jonas legittima il sacrosanto vantaggio ed amministra con sapienza, anche in virtù dell’uomo in più, il vantaggio sino al termine

Come detto anche in chat con entrambi i miei avversari, entrambe le partite a tratti sono state condite da azioni al limite del comico (vs @Ortex, un tiro quasi a botta sicura del suo Zaha viene rimpallato dal suo Matuidi, vs @Cujo giocatori spesso a farfalle, scontri tra compagni di squadra a centrocampo, il mio gol stile tennis e, ciliegina sulla torta, il gol di testa del nanetto Gomez). Partita più da pareggio la prima, sconfitta più che giusta la seconda.
Con @7olliolli7 il recupero è previsto per mercoledì.

L’avevo già scritto in precedenza, ma non voglio nemmeno risultare pesante (prendetelo solo come un pensiero ad alta voce tra me e me medesimo). Capisco che è un po’ snervante giocare ultimamente, la situazione non è idilliaca, connessioni, server, ecc… ma questo mutismo sempre più dilagante qua su sto topic mi intristisce un po’, dico la verità… vedere per miracolo la schermata senza neanche una parola, boh… sembra quasi un obbligo, una forzatura… ma va beh.
Sarò strano io, ma mi piace scrivere 4 cazzat… scusate, baggianate il giorno dopo sulle partite giocate…

Scusate le solite lungaggini. Buona giornata a tutti.
Ti do ragione sul pensiero finale, ma io non ho PC e faccio tutto dallo smartphone, ed in più son scazzato a scrivere, preferisco fare il pirla in chat :rotfl:
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
ROMA 1927 - CELTIC REDDIE = 2 a 1
W. Zaha (X)
M. Balotelli (CR)
Talisca (X)

Solito scenario, mi dice bene.
Reddie ha trovato dei moduli che mi hanno schiacciato nella mia metà campo, fortunatamente è stato poco incisivo, anche per colpa del lag.
Faccio poco, il tabellino reciterà che ho fatto solo 2 tiri in porta con 2 gol...

Cmq ho vinto contro il roscio...contava solo questo

Aleeeeeoohoooooo
Aleeeeeoohoooooo

X:evil:
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ROMA 1927 - CELTIC REDDIE = 2 a 1
W. Zaha (X)
M. Balotelli (CR)
Talisca (X)

Solito scenario, mi dice bene.
Reddie ha trovato dei moduli che mi hanno schiacciato nella mia metà campo, fortunatamente è stato poco incisivo, anche per colpa del lag.
Faccio poco, il tabellino reciterà che ho fatto solo 2 tiri in porta con 2 gol...

Cmq ho vinto contro il roscio...contava solo questo

Aleeeeeoohoooooo
Aleeeeeoohoooooo

X:evil:

Tutta colpa dello Shupt!

Me le ha suonate di brutto, potevo fare qualcosa di meglio davanti. Aggiungo gli Highlights, se qualcuno volesse vedere la mia broccaggine.

116055

Tra l'altro non vengono nemmeno riportate un paio di azioni in cui i miei prodi celtici hanno bellamente lisciato il pallone sottoporta, in un'azione hanno persino ciccato la palla in volo d'angelo da 1 metro. Comunque @Shulsi si è difeso bene, non concedendomi azioni facili e, quando sono riuscito ad andare al tiro, il suo portiere è stato più bravo del mio attaccante. Potevo vincere io, potevamo pareggiare, poteva vincere lui: ha vinto lui :mad:

Non mi resta che puntare ad arrivarti davanti in classifica, ma sarà un'impresa.

Bravo @Shulsi, tra andata e ritorno mi hai sifulato alla grande. Hai fatto 12 punti in 4 partite con me e @7olliolli7... che dire?!?

Speravo-de-mor%C3%AC-prima-644x444.jpg
 

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
Tutta colpa dello Shupt!

Me le ha suonate di brutto, potevo fare qualcosa di meglio davanti. Aggiungo gli Highlights, se qualcuno volesse vedere la mia broccaggine.

Visualizza allegato 116055

Tra l'altro non vengono nemmeno riportate un paio di azioni in cui i miei prodi celtici hanno bellamente lisciato il pallone sottoporta, in un'azione hanno persino ciccato la palla in volo d'angelo da 1 metro. Comunque @Shulsi si è difeso bene, non concedendomi azioni facili e, quando sono riuscito ad andare al tiro, il suo portiere è stato più bravo del mio attaccante. Potevo vincere io, potevamo pareggiare, poteva vincere lui: ha vinto lui :mad:

Non mi resta che puntare ad arrivarti davanti in classifica, ma sarà un'impresa.

Bravo @Shulsi, tra andata e ritorno mi hai sifulato alla grande. Hai fatto 12 punti in 4 partite con me e @7olliolli7... che dire?!?

Speravo-de-mor%C3%AC-prima-644x444.jpg
è un citterrrrrrrrrrrr!!!!! facile così!!!!
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
The Poor Queen - Celtic Olli 0 – 0

Recupero del turno precedente contro il buon @7olliolli7. Partita molto ingessata, che non riesce a decollare e con i giocatori alquanto imballati da entrambi i lati, da cui scaturisce uno scialbo pareggio a reti bianche. Capisco la frustrazione del mio avversario, ma purtroppo questa è la sonata… Porta pazienza amico mio, verranno tempi migliori (anche perché peggiori credo sia difficile…) in cui riusciremo a fare qualche partita decente.

Buona giornata a tutti.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
MATUSA LEAGUE
AGGIORNATO IL 11.04.19 alle 11.38

o.418100.jpg


PARTECIPANTI E CLASSIFICA


Classifica


Visualizza allegato 116116

Migliori Marcatori

Visualizza allegato 116117


Entrambe le classifiche sono aggiornate al settimo turno (con le partite disputate fino a ieri sera 10.04.2019).


ELENCO ISCRITTI:

UTENTE FORUM - NOME SQUADRA - (PSN ID)

@Ortex - MESTRINA - (ortex73)
@Cujo - SBRONZI DI RIACE - (dommyt93)
@kris1984 - KRJUVE - (KrisAndRaff)
@micksmack - CAPUT MUNDI - (micksmack69)
@jonnvald - PST SSC NAPOLI - (Marilu240481)
@Shulsi - ROMA 1927 - (Shulsi)
@The__Sorrow - CELTIC REDDIE FC - (The__Sorrow)
@Senzaparole - LA SUPERPOLLO - (Alcolic_Monster)
@7olliolli7 - CELTIC OLLI - (olli7olli)
@Billy98 - GUNNERS - (Billy98Billy)
@ilpacifico85 - ROMA - (ilpacifico85)
@write84 - ALMAS ROMA - (write84)
@daiquiri7519 - THE POOR QUEEN - (daiquiri7519)
@sofficino - NAPOLI - (sofficino899)
@Steve_79_ - BLACKMAMBA - (Steve__79__)


Aggiungetevi a vicenda su PSN tra gli amici, così da bypassare i blocchi privacy.

AGGIORNATO!

Il turno settimanale prevedeva 16 partite. Ne abbiamo giocate 8. Un paio di risultati con marcatori sono dovuto andare a prendermeli sulla chat PS4, perché non li avete postati :mad:
Abbiamo 3 partite da giocare dai precedenti turni, una doveva essere giocata un mese fa. Direi che è ora di recuperarla.

Per il resto, che dire, sarebbe stato bello giocare senza lag, ma non è possibile. Dovreste essere più comprensivi verso chi gioca e cerca di stare in pari, mantenendo il più possibile gli impegni di calendario, nonostante la lag ci sia per tutti ovviamente. Il torneo è un'alternativa alle classificate: se trovate lag di là perdete valutazione, se la trovate nel torneo male che vada perdete la partita con un "amico". Suvvia.

Il torneo entra nella sua parte finale, spero che lo sprint sia buono da parte di tutti in modo da arrivare alle ultime giornate in contemporanea.

Infine spendo due parole sulle lamentele e sull'incapacità cronica di accettare i differenti stili e modi di giocare: se ancora vi lamentate di come giocano gli altri, soprattutto in un torneo come questo con tutte le mie premesse e raccomandazioni, non so più che dirvi. Siamo un buon gruppo di gioco, molto eterogeneo: con un po' di buonsenso si potrebbe fare molto di più ma so che ognuno ha le sue esigenze. Quel che chiedo è il rispetto delle regole, degli avversari. Se manca questo, manca tutto.

Enjoy.
 

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
The poor queen- Celtic Olli 0a0...
Forse 1 tiro per parte.. partita da giocare con almeno 3 birre in corpo per poter essere apprezzata.

Celtic Olli- sbronzi di Riace 3a3
Aggiungo quanto prima i marcatori.
Partita faticosa per entrambi. Si parte con un autogol per clamoroso lag giustamente pareggiato immediatamente.
Ci sono state battaglie migliori tra le 2 squadre ma si fa quel che si può... sbronzi parreggianti al 95 minuti con un tiro da fuori di robertson, ma il pareggio è cosa giusta, butland ha fatto almeno 3 parate incredibili.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
AGGIORNATO!

Il turno settimanale prevedeva 16 partite. Ne abbiamo giocate 8. Un paio di risultati con marcatori sono dovuto andare a prendermeli sulla chat PS4, perché non li avete postati :mad:
Abbiamo 3 partite da giocare dai precedenti turni, una doveva essere giocata un mese fa. Direi che è ora di recuperarla.

Per il resto, che dire, sarebbe stato bello giocare senza lag, ma non è possibile. Dovreste essere più comprensivi verso chi gioca e cerca di stare in pari, mantenendo il più possibile gli impegni di calendario, nonostante la lag ci sia per tutti ovviamente. Il torneo è un'alternativa alle classificate: se trovate lag di là perdete valutazione, se la trovate nel torneo male che vada perdete la partita con un "amico". Suvvia.

Il torneo entra nella sua parte finale, spero che lo sprint sia buono da parte di tutti in modo da arrivare alle ultime giornate in contemporanea.

Infine spendo due parole sulle lamentele e sull'incapacità cronica di accettare i differenti stili e modi di giocare: se ancora vi lamentate di come giocano gli altri, soprattutto in un torneo come questo con tutte le mie premesse e raccomandazioni, non so più che dirvi. Siamo un buon gruppo di gioco, molto eterogeneo: con un po' di buonsenso si potrebbe fare molto di più ma so che ognuno ha le sue esigenze. Quel che chiedo è il rispetto delle regole, degli avversari. Se manca questo, manca tutto.

Enjoy.
:):)(y)
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
AGGIORNATO!

Il turno settimanale prevedeva 16 partite. Ne abbiamo giocate 8. Un paio di risultati con marcatori sono dovuto andare a prendermeli sulla chat PS4, perché non li avete postati :mad:
Abbiamo 3 partite da giocare dai precedenti turni, una doveva essere giocata un mese fa. Direi che è ora di recuperarla.

Per il resto, che dire, sarebbe stato bello giocare senza lag, ma non è possibile. Dovreste essere più comprensivi verso chi gioca e cerca di stare in pari, mantenendo il più possibile gli impegni di calendario, nonostante la lag ci sia per tutti ovviamente. Il torneo è un'alternativa alle classificate: se trovate lag di là perdete valutazione, se la trovate nel torneo male che vada perdete la partita con un "amico". Suvvia.

Il torneo entra nella sua parte finale, spero che lo sprint sia buono da parte di tutti in modo da arrivare alle ultime giornate in contemporanea.

Infine spendo due parole sulle lamentele e sull'incapacità cronica di accettare i differenti stili e modi di giocare: se ancora vi lamentate di come giocano gli altri, soprattutto in un torneo come questo con tutte le mie premesse e raccomandazioni, non so più che dirvi. Siamo un buon gruppo di gioco, molto eterogeneo: con un po' di buonsenso si potrebbe fare molto di più ma so che ognuno ha le sue esigenze. Quel che chiedo è il rispetto delle regole, degli avversari. Se manca questo, manca tutto.

Enjoy.
Faccio il mea culpa per questo turno, mi son concentrato sulla Coop dimenticandomi delle partite del torneo, poi per problemi di Steve e write, non siamo riusciti a giocare ieri, perdono boss, vedrò di essere più bravo questa settimana.......oddio c'è ancora la coop con doppi GP :rotfl:
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
REGOLAMENTO
[...]
Si richiede:
  • ACCETTARE IL REGOLAMENTO
  • SAPER STARE AL MONDO
  • RISPETTO
  • GIOCARE E SAPERSI DIVERTIRE SENZA ROMPERE LE SCATOLE AGLI ALTRI CHE A LORO VOLTA VOGLIONO SOLO GIOCARE E DIVERTIRSI
  • PENSATE SEMPRE E COMUNQUE CHE SIAMO TUTTI IN BUONAFEDE
  • NON SONO AMICHEVOLI, SI GIOCA PER VINCERE.
  • E' UN TORNEO TRA AMICI, COMPORTATEVI COME TALI
Continuate a leggere altrimenti fermatevi qui, lunga vita e prosperità!!!
[...]
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
CELTIC REDDIE FC 0

MESTRINA 1
Barrios


Partita mattutina col buon @Ortex.

Io mi affido al mio trittico Guardiola/Jardim/Simeone mentre lui sceglie il sempreverde Fischer mettendo i due attaccanti veloci, Zaha e Vardy, belli larghi per partire alle spalle dei miei terzini che spingono H24.

La partita è vivace, anche se ci sono evidenti problemi di connessione per entrambi, visto che la fiera del rimpallo è servita. Io comando il gioco, Alex va di contropiede sui due diavoli. Dopo una bella parata del mio Pickford ed un paio di miei errori sottoporta arriva il gol della Mestrina. Rimessa laterale su Zaha che viene accerchiato da 6 (?!?!) miei difensori, compreso Robertson che stringe e lascia una prateria sulla mia corsia sinistra. Zaha serve perfettamente Barrios che entra in area inseguito da Barella e trafigge Pickford. Io provo a cambiare qualcosa ma non è il mio gioco a latitare, anzi. Me la cavo abbastanza bene: sembra il remake della partita con @Shulsi.

L'1 a 0 permarrà fino al 93', nonostante molte occasioni sciupate e qualche bella parata del suo ottimo portiere. Partita combattuta come sempre in questo torneo, almeno per me, che @Ortex riesce a portare a casa grazie alla mia imprecisione in area unita alla sua ottima organizzazione difensiva e ai suoi contropiedi pungenti.

Grazie Alex, alla prossima! :D
D356D712-A9B8-4C7E-91B1-88B6A90817AE.jpeg

116178

116179

 
Ultima modifica:

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
CELTIC REDDIE FC 2
De Paul
De Jong

CELTIC OLLI 0

In quel di Glasgow, tra una pinta e uno stufato di pecora, si gioca Auld Matusa Firm!
Seconda partita di giornata, anche questa tra le sabbie mobili. Peccato giocare così, ma oramai sembriamo dei dischi rotti. Bisogna andare oltre e crederci fino in fondo: le esperienze di gioco miglioreranno, dai.

La partita con @7olliolli7 è combattuta, occhio e croce navighiamo sulle stesse valutazioni, con alterne fortune. Parto un po’ meglio io, riuscendo ad arginare il suo Santos con il mio Jardim ma difficile che lui riesca ad andarsene in velocità quando bisogna cercare di anticipare la giocata causa ritardo di risposta ai comandi. Riesco a combinare qualcosa di più io e, a fine primo tempo, vado in vantaggio con un’imbucata di De Jong su De Paul che è freddo e non sbaglia.

Il secondo tempo si apre praticamente con il mio raddoppio: De Jong sportella con Sokratis e perde palla, poi la riprende ed entra in area per chiudere sul secondo palo.

Olli ci prova con Vardy guizzante in aria ma Ruffier chiude tutto. Pepe su un calcio d’angolo prova a riaprire la partita ma con il 2 a 0 in saccoccia, non temo nemmeno qualche sortita finale del mio sempre valido avversario. L’unica cosa che mi fa sorridere è che i marcatori e il portiere sono proprio gli unici uomini cambiati rispetto alla partita con Ortex: pensavo che olli non avrebbe lasciato spazio tra la sua difesa e il portiere giocando con la difesa molto bassa e ho preferito un attaccante fisico. Sulla destra ho scelto il più completo De Paul al posto di Zaha. Sono stato premiato.

Grazie @7olliolli7 per la partita, sempre combattute le nostre sfide.

116215

116216

116217


Lo ribadisco, per l’ultima volta: i server fanno fatica a supportarci, le nostre connessioni pure. Molti di noi penseranno che parecchie delle proprie sconfitte siano figlie di questi problemi e che così non ci si diverte. Sono d’accordo con tutti voi. Quello che dovreste sapere è che siamo qui per andare oltre: per creare qualcosa che rimarrà anche in futuro, qualcosa che ci aiuti a vivere il nostro gioco preferito al meglio, anche quando tutto ci rema contro. A me sto gioco piace e non accetto che i server e il resto me lo faccia abbandonare. Ci stanno mettendo alla prova: affonderemo nel rancore, nell’odio, nel nervosismo o nell’apatia?? Oppure ci faremo compagnia sostenendoci in questo naufragio verso l’ignoto con i cuori colmi di speranza?

Ai posteri l’ardua sentenza.

Enjoy
 
Ultima modifica:

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
CELTIC REDDIE FC 2
De Paul
De Jong

CELTIC OLLI 0

In quel di Glasgow, tra una pinta e uno stufato di pecora, si gioca Auld Matusa Firm!
Seconda partita di giornata, anche questa tra le sabbie mobili. Peccato giocare così, ma oramai sembriamo dei dischi rotti. Bisogna andare oltre e crederci fino in fondo: le esperienze di gioco miglioreranno, dai.

La partita con @7olliolli7 è combattuta, occhio e croce navighiamo sulle stesse valutazioni, con alterne fortune. Parto un po’ meglio io, riuscendo ad arginare il suo Santos con il mio Jardim ma difficile che lui riesca ad andarsene in velocità quando bisogna cercare di anticipare la giocata causa ritardo di risposta ai comandi. Riesco a combinare qualcosa di più io e, a fine primo tempo, vado in vantaggio con un’imbucata di De Jong su De Paul che è freddo e non sbaglia.

Il secondo tempo si apre praticamente con il mio raddoppio: De Jong sportella con Sokratis e perde palla, poi la riprende ed entra in area per chiudere sul secondo palo.

Olli ci prova con Vardy guizzante in aria ma Ruffier chiude tutto. Pepe su un calcio d’angolo prova a riaprire la partita ma con il 2 a 0 in saccoccia, non temo nemmeno qualche sortita finale del mio sempre valido avversario. L’unica cosa che mi fa sorridere è che i marcatori e il portiere sono proprio gli unici uomini cambiati rispetto alla partita con Ortex: pensavo che olli avrebbe lasciato spazio tra la sua difesa e il portiere e ho preferito un attaccante fisico. Sulla destra ho scelto il più completo De Paul al posto di Zaha. Sono stato premiato.

Grazie @7olliolli7 per la partita, sempre combattute le nostre sfide.

Visualizza allegato 116215

Visualizza allegato 116216

Visualizza allegato 116217


Lo ribadisco, per l’ultima volta: i server fanno fatica a supportarci, le nostre connessioni pure. Molti di noi penseranno che parecchie delle proprie sconfitte siano figlie di questi problemi e che così non ci si diverte. Sono d’accordo con tutti voi. Quello che dovreste sapere è che siamo qui per andare oltre: per creare qualcosa che rimarrà anche in futuro, qualcosa che ci aiuti a vivere il nostro gioco preferito al meglio, anche quando tutto ci rema contro. A me sto gioco piace e non accetto che i server e il resto me lo faccia abbandonare. Ci stanno mettendo alla prova: affonderemo nel rancore, nell’odio, nel nervosismo o nell’apatia?? Oppure ci faremo compagnia sostenendoci in questo naufragio verso l’ignoto con i cuori colmi di speranza?

Ai posteri l’ardua sentenza.

Enjoy
Confermo tutto... bravo @The__Sorrow ... altro derby perso... i tifosi vogliono crocifiggermi
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
PsT SSC NAPOLI 1 – The Poor Queen 1
Lasagna (N), Morata (Q).

Si inizia il turno settimanale volando al San Paolo, ospiti della PsT SSC NAPOLI di @jonnvald. Il primo tempo è praticamente a senso unico, i padroni di casa schiacciano la mia squadra, che non riuscirà ad effettuare un solo tiro in porta. Il vantaggio arriva al minuto 34, dopo un pallone perso sulla mia ¾ ed ottimamente servito da Shaqiri a Lasagna che timbra il match. Nell’intervallo cambio modulo e le cose vanno leggermente meglio, riesco a creare qualche buona occasione ma, altrettanto, si rischia di subire il raddoppio che chiuderebbe la partita. Ed invece, il colpo di scena arriva sui titoli di coda: all’ultimo assalto, palla a Lasagna (il mio) largo sulla sinistra, pallone in mezzo per Morata che tira, conclusione respinta e rimpallo favorevole che finisce in rete. Pareggio alquanto sculato al 92°.

Che dire, match condizionato non poco dall’ormai nota, trita e ritrita, disagevole situazione on line (nell’intervallo ci siamo consultati ma si è deciso di proseguire), il pareggio è stato il culmine di tante altre azioni influenzate dal suddetto fenomeno. Coraggio su, 'nnamo avanti, prendo spunto dal gergo della squadra ospitante: adda passà 'a nuttata…

Buona giornata a tutti.
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
PsT SSC NAPOLI 1 – The Poor Queen 1
Lasagna (N), Morata (Q).

Si inizia il turno settimanale volando al San Paolo, ospiti della PsT SSC NAPOLI di @jonnvald. Il primo tempo è praticamente a senso unico, i padroni di casa schiacciano la mia squadra, che non riuscirà ad effettuare un solo tiro in porta. Il vantaggio arriva al minuto 34, dopo un pallone perso sulla mia ¾ ed ottimamente servito da Shaqiri a Lasagna che timbra il match. Nell’intervallo cambio modulo e le cose vanno leggermente meglio, riesco a creare qualche buona occasione ma, altrettanto, si rischia di subire il raddoppio che chiuderebbe la partita. Ed invece, il colpo di scena arriva sui titoli di coda: all’ultimo assalto, palla a Lasagna (il mio) largo sulla sinistra, pallone in mezzo per Morata che tira, conclusione respinta e rimpallo favorevole che finisce in rete. Pareggio alquanto sculato al 92°.

Che dire, match condizionato non poco dall’ormai nota, trita e ritrita, disagevole situazione on line (nell’intervallo ci siamo consultati ma si è deciso di proseguire), il pareggio è stato il culmine di tante altre azioni influenzate dal suddetto fenomeno. Coraggio su, 'nnamo avanti, prendo spunto dal gergo della squadra ospitante: adda passà 'a nuttata…

Buona giornata a tutti.
PS_Messages_20190415_194306.jpg

Tutto giusto @daiquiri7519 (y)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82