Curiosità sulle divise online

Gepani

Pulcini
22 Dicembre 2018
61
36
18
PSN ID
gepani
Ciao a tutti ragazzi!
Faccio un esempio: applico il kit del napoli dello scudetto sostituendolo al napoli attuale. Dopodichè lo applico alla mia squadra myclub.
Durante una partita online io vedo il kit dello scudetto, ma il mio avversario quale vede?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ciao a tutti ragazzi!
Faccio un esempio: applico il kit del napoli dello scudetto sostituendolo al napoli attuale. Dopodichè lo applico alla mia squadra myclub.
Durante una partita online io vedo il kit dello scudetto, ma il mio avversario quale vede?
Tu vedi le tue divise, il tuo avversario le sue.
Es Napoli con kit tutto nero applicato sulla tua console, Napoli con kit tutto rosso applicato sulla console dell'avversario.
Tu prendendo il Napoli lo vedrai con il kit tutto nero, il tuo avversario vedrà invece il tuo Napoli con il suo kit tutto rosso :)
 

Gepani

Pulcini
22 Dicembre 2018
61
36
18
PSN ID
gepani
Come temevo purtroppo...peccato!

Grazie della risposta comunque :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Come temevo purtroppo...peccato!

Grazie della risposta comunque :)
In effetti sarebbe bello se l'avversario potesse vedere le nostre divise, ma purtroppo credo non sarà mai possibile sia per motivi di copyright che comunque di tutela (visto che uno può caricare una qualsiasi immagine come divisa) :)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
in realtà è più facile farlo di quello si crede. ma devono rifare totalmente la struttura on line. perché prima della partita tu devi uppare le tue divise sul server konami, lui le sue, e scaricare quelle dell'avversario ogni volta, rallenterebbe ulteriormente i server.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,598
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online