VINTAGE FOOTBALL (PS4) by LarryLevan

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Io vi stimo ragazzi, Germania 74 e Germania 66 sono due delle nazionali che sto aspettando per cominciare il mio mondiale vintage
Le altre sono il Brasile 58, L Inghilterra 66 e l' Italia del 70 che secondo me è stata l' Italia più forte di sempre ma anche la più sfortunata dato l' avversario che si è trovata di fronte in quella finale :), vi seguo ;)
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,815
2,178
113
Io vi stimo ragazzi, Germania 74 e Germania 66 sono due delle nazionali che sto aspettando per cominciare il mio mondiale vintage
Le altre sono il Brasile 58, L Inghilterra 66 e l' Italia del 70 che secondo me è stata l' Italia più forte di sempre ma anche la più sfortunata dato l' avversario che si è trovata di fronte in quella finale :), vi seguo ;)
X le nazionali dal 58 al 70 sta tutto in mano a larry :)
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
445
47
28
Ciao larry, sai perché non riesco a vedere George best..mi dice non disponibile
Ho letto del Manchester united del 68 di best...sai quanto ci vorrà ancora prima di mettere il link? Grazie
 
  • Like
Reactions: larrylevan

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Ciao larry, sai perché non riesco a vedere George best..mi dice non disponibile
Ho letto del Manchester united del 68 di best...sai quanto ci vorrà ancora prima di mettere il link? Grazie
Ciao Angelo. Il video di Best non é visualizzabile perché, mio malgrado, ho dovuto bloccarlo per evitare che editer, profondamente disonesti, si appropriassero indebitamente del lavoro altrui, spacciandolo per proprio. Quanto al Manchester Utd '67-'68, devi pazientare un pò. In questi giorni sto finendo di realizzare l' Inter '63-'64. Una volta terminata, inizierò con il Manchester.
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Ragazzi, posto qui di seguito lo speciale dedicato a FRANZ BECKENBAUER. Ho cercato di realizzare con la massima cura possibile aspetto estetico e valori tecnici, avendo bene in mente il percorso tecnico-tattico compiuto dal giocatore nel corso della sua luminosissima carriera.

Iniziamo con il modello relativo al 1966:
 
  • Like
Reactions: FabioPes

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
AGGIORNAMENTO
Finalmente l'Inter 1963-64 è pronta! Tutti i giocatori sono stati realizzati integralmente, e contestualmente a quella specifica stagione, dal sottoscritto! Le bellissime divise sono invece opera di MaxRov'69. Per una più corretta calibratura degli OV, mi sono avvalso della preziosissima consulenza, in quanto testimone oculare, dell'amico Lewis, che ringrazio pubblicamente! Chiunque fosse interessato alla squadra, mi contatti privatamente. Ora vi lascio al video preview, sperando che il tutto sia di vostro gradimento!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: The Dex e FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
AGGIORNAMENTO
Finalmente l'Inter 1963-64 è pronta! Tutti i giocatori sono stati realizzati integralmente, e contestualmente a quella specifica stagione, dal sottoscritto! Le bellissime divise sono invece opera di MaxRov'69. Per una più corretta calibratura degli OV, mi sono avvalso della preziosissima consulenza, in quanto testimone oculare, dell'amico Lewis, che ringrazio pubblicamente! Chiunque sia interessato alla squadra, mi contatti privatamente. Ora vi lascio al video preview, sperando che il tutto sia di vostro gradimento!
Eccellente, grandissima squadra ricreata nei minimi dettagli ma non avevo dubbi :)

Sogno già il derby contro il Milan di Rivera, Trapattoni e Pierino Prati :D
 
  • Like
Reactions: larrylevan

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Eccellente, grandissima squadra ricreata nei minimi dettagli ma non avevo dubbi :)

Sogno già il derby contro il Milan di Rivera, Trapattoni e Pierino Prati :D
Grazie Fabio. Quel Milan arriverà certamente, insieme a quello del 62-63. Cmq, le prossime due squadre saranno Manchester Utd 67-68 e Italia 70! Spero siano di tuo gradimento :)
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Grazie Fabio. Quel Milan arriverà certamente, insieme a quello del 62-63. Cmq, le prossime due squadre saranno Manchester Utd 67-68 e Italia 70! Spero siano di tuo gradimento :)
Certamente, tutto ciò che va dagli anni 50 a fine anni 70 è il massimo per me, calciatori e calcio con la C maiuscola
Quel Manchester e quella italia hanno fatto la storia :D
 
  • Like
Reactions: larrylevan

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online

Nessun utente è online al momento.