Meglio allenatore o giocatori?

Frenk0822

Pulcini
29 Marzo 2019
35
5
8
PSN ID
Frenk0822
Attualmente ho 600 monete e ho sulle 200 partite giocate e vorrei prendere klopp come allenatore(avendone uno di merda)
La domanda è meglio aspettare le 400 partite e usare le monete per i giocatori oppure prenderlo come le monete che ho?
La mia squadra attuale è:
Aguero(if),coutinho(if),insigne(if)
Wijnaldum(if),Beckham,di Maria
Marcelo,Pique(if),marquinhos,cancello(if)
Non posso usare riserve sopra al 54 per via delle abilità gestionali
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Attualmente ho 600 monete e ho sulle 200 partite giocate e vorrei prendere klopp come allenatore(avendone uno di merda)
La domanda è meglio aspettare le 400 partite e usare le monete per i giocatori oppure prenderlo come le monete che ho?
La mia squadra attuale è:
Aguero(if),coutinho(if),insigne(if)
Wijnaldum(if),Beckham,di Maria
Marcelo,Pique(if),marquinhos,cancello(if)
Non posso usare riserve sopra al 54 per via delle abilità gestionali
semplicissimo ;:cool:

il cuore direbbe prendi 6 fp subito ..... si ok waooooo .....ma poi come li schieri?
senza mister ?!:rolleyes:
quindi ragionando, a malincuore .. credo che ti servirebbe di piu un coach....
perchè per sbloccarli tutti ce ne vuole...piu di 400 partite ..tra sim e human!

ps sta cosa delle abilità gest è di una cazzata ..ma di una cazzata ....specie quest'anno poi...che al d1 mi ritrovai gia con una forza squadra 3000 ....altro che aramburu fisher e i suoi cugini ....
troppo poco 250, come mimino un 600 a tutti a salire!
valli a capire...anzi ho capito ..vogliono che compri le monete per sbloccarli:oops:
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Attualmente ho 600 monete e ho sulle 200 partite giocate e vorrei prendere klopp come allenatore(avendone uno di merda)
La domanda è meglio aspettare le 400 partite e usare le monete per i giocatori oppure prenderlo come le monete che ho?
La mia squadra attuale è:
Aguero(if),coutinho(if),insigne(if)
Wijnaldum(if),Beckham,di Maria
Marcelo,Pique(if),marquinhos,cancello(if)
Non posso usare riserve sopra al 54 per via delle abilità gestionali
Se giochi tanto meglio giocatori tanto gli allenatori li sblocchi in seguito, però presumo tu abbia iniziato da pochi giorni quindi non so se riesci a sbloccare gli allenatori velocemente, dipende quanto tempo vuoi dedicare al gioco
Edit:ho visto dopo delle 200 partite se le hai fatte in poco tempo ti direi di aspettare, tanto non credere che klopp o altri facciano chissà quale differenza, il problema sono le abilità gestionali
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771