Momentum ,sim......mmatico:)

F

Faberuk

Guest
Allora,in questi giorni di assoluta monotonia in quel di my club,invece di farmi la prima Vittoria del giorno canonica,ho lanciato una sim ,con squadra 3* e giocatori,x quanto possibile in forma aob.come faccio ad avere giocatori con tale forma?semplicemente non aggiornando dalla scorsa week ,così che me li ritrovo tali,anyway.....ho notato che nella sim si hanno partite diametricalmente opposte,si come on line Vs human,cioè questa mia squadra di scarti a 3* con forma aob e Ts di 89,ha alternato per quasi tutta la settimana,partite acchittate de contropetto....a partite ove la squadra era palesemente sui blocchi.......tutto questo avveniva a parità di forma,squadra quindi componenti e Ts invariati,contro ogni sorta di avversario,sia che avesse un Ts a 94,sia con uno a 64....la stessa squadra è stata in grado magari di battere un buon team da ts94,squadra mista di nere,oro e argenti,ed il giorno dopo,capitombolare contro un team a ts74 con giocatori anonimi.vista la similitudine ,nello svolgersi degli eventi,tra sim e partite on line,una domanda nasce spontanea:Dnon è che pe capi se quer giorno posso gioca,devo lancia prima na sim?cioè se la squadra me gira li,magara me gira lo stesso giorno pure la 5*.......è un pensiero che me' venuto spontaneo.......magari,quarcuno che cia più tempo,potrebbe sperimenta se ce na sorta de linkaggio tra i due binari,xché qualora fosse,sarebbe na bella svorta,manco ce perderei tempo quanno la sim dice no;)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Potrebbe essere la svolta... oppure potrebbe diventare il primo post che lucchetto del nuovo sito...:evil:

Se iniziamo a parlare del solito argomento, chiudo subito, #sappiatelo:rolleyes:
 
F

Faberuk

Guest
Potrebbe essere la svolta... oppure potrebbe diventare il primo post che lucchetto del nuovo sito...:evil:

Se iniziamo a parlare del solito argomento, chiudo subito, #sappiatelo:rolleyes:
Le mie sono intenzioni positive.....ho visto troppe similitudini,quindi se qualora le due forme,convergessero in una,ho pensato che sarebbe stato positivo ,x la community,tener in considerazione tale parametro,e tra l'altro converrai alquanto curioso ma se fossero figlie,entrambe,di uno stesso Dio minore,perché non saperne ed eventualmente ,convogliarne.non so qui a voler montar polemica,credime a tempo perso eventualmente,espongo un punto di vista nato dall'esperienza uscente di una settimana di mano sul fuoco,è mia curiosità accompagnare tali quesiti alla mia mente e come utente del forum non voglio opinare l'ovvio ma lasciatemi esprimere...altrimenti diviene una castroneria con club da briscola;)parlo ed analizzo ciò che ho davanti,non me ne viene nulla in tasca anche se "appartenessi"ad una delle 2 fazioni.....ce gioco e quindi parlo non per aver sentito dire,riporto una mia esperienza e se fossi stato fine avresti notato la mia ironia,il mio sarcasmo nel disclamo....era giusto una curiosità,te ce lavori qui....se te tocca fa quello che hai da fa;)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Le mie sono intenzioni positive.....ho visto troppe similitudini,quindi se qualora le due forme,convergessero in una,ho pensato che sarebbe stato positivo ,x la community,tener in considerazione tale parametro,e tra l'altro converrai alquanto curioso ma se fossero figlie,entrambe,di uno stesso Dio minore,perché non saperne ed eventualmente ,convogliarne.non so qui a voler montar polemica,credime a tempo perso eventualmente,espongo un punto di vista nato dall'esperienza uscente di una settimana di mano sul fuoco,è mia curiosità accompagnare tali quesiti alla mia mente e come utente del forum non voglio opinare l'ovvio ma lasciatemi esprimere...altrimenti diviene una castroneria con club da briscola;)parlo ed analizzo ciò che ho davanti,non me ne viene nulla in tasca anche se "appartenessi"ad una delle 2 fazioni.....ce gioco e quindi parlo non per aver sentito dire,riporto una mia esperienza e se fossi stato fine avresti notato la mia ironia,il mio sarcasmo nel disclamo....era giusto una curiosità,te ce lavori qui....se te tocca fa quello che hai da fa;)

Io ho apprezzato "i tuoi buoni propositi": infatti non ho chiuso, ma conosco abbastanza bene "il mio gregge" e so che molti non aspettano altro che un pretesto per continuare la propria personale "battaglia".;)
 
F

Faberuk

Guest
Io ho apprezzato "i tuoi buoni propositi": infatti non ho chiuso, ma conosco abbastanza bene "il mio gregge" e so che molti non aspettano altro che un pretesto per continuare la propria personale "battaglia".;)
Ahahahah ma quanno mai personale battaglia.....namo su tec;)qui se semo na community,tocca aiutasse a vicenda,è un po come er proletariato contro er vassallo.....io opto pe parasse er culo a vicenda invece che digle...."ao mazza che grafica dajiiieee" gle dico. .....queste so e cose che nun vanno.....dipennemo l'uno dall'artro,nun so scordamo mai,o è un dare ed avere o er giocattolo se rompe,quello a cui tocca assiste ha der paradossale......anyway peace and love:cool:
 
F

Faberuk

Guest
Io ho apprezzato "i tuoi buoni propositi": infatti non ho chiuso, ma conosco abbastanza bene "il mio gregge" e so che molti non aspettano altro che un pretesto per continuare la propria personale "battaglia".;)
Su una cosa ti do ragione comunque.....quando parli di gregge;)ahahaha:D:D:Dnamo bene.....dajie che qui non ce vie nisuno,stanno tutti aspettando i nuovi fp;)
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
E' una cosa che ho pensato anche io l'anno scorso.
Provai a buttar giù qualche statistica ma non ne sono venuto a capo.
La Sim è troppo surreale e non ha un gran senso logico.
Spesso mi è capitato di giocare io e vincere senza problemi e poi andare a fare le Sim perdendone anche 10 di fila.
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
E' una cosa che ho pensato anche io l'anno scorso.
Provai a buttar giù qualche statistica ma non ne sono venuto a capo.
La Sim è troppo surreale e non ha un gran senso logico.
Spesso mi è capitato di giocare io e vincere senza problemi e poi andare a fare le Sim perdendone anche 10 di fila.
Ciao doc,proprio ieri con il secondo account,ho lanciato la challenge on line,ancor prima di lanciare una sim,beh ho dovuto fare tutte e 3 le partite per venirne fuori,prima persa 2a1 su autogol vs un 870 scudo oro,seconda pareggiato con uno scudo 2 silver e 3 vinta con un solo gol di scarto contro uno scudo 1 argento......beh è inutile sottolineare che ero sotto cloud,così per curiosità,sono andato a risettare la squadra sim da 3*,mettendo sempre forma aob,x quanto possibile,questa volta mi raggiunge un 91 di Ts.ora secondo ciò che ho visto la scorsa settimana,ho subito pensato che l'avrei persa ma comunque lancio la sim e mi abbina con una 3* ts a 64,penso tra me e me ....vabbè questa la vinco troppa differenza in campo,ed invece come una sentenza,dopo 15 minuti ,ero già sotto di 2 gol per poi chiuderla con una sconfitta suonante di 4a1.ora questo si riallaccia alla challenge on line giocata poco prima,dove ho sofferto le pene dell'inferno x venirne fuori e la sim mi ha confermato il momento no!ora la mia curiosità in tal senso cresce ancor di più,dovrò sperimentare il contrario,vedere come va prima in sim e poi giocarmi una divisione o challenge....se le due vivessero in simbiosi mutualistica,potremmo tratteggiare ed arginare il fatidico momento contrario,questo ovviamente non si traduce che qualora si fosse sotto "panacea" le si andrebbe a vincerle tutte ma quantomeno saper se quel giorno "particolare",si è messi in condizione di giocare:)le due forme si assomigliano molto ,sim ed on line,il modus operandi sia pro che Vs è lo stesso,le situazioni si rispecchiano quasi a riconoscersi:)proverò a sperimentare x quanto possibile e vedere se ce veramente una interconnessione tra i due binari.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
No, vabbè.. lo racconto
faccio almeno una sim al giorno con un team di bianchini top TS99 ovviamente, oppure con una full argento sempre TS99, e con queste due squadre giocando poco, max 2 gare al giorno, ho fatto ultimamente 9 partite e vinte tutte anche con recuperi mostruosi perchè io, se posso, seguo le partite e faccio i cambi essenziali quando servono..
la prima sim di ieri ho giocato contro un team 1stella che aveva TS 65, schierando Pepe il DC come centravanti.. e io i bianchini.. ho perso 3 a 1 con 3 goal di Pepe che come VGG a centravanti aveva meno di Hervey VGG59
la seconda partita contro un tre stelle simile al mio team ma team spirit 55, ho perso 3-0 con mio possesso palla 65% e tante parate miracolose del portiere avversario.. hai voglia a fare cambi.. non c'è stato verso..
fine di una 'media' storia molto triste..
 
F

Faberuk

Guest
No, vabbè.. lo racconto
faccio almeno una sim al giorno con un team di bianchini top TS99 ovviamente, oppure con una full argento sempre TS99, e con queste due squadre giocando poco, max 2 gare al giorno, ho fatto ultimamente 9 partite e vinte tutte anche con recuperi mostruosi perchè io, se posso, seguo le partite e faccio i cambi essenziali quando servono..
la prima sim di ieri ho giocato contro un team 1stella che aveva TS 65, schierando Pepe il DC come centravanti.. e io i bianchini.. ho perso 3 a 1 con 3 goal di Pepe che come VGG a centravanti aveva meno di Hervey VGG59
la seconda partita contro un tre stelle simile al mio team ma team spirit 55, ho perso 3-0 con mio possesso palla 65% e tante parate miracolose del portiere avversario.. hai voglia a fare cambi.. non c'è stato verso..
fine di una 'media' storia molto triste..
Mi dispiace x la tua serie positiva interrottasi .....la sim ho paura che rispecchi molto la controparte "on line",se passa da meraviglia a catastrofi cicloniche,il punto che voglio capire è se ,in qualche modo,l'andamento delle due ,possa esser in qualche modo "associato",per quanto sopra,una mia curiosità che potrebbe,se in positivo,ripeto magari aiutare a capire che razza de giornata ce aspetta,e da li,movese con più disinvoltura e consapevolezza:)
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Forse la discussione più interessante quest’anno. Secondo voi è possibile utilizzare la SIM per far passare il momento negativo vs human?
 
  • Like
Reactions: Faberuk

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Mi spiace deludervi , ma la SIM ha una sua logica e dei suoi parametri ben definiti, strani , ma fondamentali e la prova è che i primi in classifica con sempre gli stessi utenti... come il ns @Mauryone che è sempre on vetta. Quest'anno ho puntato poco sulla sim come classifica, ma solo per prendere osservatori e farmare, ma gli altri anni riuscivo ad ottenere buoni risultati semplicemente facendo una squadra ragionata con bianchi livellati.
Partite strane capitano sicuramente, ma non saprei che influenza possano avere nel complesso.
 
F

Faberuk

Guest
Forse la discussione più interessante quest’anno. Secondo voi è possibile utilizzare la SIM per far passare il momento negativo vs human?
Bella cri:)il punto non è utilizzare la sim per far passare il momento negativo ma vedere,appunto,se in qualche maniera,l'andamento in sim ,possa poi riflettersi on line Vs human,cioè se lanciando appunto una sim,con una squadra semi decente,una 3* con giocatori forma aob(x quanto possibile)Ts diciamo a partire almeno da un 70.quindi lanciare il primo match del giorno proprio in sim e vedere con chi si è stati abbinati,ti abbinera sempre ad una 3 stelle ma con valori in campo e ts ben differenti,seguire la partita per vedere il comportamento della squadra e qualora,si notano magagne nel proprio team,si perde ingiustamente o anyway che il tuo team non gira propriamente,potrebbe essere il segnale del giorno negativo sul tuo account,per aver riprova,dopo la sim,lancia un match di challenge o divisione,e vedi come si muove la tua squadra....se continua sulla stessa riga della sim,potremmo avere una correlazione tra le due e da li esser in grado di capire in anticipo che "giornata"sara' e comportarsi di conseguenza.l'idea nasce da una settimana di sim,da me effettuate su ambo gli account,dove nella quale ho notato giorni alternarsi di vittorie e sconfitte,puntuali come un orologio....un giorno sconfitta ,squadra demente etc etc,giorno dopo Vittoria con squadra di leoni,la ciclicità con cui questo avveniva mi ha fatto pensare subito all'online,dove anche questo avviene con la stessa ciclicità.......fai una prova cri,vedi come gira,magari riusciamo a capi i connotati del momento contrario:)
 
F

Faberuk

Guest
Mi spiace deludervi , ma la SIM ha una sua logica e dei suoi parametri ben definiti, strani , ma fondamentali e la prova è che i primi in classifica con sempre gli stessi utenti... come il ns @Mauryone che è sempre on vetta. Quest'anno ho puntato poco sulla sim come classifica, ma solo per prendere osservatori e farmare, ma gli altri anni riuscivo ad ottenere buoni risultati semplicemente facendo una squadra ragionata con bianchi livellati.
Partite strane capitano sicuramente, ma non saprei che influenza possano avere nel complesso.
Si la sim ha il suo bug che può essere sfruttato ,lo scorso anno bastava quasi solamente crearsi una squadra liv1 ,con giocatori con qualche abilità li davanti,ed il gioco era fatto ma come vedi sfruttando sempre un bug del gioco....
Quest'anno non so come funzioni ma ci sarà sicuramente una soluzione similare,presumo ma non è quello il punto....mauryone avrà trovato la chiave per scalare la sim ma a me non interessa trovare quel tipo di soluzione ma vedere,se giocando con squadre 3* con forma aeb,e buon Ts,come poi gira,come primo match del giorno,è poi ,sia in positivo che in negativo,provare la controparte on line,per vedere appunto,se anche la tua 5*,seguirà l'andazzo del team 3*......se ciò accadesse,potremmo avere una correlazione tra le due,e di conseguenza saper in anticipo se sarà una giornata da blocchi o con semaforo verde,tutto qua:)
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Al fine di offrire un dato statistico posso dire che ho fatto esclusivamente tre sim, tutte in uno di quei periodi neri, perché dati i risultati volevo evitare di giocare e fare comunque qualche gp, ma i risultati delle sim hanno confermato in toto il periodo no.
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Al fine di offrire un dato statistico posso dire che ho fatto esclusivamente tre sim, tutte in uno di quei periodi neri, perché dati i risultati volevo evitare di giocare e fare comunque qualche gp, ma i risultati delle sim hanno confermato in toto il periodo no.
Quindi, inversamente ,hai avuto conferma che ambo le sponde,durante quel periodo,non giravano.....se,partendo da una sim,abbiamo lo stesso profilo,potremmo finalmente arginare il fenomeno.....prova,se ne hai voglia,a lanciare prima una sim,come prima partita del giorno,e vedere come si comporta la squadra,poi da li provare l'on line per vedere se la squadra 5*,segue lo stesso andazzo:)
 
  • Like
Reactions: Iro

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Beh oh... bastasse una SIM per avere una premonizione su come andrà nelle altre specialità, direi che se po fa (y)
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Beh oh... bastasse una SIM per avere una premonizione su come andrà nelle altre specialità, direi che se po fa (y)
Tocca sperimenta...... Chi ce ne ha voglia puo provare, io sto incastrato su sekiro shadows die twice, da sbrocco, nun se sa mai ma le similitudini sono le stesse, se vuoi provare, famme sape quello che vie fora;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77