PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,202
113
@the elder .......... non ho preso il gol rasoterra da 25mt ma in compenso ho preso il secondo gol con tiro dal limite defilato "A SALIRE" (un missile) è un gol con girata al volo d interno sotto la traversa .........
Luca, quel gol l'ho visto.
Sono proprio quelli di cui mi lamentavo ancora oggi e che a leggenda sono frequentissimi.
La "solita" bomba nel sette dal limite.
Preso ancora cinque minuti fa contro il Marsiglia da Balotelli.
E ti ribadisco che li fanno i giocatori di tutte le squadre, non solo quelli forti.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
È un insieme di fattori livello leggenda squadra senza senso in piu anche 20 minuti è tanto...

Se avessi giocato a 10 min magari andavi ai supplementari

Io quantomeno se proprio vuoi proseguire ripartirei da zero stagione 2018/19

Ma tu ad es che modalità giochi e che squadra usi?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Luca, quel gol l'ho visto.
Sono proprio quelli di cui mi lamentavo ancora oggi e che a leggenda sono frequentissimi.
La "solita" bomba nel sette dal limite.
Preso ancora cinque minuti fa contro il Marsiglia da Balotelli.
E ti ribadisco che li fanno i giocatori di tutte le squadre, non solo quelli forti.

Quello era pure "a salire" .... si vede proprio L animazione che carica il tiro e poi parte una sabongia urticante da terra ad aria ....
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
È un insieme di fattori livello leggenda squadra senza senso in piu anche 20 minuti è tanto...

Se avessi giocato a 10 min magari andavi ai supplementari

Io quantomeno se proprio vuoi proseguire ripartirei da zero stagione 2018/19
 

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Ma porco cane .... se fossi riuscito a tenere la tensione è L attenzione come nel primo tempo ....
Comunque complimenti, sei crollato nel secondo tempo. Il primo tempo hai tenuto bene, forse ti è calata un po’ la concentrazione. Comunque ripeto, complimenti! Io a campione non passo i quarti con il Celtic.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
È un insieme di fattori livello leggenda squadra senza senso in piu anche 20 minuti è tanto...

Se avessi giocato a 10 min magari andavi ai supplementari

Io quantomeno se proprio vuoi proseguire ripartirei da zero stagione 2018/19

@Lucawe11 tante verita ...
in primis per me ...con quella cam è difficile difendersi perche i nostri sono un po rincoglioniti in certi frangenti

secondo luogo...20 minuti sono un'enormità a leggenda...e non prendermi alberico come esempio perché lui gioca con una cam standard in cui puoi difenderti meglio (anche se ha una splendida fase difensiva va detto☺)

cm dice sax...in 10 minuti tenevi meglio il match mentalmente
e magari alla fine cn il pag stanco lo purgavi...diciamo che per me massimo 12 minuti andrebbero bene
 
  • Like
Reactions: Sax7

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Questo gioco è una vera dannazione.
Porca miseria ma come cavolo si fa a creare un gioco spettacolare come questo e poi rovinarlo con una IA del genere.
Ma come si fa???
9 gol su 10 della cpu sono fatti sempre allo stesso modo....
Ce l'ho messa tutta,ho provato di tutto,ho settato tutto il settabile.
Mi arrendo.
Aspetto il prossimo DLC e relativa patch ma senza troppa speranza....:mad:
 
  • Like
Reactions: giocoliere

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 tante verita ...
in primis per me ...con quella cam è difficile difendersi perche i nostri sono un po rincoglioniti in certi frangenti

secondo luogo...20 minuti sono un'enormità a leggenda...e non prendermi alberico come esempio perché lui gioca con una cam standard in cui puoi difenderti meglio (anche se ha una splendida fase difensiva va detto☺)

cm dice sax...in 10 minuti tenevi meglio il match mentalmente
e magari alla fine cn il pag stanco lo purgavi...diciamo che per me massimo 12 minuti andrebbero bene

Adesso sono scarico psico-fisicamente....ho spento e sono a casa da solo...avrei potuto iniziare la nuova stagione ... che tra L altro mi vede impegnato in ICC con BMonaco, Liverpool e Psg....riprendo domani....la delusione per quest altra finale persa è tanta ... soprattutto dopo un primo tempo tutto sommato equilibrato...rigiocare una finale da qui a pes20 sarà durissima ... visto che a breve con la primavera in arrivo sarò molti week end in montagna senza ps4 ....cr7 non ha determinato (44 anni)... e gli altri pure ...delusione
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,202
113
Quello era pure "a salire" .... si vede proprio L animazione che carica il tiro e poi parte una sabongia urticante da terra ad aria ....
Vabbè Luca, perchè tutti gli altri missili nel sette che vediamo da sette mesi sono "a scendere".....

Questo invece è indubbiamente un gol della cpu con una conclusione che immagino non avrai visto spesso :

 
  • Like
Reactions: GIANLU69

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Si per carità la percentuale è probabilmente più bassa rispetto alla realtà,ma non di tanto secondo me,poi dipende dalla tensione della rete. Io non ho postato quel video per dimostrare che stavi dicendo una cavolata,ma per confermare ciò che avevo detto,ossia che quest'anno a differenza degli altri ogni tanto si vede la palla rimanere dentro. Ho dato un'occhiata ad un altro paio di miei video e per la maggior parte capita sui tiri morbidi è vero ,ma ho trovato anche l'eccezione con Dybala a 1:15
Qui invece capita 4 volte sul tiri morbido 0:50 ; 1:14 ; 3:45 ;4:30 ; e a 6:20 su un colpo di testa abbastanza potente
Sì ok ma se ci fai caso quei pochi tiri che restano in porta è perché sono lenti e sbattono nella parte laterale dell' interno porta rimbalzando orizzontalmente nell' altro lato della porta, la dinamica è sempre e solo quella, io invece mi riferisco ai quei tiri potenti che s' insaccano più o meno dritti senza venire risputati fuiri
Guarda il gol di CR7 ad Empoli ad esempio


O quest altro col Porto, un rimbalzo di questo in pes non lo si vede mai e l effetto visivo sarebbe una gioia per gli occhi


Questo è il gol di Kean contro la Finlandia



Gol Mbappe contro la Croazia in finale

https://youtu.be/5WsDII7bPEM

Il missile di Koeman alla Sampdoria

https://youtu.be/ZLmP0Inj39Y

Come puoi vedere la palla resta in porta anche su tiri potenti o centrale e non solo sui colpi di testa palombella
In Fifa, già dal 18, ho "forzato" mettendo a tutte la forma "triangolare" con tensione "allentata".
Il binomio è assolutamente vincente, l'effetto sia grafico (la rete cade magnificamente a cascata) oltre che finale (quando vedi il pallone che saltella nei pressi della rete fin sulla linea di porta) è spettacolare!
Provala!

Sarebbe un sogno per me rivedere in Pes quello stesso tipo di effetto.
Sì, uso proprio questo binomio infatti, la rete allentata in quella maniera che cade a cascata è il mio sogno averla in pes, anche opzionale, in fifa la tengo fissa in questa maniera da tre edizioni
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Di pure che sullo 0-0 il psg ha preso un palo più un miracolo di szczesny..

Parlare di sfortuna dopo 1-6 non so..

Io resto dell'idea che a leggenda non è il caso con gente di 45 anni in campo


Poi non mi si venga a parlare di "realismo" perché mi girano i coglioni
 
  • Like
Reactions: Sax7

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Ciao Fabio grazie della risposta, ma ho trovato un video di pes 2018 dove van persie fa lo scoop turn
Se ti riferisci al secondo 0.35 non è la scoop turn ma è il trick del tunnel con la suola col doppio R1, quella che vedi fare a Van Persie è l' animazione del tunnel classica di quando il giocatore avversario non si trova di fronte a te ma a lato
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
Sì ok ma se ci fai caso quei pochi tiri che restano in porta è perché sono lenti e sbattono nella parte laterale dell' interno porta rimbalzando orizzontalmente nell' altro lato della porta, la dinamica è sempre e solo quella, io invece mi riferisco ai quei tiri potenti che s' insaccano più o meno dritti senza venire risputati fuiri
Guarda il gol di CR7 ad Empoli ad esempio


O quest altro col Porto, un rimbalzo di questo in pes non lo si vede mai e l effetto visivo sarebbe una gioia per gli occhi


Questo è il gol di Kean contro la Finlandia



Gol Mbappe contro la Croazia in finale


Il missile di Koeman alla Sampdoria


Come puoi vedere la palla resta in porta anche su tiri potenti o centrale e non solo sui colpi di testa palombella

Sì, uso proprio questo binomio infatti, la rete allentata in quella maniera che cade a cascata è il mio sogno averla in pes, anche opzionale, in fifa la tengo fissa in questa maniera da tre edizioni
E si sui tiri potenti e dritti è impossibile vedere la palla restare dentro la porta come in questi video,poi come ho detto nella realtà tutto dipende dalla tipologia delle reti,ormai ci sono svariate combinazioni tra elasticità e tensione che possono dare al rimbalzo un'infinità di traiettorie diverse ,anche se vengono sollecitate dallo stesso tipo di tiro,in Pes ne abbiamo una sola purtroppo . Negli anni 80/90 ad esempio con le reti molli la palla non usciva quasi mai.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Questo gioco è una vera dannazione.
Porca miseria ma come cavolo si fa a creare un gioco spettacolare come questo e poi rovinarlo con una IA del genere.
Ma come si fa???
9 gol su 10 della cpu sono fatti sempre allo stesso modo....
Ce l'ho messa tutta,ho provato di tutto,ho settato tutto il settabile.
Mi arrendo.
Aspetto il prossimo DLC e relativa patch ma senza troppa speranza....:mad:

il prossimo dlc e relativa patch, ci sono molte possibilità è la demo di pes 2020
 
  • Like
Reactions: peppe12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL