ASR : I Paladini della Città Eterna

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Master As Roma


dani.jpg



Difficoltà : Leggenda
Velocità : -1
Comandi : Default
Durata : 20 minuti




Regole Mercato :


_Autofinanziamento ( quindi parto con zero euro )

_Monte ingaggi deve rimanere invariato rispetto a quello iniziale

_Il tetto massimo al singolo stipendio sarà di 7 milioni circa
( quindi se un giocatore per il rinnovo mi chiede una cifra superiore sarà ceduto )

_Il valore di mercato dei miei giocatori sarà quello indicato su Trasfermarkt,
se per esempio una squadra mi offirà 20 milioni per Fazio e accetterò l offerta
a bilancio metterò il valore di Trasfermarkt , in questo caso 10 milioni

_Farò solo acquisti credibili, che possano esser presi dalla Roma anche nella realtà
( quindi niente super giocatori o grandissimi top player )

_No svincolati ( tranne il primo anno con gli svincolati reali )

_No Regen
 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Master As Roma

Visualizza allegato 115500



Difficoltà : Leggenda
Comandi : Default
Durata : 20 minuti




Regole Mercato :


_Autofinanziamento ( quindi parto con zero euro )

_Monte ingaggi deve rimanere invariato rispetto a quello iniziale

_Il tetto massimo al singolo stipendio sarà di 7 milioni circa
( quindi se un giocatore per il rinnovo mi chiede una cifra superiore sarà ceduto )

_Il valore di mercato dei miei giocatori sarà quello indicato su Trasfermarkt,
se per esempio una squadra mi offirà 20 milioni per Fazio e accetterò l offerta
a bilancio metterò il valore di Trasfermarkt , in questo caso 10 milioni

_Farò solo acquisti credibili, che possano esser presi dalla Roma anche nella realtà
( quindi niente super giocatori o grandissimi top player )

_No svincolati ( tranne il primo anno con gli svincolati reali )

_No Regen
daje albe
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
A VOLTE RITORNANO : LA ROMA RIPARTE DA SABATINI


sabat 4.jpg


Colpo di scena in casa Roma: dopo la disastrosa gestione Monchi , Pallotta scende in campo in prima persona e ,dopo un lungo colloquio a Boston , decide di riaffidare la direzione sportiva a Walter Sabatini. I due non si erano lasciati affatto bene : sul finire della prima esperienza di Sabatini ci furono grandi divergenze su come operare sul mercato, sul sistema di scouting e sul ruolo della tecnologia nell individuare i futuri acquisti. Pare che il nuovo Ds abbia accettato l incarico solo dopo che il presidente gli ha assicurato di lasciargli carta bianca per quanto riguarda tutte le future operazioni di mercato. Nella conferenza stampa di presentazione , Sabatini , che non ha mai avuto peli sulla lingua, non le ha certo mandate a dire al suo predecessore. " Tutti i professionisti sbagliano ci mancherebbe altro , e sicuramente Monchi ha fatto tanti errori, ma io penso che non siano gli errori ad aver fatto incazzare la gente , ma il fatto di esser andato via senza provare a rimedaire agli sbagli; mi ricordo uno striscione esposto dalla curva sud che diceva Non saper rimediare alla sconfitta è peggiore della sconfitta stessa... ecco io penso che il sentimento di molti Romanisti verso Monchi sia prorpio quello descritto da queste parole.
Sull allenatore daremo l annuncio a breve, non prima di aver ringraziato Ranieri per esser riusicito a portare miracolosamente la Roma al quarto posto.
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ACCORDO TROVATO CON SARRI


sarri 1.jpeg



Dopo un deludente quinto posto in Premier , l eliminazione dalla Europa League ed il blocco del mercato, le strade del Chelsa e di Maurizio Sarri si dividono dopo solo un anno. Il tecnico Toscano, dopo una sostanziosa buonuscita, trova l accordo con la Roma firmando un contratto triennale. Questo un estratto delle sue dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione. " Sul mercato ho già parlato con Sabatini, l obbiettivo è quello di costruire un centrocampo molto muscolare a scapito della qualità; Pastore non fa piu parte del progetto e stiamo lavorando per trovargli una sistemazione, anche molti altri calciatori lo scorso anno hanno deluso ma su alcuni di questi ho voglia di puntare ancora, mi riferisco in particolar modo a Fazio, Nzonzi, Marcano e Olsen. Dopo una lunga chiaccherata sono anche riuscito a convincere Edin a restare un altro anno . L' attacco, a parte Dzeko ed Elshaarawy ha bisogno di essere rivoluzionato , e abbiamo già individuato diversi nomi che fanno al caso nostro. Sul discorso Spirito di Squadra stiamo cercando un giocatore di personalità con ruolo squadra Regista in modo da affidargli la fascia di capitano quando De Rossi dovrà riposare. Se ho saputo che a Napoli hanno bruciato la bandiera con la mia faccia ? si ne sono venuto a conoscenza e mi dispiace, ma non ho commenti in merito.....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giuliosr

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
CALCIOMERCATO


CESSIONI
Jesus, Florenzi, Cristante, Pellegrini, Perotti, Under,
Kluivert, Schick, Santon, Coric, Pastore


ACQUISTI
Geromel, Enyeama, A.Almeida, Blind, Tousart, M.Llorente,
Gonalons ( fine prestito ), Kwon, Talisca, Perisic, Murillo, L. Perez ( prestito )


BUDGET ALLA FINE DEL MERCATO

Trasferimenti 119.800
Stipendi 2.722.100
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Johan_14

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
RISULTATI SERIE A


Chievo Roma 0-3
Fiorentina Roma 3-4
Roma Inter 3-0
Milan Roma 2-3
Torino Roma 1-2

Roma Spal 1-3
Roma Samp 1-2

Roma Juventus 2-2
Napoli Roma 1-1
Roma Cagliari 4-2
Roma Empoli 2-0

Genoa Roma 3-2
Roma Lazio 1-0
Udinese Roma 3-2
Frosinone Roma 1-3
Roma Sassuolo 3-1

Atalanta Roma 1-1
Roma Parma 2-1
Bologna Roma 1-2
Roma Chievo 3-2
Roma Fiorentina 3-2

Inter Roma 2-0
Roma Milan 1-1
Roma Torino 1-1
Spal Roma 0-1



CLASSIFICA SERIE A
dopo 25 giornate



sssss.jpg
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Ronin

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE


Roma Galatasaray 1-1
Psv Roma 2-3
Roma Midtylland 4-3
Midtylland Roma 1-2

Galatasaray Roma 4-0
Roma Psv 2-0


CLASSIFICA FINALE GIRONE


BBBBB.jpg
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Nonostante i tanti cambi la squadra sta andando a gonfie vele. Terzi in campionato e ancora in gioco in Champions League. Peccato solo per la Coppa Italia dove veniamo sorpresi dalla Spal
 
  • Like
Reactions: alberico

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Tousart vedo che lo compriamo un po' tutti... :p
Geromel com'è?
Mi piaciono tantissimo sti acquisti da brasile/argentina, ero attiratissimo anche da Rodrigo Caio, poi per fortuna ho desistito, non migliora MAI.

Andamento tutto sommato positivo, al netto di due sconfitte contro la spal e un 4-0 in turchia.
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Tousart vedo che lo compriamo un po' tutti... :p
Geromel com'è?
Mi piaciono tantissimo sti acquisti da brasile/argentina, ero attiratissimo anche da Rodrigo Caio, poi per fortuna ho desistito, non migliora MAI.

Andamento tutto sommato positivo, al netto di due sconfitte contro la spal e un 4-0 in turchia.
Geromel l avevo preso soprattutto perchè ha ruolo squadra regista, in modo da poter far riposare de Rossi senza che il Ts mi crollasse a picco... anche se Geromel è un Dc ho visto che ha anche le giuste skills per giocare terzino destro, ed infatti lo sto usando basso a destra ( ha anche cross da trequarti se non sbaglio ). Unico neo è che si ritira a fine stagione :mad::mad::mad:. Per il resto gli altri acquisti bene o male li ho allenati in master precedenti, tranne Perisic, che mi sta incantando; era da tanto che lo volevo allenare.. Giocatore fantastico, attualmente capocannoniere della serie A. Tousart bel cagnaccio , in piu è molto pericoloso sui corner
 
  • Like
Reactions: Johan_14

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Nonostante i tanti cambi la squadra sta andando a gonfie vele. Terzi in campionato e ancora in gioco in Champions League. Peccato solo per la Coppa Italia dove veniamo sorpresi dalla Spal
la coppa italia è maledetta, d altronde come nella realtà... pensa che era il mio vero obbiettivo stagionale, era il trofeo più raggiungibile.... ma ho beccato una Spal palesemente dopata
 
D

Deleted member 30356

Guest
la coppa italia è maledetta, d altronde come nella realtà... pensa che era il mio vero obbiettivo stagionale, era il trofeo più raggiungibile.... ma ho beccato una Spal palesemente dopata
Pure io sono stato eliminato dalla Spal. Coincidenze? :rolleyes::mad:
 
  • Like
Reactions: alberico

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
gran bella master albe...:)

il gran mistero (a 20 minuti) è come sei riuscito a mantenere la porta inviolata (sopratutto nel derby)
o come non segnare .

in teoria (ma ovviemente serve la pratica)forse perchè gioco piu diretto sono sicuro che difficilmente riuscirei a chiudere un match con la porta inviolata (e le tue impostazioni)ma altrrsi difficilmente non riuscirei a segnare almeno un goal:

cmq complimenti davvero (anche perchè in assistito reputo la vel -1 un tantino piu complicata della vel 0)
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
gran bella master albe...:)

il gran mistero (a 20 minuti) è come sei riuscito a mantenere la porta inviolata (sopratutto nel derby)
o come non segnare .

in teoria (ma ovviemente serve la pratica)forse perchè gioco piu diretto sono sicuro che difficilmente riuscirei a chiudere un match con la porta inviolata (e le tue impostazioni)ma altrrsi difficilmente non riuscirei a segnare almeno un goal:

cmq complimenti davvero (anche perchè in assistito reputo la vel -1 un tantino piu complicata della vel 0)
si prossimamente aggiorno la master , sono riuscito a fare un altro po' di Clean sheet :). in questo periodo non sto giocando molto ... vediamo domani il Dlc che combina ! ho grandissimi rimpianti per la Champions , a Parigi ho perso 3 a 1 ma ho sbagliato un rigore nei minuti inziali, e Buffon mi ha parato tutto ; il 3 goal preso al 93.. mi è venuto un nervoso ... al ritorno all olimpico 3-3...
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,572
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771