Aggiornamento sito marzo 2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Admin altra cosa,ma e' un mio parere

Secondo me tra la barra indirizzi internet e il primo messaggio c'e' troppo spazio

Intendo dove c'e' scritto il titolo del Topic...secondo me si potrebbe "restringere"...cosa ne pensi?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Mi ci devo abituare ma mi pare più leggibile all'interno del topic, mentre meno leggibile nel menù del forum: fatico molto, ad esempio, a riconoscere quali sono le discussioni "non lette" e quelle lette. Ci vorrebbe un grassetto più marcato.

Lo stile generale è un po' giovane e moderno, si sa che noi vecchietti amanti di PES abbiamo invece gusti retrò e odiamo le novità. Siamo spesso progressisti solo dove vogliamo noi. Quindi avanti tutta, non vi fermate: non sarà certo l'estetica ad allontanarci dal forum!

In bocca al lupo ! :eek::eek:o_O :D:D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
fatico molto, ad esempio, a riconoscere quali sono le discussioni "non lette" e quelle lette. Ci vorrebbe un grassetto più marcato.
Sistemato subito con un accorgimento provvisorio, vedo in che maniera dare un fix definitivo a riguardo appena possibile :)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Sistemato subito con un accorgimento provvisorio, vedo in che maniera dare un fix definitivo a riguardo appena possibile :)
Potresti fixarmi la vista, così risolviamo il problema alla radice o_O

Ottimo, ora mi pare sia MOLTO più visibile! Non resta che attendere le nuove emoticon :rolleyes::mad::D
 
  • Like
Reactions: admin

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Admin altra cosa,ma e' un mio parere

Secondo me tra la barra indirizzi internet e il primo messaggio c'e' troppo spazio

Intendo dove c'e' scritto il titolo del Topic...secondo me si potrebbe "restringere"...cosa ne pensi?
Che sono d'accordo, ma è un po' complicato da sistemare invece questo e non so se riesco :p
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ben fatto... molto minimal ma accattivante!
Mi piace. Ben stilizzato. Direi ottimo come sempre.
Il restyling era fondamentale per dare un'aria nuova e rendere il tutto più funzionale.
Complimenti @admin e a tutti quelli che lo hanno realizzato.
Bellino, mi ci devo abituare, essendo uno che si affeziona, mi manca già il vecchio layout/background, ma devo ammettere che è spettacolare
Non male. Bravi
fantasticoooooo
Buongiorno ragazzi! devo farvi i complimenti, è diventato veramente molto molto bello! Bella la grafica, l'accesso ai contenuti è più o meno uguale a prima, per cui ottimo. Mi piace!!! come direbbe il buon Borghese: DIESCI! :)
Complimenti, molto bello!
Spero che mettiate di nuovo il tasto "Cerca" all'interno delle discussioni perchè mi manca molto
Molto più moderno, mi piace.
Unica cosa gradirei la possibilità di nascondere la barra a destra.
Molto molto molto bello... Complimenti....
Bellissimo, come al solito più avanti (pure della konami).
Ottimo lavoro!
Prima impressione sul restyling del sito positiva. In generale una svecchiata fa sempre bene, poi noto grande attenzione ai feedback e quindi c'è la massima disponibilità a sistemare ancora qualcosina che non dovesse andare bene, se si tratta ovviamente di qualcosa segnalato da molti utenti. Chiaramente bisogna farci l'abitudine, ma penso che sia un buon restyling, davvero. :)
ottimo restyling molto più accattivante complimenti.
Bello!!! .. da vecchiotto quale sono però devo imparare a prenderci un po' di confidenza..
grafica nuova ottima nel complesso anche la navigazione e la varie layout di attuale generazione ;)
Complimenti per il nuovo vestito grafica stupenda grazie per il vostro grande lavoro.
Beh mi ci devo abituare dopo 3 anni col vecchio non mi piace troppo la barra nera sopra ma è questione d'abitudine :eek:
Grazie a tutti per il feedback! :)
 

Sim72

Esordienti
30 Novembre 2018
176
18
18
Wooowww ma che bella veste grafica. In un primo momento ero convinto di aver sbagliato a digitare il link :)
Complimenti...MOLTO BELLO!

P.S: Il forum lo si riesce a trovare ed aggiungere su app android come tapatalk? Grazie
 
Ultima modifica:

Kakà1988

Primi Calci
25 Marzo 2019
9
1
1
PSN ID
Kaka22
Salve a tutti e un piacere entrare a far parte di questa community. Per quanto riguarda il nuovo sito a primo impatto mi sembra veramente magnifico
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,802
113
PSN ID
Holland_
Bello bello......complimenti!!!! ;)
Più giorni passano e più mi convince, daje!!!!!
Ottimo lavoro!!!!
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Bella la nuova grafica,era pure ora direi :p,ma sono io che non le so cercare o è rimasta la solita carestia di faccine ?
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
BISOGNA ABITUARSI, MA MI SEMBRA SPLENDIDO.
Wooowww ma che bella veste grafica. In un primo momento ero convinto di aver sbagliato a digitare il link :)
Complimenti...MOLTO BELLO!
Sono appena entrato nel nuovo sito e sembra carino
Salve a tutti e un piacere entrare a far parte di questa community. Per quanto riguarda il nuovo sito a primo impatto mi sembra veramente magnifico
Bello bello......complimenti!!!! ;)
Più giorni passano e più mi convince, daje!!!!!
Ottimo lavoro!!!!
Bella la nuova grafica,era pure ora direi :p
Grazie mille ragazzi! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.