MYCLUB: I Soliti SosPESi

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Come tutti noi anziani
Già, troppe novità.. ora anche il forum :confused:

Che periodo di M!

Per essere una novità, diciamo che non è così male dai. Ci faremo l'abitudine, così come ci siamo quasi abituati a sto caxxo di pseudo Hip Hop / Rap di merda che ci passano su tutte le radio a tutte le ore.

Il vecchio forum era Mick Jagger, il nuovo è Sfera ebbasta :oops:
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Quel che dici è parzialmente corretto. La demenza di sabato se n’è andata e penso un po’ anche di quella di venerdì :eek:

L' importante è che mi hanno lasciato questo:

Si ma i soldi i dindini le monete è una truffa no ragazzi? io sto dicendo che non è una truffa stodicendo questo alla fine è una truffa. ma poi i bambini vanno dai genitori e prendere i soldi e la mamma gli da la mortadella e la bresaola con crudo di parma se la sognano e allora perchè mi fai vedere la bresaola se poi io prendo la mortadella?? chi vuole capire capiscesse.
che poi si caricano monete perchè cè la faccia di totti fatta bene che ti guarda e allora io lo guardo mentre lui mi guarda e quando guardo se mi sta guardando lui mi guarda ancora e allora io gli ho messo venti dindinibimbini ma mica so scemo io lo so che è una truffa gli ho messo solo venti dirindindini perchè è una truffa e io per le truffe pago massimo venti dindirindini.
svegliaaaaaa ma come fate a non vedere che le facce dei giocatori le fanno solo perchè cosi voi li guardate mentre loro vi guardano e vi guardate entrambi per istigarvi a spendere soldi svegliaaaaa
io non ho detto che fanno i volti per farci spendere i soldi io ho solo detto che i bambini caricano i soldi dei genitori e i genitori che non sanno che i figli non comprano la bresaola glieli danno per sfamarli e invece i bambini poi vanno a guardare i giocatori negli occhi e allora spendono cercando di prenderli sti bambini scemi e io non sono scemo perchè ho speso solo venti euro anche se guardavo negli occhi i calciatori non mi fanno fesso a me io ho capito troppo tutto come funzione cioè in belgio le hanno tolte le monete sapete che vuol dire vuol dire che non guardano più i giocatori negli occhi e quindi konami non ha modo di fare il giochino d azzardo perchè se non vi guardate negli occhi allora sappiate che le monete le potete usare per fare i panini pure al mcdonald che non lo so se sono buoni ma i genitori danno lo stesso i soldi ai figli per comprare quei panini.
svegliaaaaaa
o_O
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
L' importante è che mi hanno lasciato questo:


o_O
Sì, però hanno tagliato la mia. Che era più meglio, perché ora non so come fare se ho ressettato la scuadra e macari qualguno mi aveva aiutato!... :mad:


Mah, in effetti questi post sono i quelli di cui avremmo sentito meno la mancanza :rolleyes:
Mi spiego meglio: bastava aspettare qualche giorno e tornare sul topic "Discussioni sulla modalità" e sicuramente ne avremmo trovati di simili, nel senso e nei modi, nella forma e nel colore.

#svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,354
5,718
113

ma si, hanno ragione entrambi.

non mi capacito ancora dei recenti cambiaminkia del nostro foro. Non so come dire... c'era "mi piace" e ora c'è laich... avrei preferito "ben detto" oppure "condivido" se proprio dovevi rinnovare.... potevo sopportare anche "balla zio" (a fatica) ma perché tirarsela in inglese? Ora se metto un laich ci viene scritto IU.. ma dai.. Mi chiedevo anche se cita a fianco del laich fosse la scimmia... lasciatemi il dubbio su questo. E le faccine? no non ci siamo ancora... sono poche, inespressive, inflazionate e mi stanno anche un po' sui coglioni. Almeno ora si possono postare i video dato che prima non riuscivo? eh? perché il roscio scrive ancora? pensavo che la manutenzione fosse finalizzata anche al rendere impossibile il manifestarsi dell'uomo torcia. Invece no. Non ci siamo proprio... con quello che pago pretendo di più! @tecnova @TestPressing ahiòòòò galapagos... con voi cè lòòòòòò
 
  • Like
Reactions: TestPressing