SMOKE PLUS EVO (Add-On) by ThunderGibson. Versione Finale

vito89

Primi Calci
11 Febbraio 2019
4
2
3
PSN ID
vito89
ciao a tutti ragazzi, chiedo aiuto in quanto non riesco in nessun modo a far partire la patch, nonostante tutti i passaggi fatti alla perfezione continua a dirmi che il caricamento è fallito in quanto il salvataggio appartiene ad una versione differente, qualcuno può aiutarmi? vi ringrazio in anticipo
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
ciao a tutti ragazzi, chiedo aiuto in quanto non riesco in nessun modo a far partire la patch, nonostante tutti i passaggi fatti alla perfezione continua a dirmi che il caricamento è fallito in quanto il salvataggio appartiene ad una versione differente, qualcuno può aiutarmi? vi ringrazio in anticipo
Prova a togliere questo 07_smkdb_up1.vpk dal dpfilelist e ricarica e vedi come va, a me era questo il problema
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
ciao a tutti ragazzi, chiedo aiuto in quanto non riesco in nessun modo a far partire la patch, nonostante tutti i passaggi fatti alla perfezione continua a dirmi che il caricamento è fallito in quanto il salvataggio appartiene ad una versione differente, qualcuno può aiutarmi? vi ringrazio in anticipo
L'utente jericho85 ha avuto lo stesso problema, purtroppo non ha risolto. Il problema da quel che mi disse sembra dovuto al fatto che exe ed EDIT non siano allineati con le versioni, cosa molto strana dato che questo allineamento viene fatto mediante il facesbkt&more in cui implementai il fix che uscì per la Smoke, cosa ancora più strana come ti ha scritto il tutto funzionava togliendo il file della Smoke 07 (cpk di cui comunque non puoi fare a meno), per prova riscaricaricai pure i miei cpk (non sia mai si fossero corrotti in qualche modo) ma questi sono ok. Tu hai la versione originale o craccata?
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
@vito89
Ho ricaricato su mega (non sia mai che quello dei links al primo post si sia corrotto in qualche modo) il cpk 07_smkdb_up1.cpk, scaricatelo da questo link
https://mega.nz/#!BzJnCAxA!pHKzGwhfK8uGTzGze7_LmCrHR1ZoQ7RocDMipu6TzRg
sostituiscilo a quello che hai, rigenerati il dpfilelist e prova, più di questo sinceramente non so che fare dato che tutti i miei cpk ed EDIT sono perfettamente funzionati.
 
  • Like
Reactions: incas36

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
@vito89
Ho ricaricato su mega (non sia mai che quello dei links al primo post si sia corrotto in qualche modo) il cpk 07_smkdb_up1.cpk, scaricatelo da questo link
https://mega.nz/#!BzJnCAxA!pHKzGwhfK8uGTzGze7_LmCrHR1ZoQ7RocDMipu6TzRg
sostituiscilo a quello che hai, rigenerati il dpfilelist e prova, più di questo sinceramente non so che fare dato che tutti i miei cpk ed EDIT sono perfettamente funzionati.
Quello che succedeva a me é che mettendo quel file, il pacchetto dati passava da 4.02 a 4.00 rendendo l'edit inutilizzabile proprio perché l'edit si basa su una versione superiore, la 4.02
In più le rose della serie b presentavano i giocatori della ligue 2
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Quello che succedeva a me é che mettendo quel file, il pacchetto dati passava da 4.02 a 4.00 rendendo l'edit inutilizzabile proprio perché l'edit si basa su una versione superiore, la 4.02
In più le rose della serie b presentavano i giocatori della ligue 2
Ma è molto strano perché se nel dpfilelist inserisci i file cpk di thundergibson dopo quelli della smoke patch ( cioè più in basso nella lista) il dbase che il gioco ti leggera sarà quello di thunder che è aggiornato con 4.02. Sbagli sicuramente qualcosa nell'ordine dei cpk.....
Oppure c'è qualcosa che non va nel file smoke plus.cpk
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
Oppure c'è qualcosa che non va nel file smoke plus.cpk[/QUOTE]
Non per essere presuntuoso ma ho fatto tutto perfetto, il fatto che, inserendo quel cpk mi vada da 4.02 a 4.00 il problema é proprio quel cpk e non un errore mio
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Il dpfilelist che mi postó jericho era perfetto, l'unica idea che mi viene in mente è che quel file (che ho riuppato stamattiba) si sia corrotto negli ultimi giorni per cui poi quando il gioco legge il dpfilelist si blocchi li, il fix che lo porta alla versione 4.02 sta nei successivi cpk. Mi son pure chiesto e se le versioni craccate generano questo problema? può essere se exe non è aggiornato all ultimo dlc, ma quelli che lo sono no dato che altri utenti hanno la versione craccata e non hanno questo problema. Davvero l'unica spiegazione che riesco a darmi è che qualche cpk della Smoke si sia corrotto da qualche giorno, per cui crea casini a chi lo scarica. Vediamo se con il reup di quel cpk che sicuramente funziona cambia qualcosa, altrimenti davvero sono a corto di idee... :confused::confused:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: incas36 e Jericho85

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Oppure c'è qualcosa che non va nel file smoke plus.cpk
Non per essere presuntuoso ma ho fatto tutto perfetto, il fatto che, inserendo quel cpk mi vada da 4.02 a 4.00 il problema é proprio quel cpk e non un errore mio[/QUOTE]
Togli predators chants v2 smoke cpk e prova oppure metti predators chants e predators chants v2 smoke sopra a smoke plus bkt
 
  • Like
Reactions: Jericho85

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
Non per essere presuntuoso ma ho fatto tutto perfetto, il fatto che, inserendo quel cpk mi vada da 4.02 a 4.00 il problema é proprio quel cpk e non un errore mio
Togli predators chants v2 smoke cpk e prova oppure metti predators chants e predators chants v2 smoke sopra a smoke plus bkt[/QUOTE]
Purtroppo non posso fare queste prove, ho installato la patch del ilcerchiodigesso, mi spiace
Comunque avevo fatto mille prove, il solo cpk (scaricato due volte) che dava problemi era quello della smoke
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
Il dpfilelist che mi postó jericho era perfetto, l'unica idea che mi viene in mente è che quel file (che ho riuppato stamattiba) si sia corrotto negli ultimi giorni per cui poi quando il gioco legge il dpfilelist si blocchi li, il fix che lo porta alla versione 4.02 sta nei successivi cpk. Mi son pure chiesto e se le versioni craccate generano questo problema? può essere se exe non è aggiornato all ultimo dlc, ma quelli che lo sono no dato che altri utenti hanno la versione craccata e non hanno questo problema. Davvero l'unica spiegazione che riesco a darmi è che qualche cpk della Smoke si sia corrotto da qualche giorno, per cui crea casini a chi lo scarica. Vediamo se con il reup di quel cpk che sicuramente funziona cambia qualcosa, altrimenti davvero sono a corto di idee... :confused::confused:
Potrebbe essere la soluzione, purtroppo non posso testarla perchè ho tolto la tua patch, mi spiace
 

vito89

Primi Calci
11 Febbraio 2019
4
2
3
PSN ID
vito89
ragazzi vi aggiorno adesso, ero fuori casa, purtroppo non ho risolto nemmeno sostituendo il file sopra indicato, è assurdo in nessun modo riesco a farlo partire :)
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,653
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre