FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,027
2,646
113
PSN ID
bale8486
Comunque le.slide che hai postato son molto buone,vorrei iniziare una carriera ma non so con chi,son molto tentato dell'Arsenal
Dipende da cosa vuoi impersonare: un club o un allenatore?
A me piace sempre iniziare da un piccolo club per provare, attraverso i risultati, ad avere offerte di club più blasonati, cercando sempre un minimo di realismo.
Ora ad esempio ho iniziato in Segunda Liga con il Deportivo La Coruna per riportare il club in prima divisione e successivamente in Europa. Insomma tentare di ripetere i successi dei primi anni del 2000.
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Dipende da cosa vuoi impersonare: un club o un allenatore?
A me piace sempre iniziare da un piccolo club per provare, attraverso i risultati, ad avere offerte di club più blasonati, cercando sempre un minimo di realismo.
Ora ad esempio ho iniziato in Segunda Liga con il Deportivo La Coruna per riportare il club in prima divisione e successivamente in Europa. Insomma tentare di ripetere i successi dei primi anni del 2000.
Vorrei riportare i Gunners a vincere la premier dopo tanto tempo:rolleyes::D
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
se fifa introducesse questa opzione simulazione / arcade, sarebbe molto interessante...
A,non sapevo che esistesse già questa cosa. Adesso sono ancora più incazzato:D
Si è interessante e fa abbastanza incavolare non vederla su fifa, specialmente sapendo che sono due giochi EA sports anche loro. Si può sempre sperare che la introducano il prossimo anno visto che su madden l'hanno messa l'anno scorso, ma non ci conterei troppo
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,027
2,646
113
PSN ID
bale8486
Si è interessante e fa abbastanza incavolare non vederla su fifa, specialmente sapendo che sono due giochi EA sports anche loro. Si può sempre sperare che la introducano il prossimo anno visto che su madden l'hanno messa l'anno scorso, ma non ci conterei troppo
Però se è un'opzione presente già in altri titoli EA non è detto che non venga implementata anche su Fifa. Sarebbe bellissimo così come una voce dedicata per i falli
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
L'Arsenal è comunque un club che negli ultimi anni ha vinto qualche coppa.
Se ti piace l'Inghilterra ti consiglio il Leeds
Adesso provo con un club più forte,una volta imparato inizio con una piccola,anche perché è veramente complicato da padroneggiare,il 18 è molto più semplice
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,027
2,646
113
PSN ID
bale8486
Fatte altre partite con le slide postate sopra ed ho notato una cosa molto importante.
Il gioco cambia molto a seconda della telecamera. Con la televisiva sembra essere più lento e si vedono traiettorie e fisica del pallone che con altre telecamere non vedo, magari sono io.
Inoltre mi è sembrato che il fullmanual sia più semplice con la televisiva che con altre telecamere
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Fatte altre partite con le slide postate sopra ed ho notato una cosa molto importante.
Il gioco cambia molto a seconda della telecamera. Con la televisiva sembra essere più lento e si vedono traiettorie e fisica del pallone che con altre telecamere non vedo, magari sono io.
Inoltre mi è sembrato che il fullmanual sia più semplice con la televisiva che con altre telecamere
Si con televisiva è tutto più realistico.
 
  • Like
Reactions: Bale

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Pensa che io avverto molto di più un senso di impotenza in Fifa quando la cpu fraseggia.
In linea di massima credo sia questione di abitudine.
Concordo, giocare un FIFA approcciato come si giocherebbe un pes o viceversa non aiuta.. Nel bene e nel male sono due giochi sia nello stile che nelle meccaniche completamente differenti
 
  • Like
Reactions: the elder

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Fatte altre partite con le slide postate sopra ed ho notato una cosa molto importante.
Il gioco cambia molto a seconda della telecamera. Con la televisiva sembra essere più lento e si vedono traiettorie e fisica del pallone che con altre telecamere non vedo, magari sono io.
Inoltre mi è sembrato che il fullmanual sia più semplice con la televisiva che con altre telecamere
Questa cosa l'ho notata anch'io.. Lo scorso anno provai a smanettare con le telecamere e vedevo il gioco "diverso".. Soprattutto per quanto riguarda il ritmo di gioco.. Quest'anno non so perché ho sempre usato telecamera classica
 
  • Like
Reactions: Bale

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Magari l'articolo è giustissimo, ma basta la conclusione quando scrive che la EA dovrebbe riportare in auge titoli come Fifa Street per farmi capire quanto quello che chi ha scritto quell'articolo vorrebbe sia lontano da quello che vorrei io....
Secondo me, da ciò che si può intuire (e sicuramente sarà così) è il fatto che le modifiche del gioco sono state fatte solo ed esclusivamente per accontentare chi gioca a Fut.. Tipo ho notato che per l'offline il tiro di prima della CPU è decisamente troppo efficace, ma ovviamente nessuno se n'è mai lamentato (generalmente parlando).. È inutile girarci attorno, FIFA ruota attorno a fut, e nonostante ogni anno sia criticato aspramente dall'utenza, EA continua a farci su una barca di soldi grazie a chi spacchetta come se non fosse un domani
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,027
2,646
113
PSN ID
bale8486
Si con televisiva è tutto più realistico.
Questa cosa l'ho notata anch'io.. Lo scorso anno provai a smanettare con le telecamere e vedevo il gioco "diverso".. Soprattutto per quanto riguarda il ritmo di gioco.. Quest'anno non so perché ho sempre usato telecamera classica

Allora non sono pazzo io.
Soprattutto per i passaggi che mi sembrano più facili nonostante una telecamera più "complicata"
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
Secondo me, da ciò che si può intuire (e sicuramente sarà così) è il fatto che le modifiche del gioco sono state fatte solo ed esclusivamente per accontentare chi gioca a Fut.. Tipo ho notato che per l'offline il tiro di prima della CPU è decisamente troppo efficace, ma ovviamente nessuno se n'è mai lamentato (generalmente parlando).. È inutile girarci attorno, FIFA ruota attorno a fut, e nonostante ogni anno sia criticato aspramente dall'utenza, EA continua a farci su una barca di soldi grazie a chi spacchetta come se non fosse un domani
Il problema è che Pes vuole fare la stessa cosa con MyClub.:oops:
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
che poi Fut praticamente è Fifa Street....
Credo un po tutte le modalità online di FIFA.. Fut credo di averlo provato uno dei primi anni che uscì, poi mai più toccato.. Gli altri anni giocavo abbastanza a pro club, e, nonostante fosse divertente se giocato con amici, con il calcio aveva poco a che fare, quest'anno ho mollato pure quello per la poca voglia, tralasciando il fatto che EA non apporta novità alla modalità da anni... Appena uscito il gioco avevo fatto qualche partita in co-op e c'era da mettersi le mani nei capelli.. Pes vs human (soprattutto se contro amici) secondo me è un grandissimo gioco invece
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL