Leggende recensioni e opinioni

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Allora, piccola recensione di 2 leggende.
GERRARD: centrocampista dai piedi buoni e tiro mortifero, pecca un po' in velocità e nella fase difensiva. Rende molto in un centrocampo a 3, a 2 invece e un po' troppo carente in quei due aspetti per i miei gusti.
GULLIT: il gigante dei TRQ, il vero tuttocampista definitivo. Sa fare tutto, dal DC alla punta, come valore più basso ha un 74, è grande, grosso ma con piedi educati. Recupera un'infinità di palloni e ha gamba per coprire e attaccare, una vera forza della natura. Unica pecca la resistenza.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Itanep85 e Benzina

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Concordo su Gullit, molto forte anche di testa e sulle punizioni, ma a metà secondo tempo lo devo togliere sempre.
 
  • Like
Reactions: Devil79

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
@Benzina io Romario ce l'ho da tempo, portato a liv 41 su 42 vg 94
http://pesdb.net/pes2019/?id=1630
per me è fortissimo e se la gioca tranquillamente con i FP. Le caratteristiche sono simili a quelle di Aguero FP. Rapido, potente, regge l'urto anche se nano, gran tiro e soprattutto fa sempre gol. Secondo me tu non l'hai incontrato spesso semplicemente perché essendo una leggenda ha forma C e la gente preferisce andare in partita con giocatori forma A-B. Ormai tutti ne abbiamo tanti e possiamo turnarli a seconda dello stato di forma. Io, però, ce l'ho sempre in campo o in panca. Sempre nei 18. E' letale e prende sempre la porta, poi se parte non lo prendi più. Insomma tienilo assolutamente, forse non fa la differenza come l'altra leggenda Vieira ma lo devi livellare. Fortissimo
 
  • Like
Reactions: Benzina

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
recensisco le mie uniche 2 leggende che ho trovato (ho sempre solo usato ciò che Konami regalava quotidianamente e completato tutte le sfide giornaliere che prevedevano Agente Legends).
Credo che il mio account sia bannato dalla possibilità di ricevere leggende perchè ne ho cmq spulciati di agenti ma nada a parte...

. MALDINI (trovato inevitabilmente con Agente Legend della sfida Natalizia contro COM livello leggenda).
Mostruoso ma lento. Io lo faccio giocare rigorosamente DC in posizione da DC con alla sua sinistra TS Jordi Alba o Marcelo. Nel contatto fisico e recupero palla difensivo uno dei migliori in assoluto. Possibile schierarlo anche come TS sia come TS che come DC ma in quel caso meglio tenerlo basso (magari tramite "difensivo") perchè se si fa infilare dal EDA/SP di un 433 non ha il passo per recuperare.


. DENILSON (trovato a dicembre con agente Denilson): semplicemente ridicolo. Ottimo solo su 2 fondamentali: dribbling e velocità. Considerato poi il mio stile di gioco fatto di passaggi di prima nello stretto in un 4312/4132/4213 non riesco a trovargli una posizione. Potrebbe tornare utile in un attacco a 3 punte. Zero duttilità: gioca decentemente solo come ESA.
 
  • Like
Reactions: Devil79

cicciaie

Pulcini
24 Agosto 2017
99
26
18
PSN ID
cicciaié
Ma sapete per caso se ne usciranno di nuove di qui a fine campionato? Lo scorso anno se non sbaglio le ultime uscirono ad aprile,ma quest anno ne hanno già pubblicate una decina in più,speriamo non si fermino qui
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ma sapete per caso se ne usciranno di nuove di qui a fine campionato? Lo scorso anno se non sbaglio le ultime uscirono ad aprile,ma quest anno ne hanno già pubblicate una decina in più,speriamo non si fermino qui
Mancano di sicuro quelle annunciate dell’Arsenal e del Milan, tra cui Baresi e Sol Campbell.
Non credo sia plausibile ma un Baggio non ci starebbe poi così male :D
 

cicciaie

Pulcini
24 Agosto 2017
99
26
18
PSN ID
cicciaié
Mancano di sicuro quelle annunciate dell’Arsenal e del Milan, tra cui Baresi e Sol Campbell.
Non credo sia plausibile ma un Baggio non ci starebbe poi così male :D
In realtà baresi e Campbell credo siano disponibili da un pó,ho visto che gira un fo con le leggende offline e loro due ci sono,finora ne risultano 55 in tutto...a me interessa proprio averli offline per creare squadre storiche....magari uscisse Baggio,ma anche se rimettono quelle del Barcellona tipo Ronaldo o rivaldo sarebbe bellissimo...ho letto che tipo Baggio e Ronaldo non li mettono perché stanno sul fut di fifa, ma non mi pare una cosa sensata visto che ce ne sono una dozzina che stanno in entrambi i giochi
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga, stamane ho pescato er pupone: come è livellato al massimo? Vale la pena?
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
In realtà baresi e Campbell credo siano disponibili da un pó,ho visto che gira un fo con le leggende offline e loro due ci sono,finora ne risultano 55 in tutto...a me interessa proprio averli offline per creare squadre storiche....magari uscisse Baggio,ma anche se rimettono quelle del Barcellona tipo Ronaldo o rivaldo sarebbe bellissimo...ho letto che tipo Baggio e Ronaldo non li mettono perché stanno sul fut di fifa, ma non mi pare una cosa sensata visto che ce ne sono una dozzina che stanno in entrambi i giochi
Come si fa ad avere offline le leggende trovate su myclub? io ho fatto salva dati squadra (o una cosa simile) dalla scheda opzioni del myclub ma ora dove la trovo offline?
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Ho pescato del Piero, qualcuno che lo ha mi sa dire se conviene livellarlo?
 

cicciaie

Pulcini
24 Agosto 2017
99
26
18
PSN ID
cicciaié
Come si fa ad avere offline le leggende trovate su myclub? io ho fatto salva dati squadra (o una cosa simile) dalla scheda opzioni del myclub ma ora dove la trovo offline?
non ne ho idea,,le leggende le ho scaricate da file caricato da altri utenti,se lo trovo ti posto il link
 

cicciaie

Pulcini
24 Agosto 2017
99
26
18
PSN ID
cicciaié
Come si fa ad avere offline le leggende trovate su myclub? io ho fatto salva dati squadra (o una cosa simile) dalla scheda opzioni del myclub ma ora dove la trovo offline?
http://mantismodding.editemospes.com/ clicca su questo link ti portera al sito dove trovi i due file da scaricare(devi cliccare su classic pack v6 ,scarichi,estrai il file e lo importi dall opzione importa squadre,te li carica sulle due squadre classic fake,e poi li puoi usare come vuoi facendo i copia base se per esempio ti servono per fare squadre classiche)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
OWEN: devo rivedere la mia valutazione. È vero che rispetto alle altre leggende la FF non è eccelsa 6, ma in campo è imprendibile. Peccato che fisicamente fatichi di testa (ma ne prende molte comunque), però lo uso in attacchi a 1/2/3 punte, all’inizio o come subentrante, di spada o di fioretto, fa sempre il suo. L’ho livellato a vgg 91 ma ha ancora una 20ina di livelli. È imprendibile. Un nano bastardissimo che se ce l’avessi contro mi farebbe guadagnare un posto garantito all’inferno.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga ho avuto 4 gg per provare bene Totti che ho portato a livello 40 e che come Overall ha 90.
Devo essere sincero? Grandissima sopresa.
Premetto che come TRQ ho i più forti del gioco: il primo ziyech FP maxato, Gullit,...
totti come SP non mi entusiasma perché finalizza poco
L'ho provato come TRQ e devo ammettere che messo in genere dall'inizio del secondo tempo è uno spettacolo. Il mio gioco spesso è composto da colpi di prima, passaggi mirati e calibrati e talvolta tiri dalla distanza: totti è tutto questo. A mio avviso è fortissimo. Se solo avesse Stamina più alta gli fare giocare tutta una partita.
Fortissimo!!!!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
OWEN: devo rivedere la mia valutazione. È vero che rispetto alle altre leggende la FF non è eccelsa 6, ma in campo è imprendibile. Peccato che fisicamente fatichi di testa (ma ne prende molte comunque), però lo uso in attacchi a 1/2/3 punte, all’inizio o come subentrante, di spada o di fioretto, fa sempre il suo. L’ho livellato a vgg 91 ma ha ancora una 20ina di livelli. È imprendibile. Un nano bastardissimo che se ce l’avessi contro mi farebbe guadagnare un posto garantito all’inferno.
l'avevo lo scorso anno... e per me era il giocatore piu forte di tutto pes 2018. gli fp if.. L'hanno sicuramente ridimensionato , ma se uno ci prende la mano e un giocatore unico , cioè sono veramente pochi i giocatori cosi veloci e agili ed avere anche grande finalizzazione e potenza tiro.
un gradino sotto di lui Romario. ma comunque un treno che spara cannonate alla lukaku
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
http://mantismodding.editemospes.com/ clicca su questo link ti portera al sito dove trovi i due file da scaricare(devi cliccare su classic pack v6 ,scarichi,estrai il file e lo importi dall opzione importa squadre,te li carica sulle due squadre classic fake,e poi li puoi usare come vuoi facendo i copia base se per esempio ti servono per fare squadre classiche)
Ti ringrazio, ma da problemi con il gioco online?
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
http://mantismodding.editemospes.com/ clicca su questo link ti portera al sito dove trovi i due file da scaricare(devi cliccare su classic pack v6 ,scarichi,estrai il file e lo importi dall opzione importa squadre,te li carica sulle due squadre classic fake,e poi li puoi usare come vuoi facendo i copia base se per esempio ti servono per fare squadre classiche)
Altra cosa di cui mi sono accorto solo adesso: le mod nel sito sono per ps4, funzionano anche su pc?