Pescate settimana 14 marzo

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Ciao ragazzi, si aprono le scommesse cosa uscirà giovedì?
Vinco facile..non uscirà niente giovedi!
esce l'agente nazionali direi. visto che non ci sono featured nuovi, metteranno le dannate challenge coop con i nazionali come giocatori bonus.
mi gioco un pelo incarnito e 2 ernie discali.
scandalosi... uno compra il gioco e si aspetta qualcosa in più. Non che sia stupito però addirittura non aggiornare il giovedì seguente al week in cui si sono giocate partite di campionati vari è scandaloso. Siamo ai limiti... intendo a livello di principio. Il gioco si sviluppa nell'arco della stagione. Ora posso anche capire, violentandomi, che ci sia poco o nulla durante le soste per le nazionali ma anticipare di una settimana no. Mi chiedo che diritto abbiano di non "lavorare" su un prodotto che abbiamo già pagato. Lo ripeto: come principio io compro il gioco ed è come se pagassi in anticipo perché compro un prodotto che poi si aggiorna e sviluppa lungo i 12 mesi seguenti. Pago anche per quelli. Non so dove stia la linea tra quello che possono o devono fare.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
scandalosi... uno compra il gioco e si aspetta qualcosa in più. Non che sia stupito però addirittura non aggiornare il giovedì seguente al week in cui si sono giocate partite di campionati vari è scandaloso. Siamo ai limiti... intendo a livello di principio. Il gioco si sviluppa nell'arco della stagione. Ora posso anche capire, violentandomi, che ci sia poco o nulla durante le soste per le nazionali ma anticipare di una settimana no. Mi chiedo che diritto abbiano di non "lavorare" su un prodotto che abbiamo già pagato. Lo ripeto: come principio io compro il gioco ed è come se pagassi in anticipo perché compro un prodotto che poi si aggiorna e sviluppa lungo i 12 mesi seguenti. Pago anche per quelli. Non so dove stia la linea tra quello che possono o devono fare.

questa settimana cade il 50° anniversario della konami. forse chiudono uffici, non ci sono più i giappi di una volta.
e poi è festa nazionale, un bel ponte gialloh.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
scandalosi... uno compra il gioco e si aspetta qualcosa in più. Non che sia stupito però addirittura non aggiornare il giovedì seguente al week in cui si sono giocate partite di campionati vari è scandaloso. Siamo ai limiti... intendo a livello di principio. Il gioco si sviluppa nell'arco della stagione. Ora posso anche capire, violentandomi, che ci sia poco o nulla durante le soste per le nazionali ma anticipare di una settimana no. Mi chiedo che diritto abbiano di non "lavorare" su un prodotto che abbiamo già pagato. Lo ripeto: come principio io compro il gioco ed è come se pagassi in anticipo perché compro un prodotto che poi si aggiorna e sviluppa lungo i 12 mesi seguenti. Pago anche per quelli. Non so dove stia la linea tra quello che possono o devono fare.

non ti arrabbiare, sicuramente è perchè sono oberati di lavoro per offrici la più splendida e splendente edizione di pes 2020 :):rolleyes:
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Direi che per questa settimana sono soddisfatto 2000 monete che equivalgono a 200.000 gp + 300.000 gp spesi mi sono usciti Baresi Gullit Batistuta Del Piero Totti come leggende che mi mancavano tutte , più Aubameyang Ozil Koulibaly Handanovic Manolas Mkhitaryan come palle nere che avevo già tutte visto che ho tutte le palle nere normali del gioco.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
questa settimana cade il 50° anniversario della konami. forse chiudono uffici, non ci sono più i giappi di una volta.
e poi è festa nazionale, un bel ponte gialloh.
Si ma io non è che al mio compleanno non vado a lavoro eh..
Nè tanto meno prendo un anticipo e poi non mi faccio vivo.
Poi boh io la vedo proprio strafottenza, voglio dire, non devono mica farle il Mercoledì notte le forme dei giocatori, hanno sette giorni di tempo. Sto gioco già è apatico più passa il tempo, se fanno cosi cascano davvero le palle. Mettici che ci sarà anche la pausa nazionali e avremmo due settimane di nulla assoluto.
Magari visto che non ci saranno Featured metteranno qualche squadra pompata, non che a me interessi, potrei optare a fare i tre giri solo se uscisse il Monaco (gusti personali) ma boh.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Anch'io mi dico la stessa cosa ogni anno e penso che la maggioranza di noi giochi solo a myclub.. solo che poi all'uscita del gioco diventiamo tutti bambini che lo vogliono subito e non vogliono aspettare se é quando uscirà..
in vino veritas !:rolleyes:

ma non si meritano un centesimo ...:cool:

ps il primo mese lo trovo gratificante ..poi il resto nauseante e piatto!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
la mia prima ed unica leggenda pescata ieri dopo oltre 150 tentativi è il mitico oro Bebeto che se gioca come balbetta il nome siamo a posto.
 

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Sinceramente, il mio preferito è Gullit...messi nn mi ha mai impressionato, pensa che spesso metto Dybala fp al suo posto. Ronaldinho è forte se vicino alla porta, ma Gullit lo metti dove vuoi e spacca!
Vero. Gullit come TRQ è tra i migliori. Spesso lo faccio entrare nella ripresa (gli ho dato abilità riserva di lusso) e spacca la partita. Ottimo tiro e forte di testa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,606
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL