È tutto a fortuna ! Io non ho speso nemmeno un centesimo eppure ieri negli agenti della challenge ho beccato 2 leggende come Del Piero e BatistutaO si spendono centinaia di euro..se no non si spiega
È tutto a fortuna ! Io non ho speso nemmeno un centesimo eppure ieri negli agenti della challenge ho beccato 2 leggende come Del Piero e BatistutaO si spendono centinaia di euro..se no non si spiega
Già. ..O si spendono centinaia di euro..se no non si spiega
Si fortuna ok...È tutto a fortuna ! Io non ho speso nemmeno un centesimo eppure ieri negli agenti della challenge ho beccato 2 leggende come Del Piero e Batistuta![]()
Mi riferisco a chi ha le rose complete compresi i panchinariÈ tutto a fortuna ! Io non ho speso nemmeno un centesimo eppure ieri negli agenti della challenge ho beccato 2 leggende come Del Piero e Batistuta![]()
Secondo account dico mo li butto 25 k
Visualizza allegato 115193
Ma porca di quella .....ana
Volevo un gullit. ..un bati
Un Totti. ..Un Zanetti ....
Perché una leggenda che già ho dall'altra parte
Almeno Baresi![]()
Che me copiIo invece non ho visto nemmeno l'ombra delle leggende finora caro @VENTICELLO, cmq preparati che giovedì prossimo penso che ci saranno Messi (tripletta) e Di Maria (Doppietta) FP....![]()
Se konami avesse messo i giusti valori sui calci di punizione calci piazzati ecc..il vg sarebbe ben superiore a 87...Già sono rimasto stupitocerto però un certo Del Piero dietro Aubameyang fa effetto
![]()
Si prendono due settimane pausa lavorano troppo...Ma possibile che i Jappi Konami non hanno una logica ??? Questo week end hanno giocato tutti i campionati e stamattina compare il messaggio che la forma dei giocatori non cambierà e che giovedì prossimo non ci saranno giocatori in risalto ??? Ma non era più logico non mettere giocatori in risalto e non variare la forma dei giocatori giovedì 28 dato che le nazionali giocano il prossimo week end ??? Konami colpisce ancora !!!![]()
Purtroppo non è uno standard, è tutto completamente a fortuna come puoi leggere da questo tread:Ragazzi non so se può interessare, ma se avete Mancini dell'Atalanta doppio vi da 340 mila punti di esperienza dandone uno in pasto all'altro.
Lo volevo,lo desideravo ed è arrivato!!!il difensore più forte di tutti i tempi!
Visualizza allegato 115240