Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Io invece l’ho fatto perché il nuovo è più forte...
Un altro chiarimento. Se do in pasto ad un giocatore x nero un giocatore y nero dello stesso ruolo, da sempre il minimo di punti exp o a qualcuno è capitato di avere molti punti exp? Perché io ho notato che tra giocatori uguali va a fortuna (con maggiori probabilità se quello convertito è un fp) ma tra giocatori diversi, anche se di stessa rarità e ruolo, le poche volte che ho provato mi ha dato sempre il minimo di punti exp...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Che mi dite di alexis sanchez?
Nei vecchi pes non mi aveva mai convinto.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Finalmente ho pescato il mio primo giocatore triplo (Felipe Luis).
Lo vorrei scambiare con un CC tipo Vidal o Kantè oppure con Lukaku.
A centrocampo ho: Matic, Guendouzi feat, Gerrard, Keita, Modric, Fernandinho feat
In attacco come P: Ronaldo feat, Aubameyang, Batistuta
Consigli?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
che mi dite di ruben dias oro standard? è superfico come il ftd? son già molto coperto ma non disdegno.

ho pescato anche glik, sembra molto BBBENE, ma come dc da sviluppo, con diop super livellato, dubito la veda
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
che mi dite di ruben dias oro standard? è superfico come il ftd? son già molto coperto ma non disdegno.

ho pescato anche glik, sembra molto BBBENE, ma come dc da sviluppo, con diop super livellato, dubito la veda
Io ho la versione precedente, l'argento che livellato un attimo è arrivato a 84.
Già a valutazioni basse è uno dei migliori DC del gioco, sicuramente era il migliore DC argento. Veloce e ottimo in difesa, l'unica pecca era la forma fisica 5 ma non ricordo se l'hanno alzata.
Consigliatissimo.

Edit: Hanno portato la forma fisica a 7! Paura... :eek::eek: Hanno ridotto un po' velocità e agilità però. In effetti era illegale o_O

80 (+2) RÚBEN DIAS (BENFICA)
- Attacking Prowess: 52 → 61
- Ball Control: 72 → 75
- Lofted Pass: 72 → 73
- Place Kicking: 52 → 55
- Swerve: 46 → 53
- Header: 80 → 81
- Defensive Prowess: 80 → 83
- Ball Winning: 82 → 83
- Speed: 80 → 77
- Explosive Power: 80 → 77
- Physical Contact: 80 → 85
- Jump: 82 → 84
- Stamina: 77 → 80
- Form: 5 → 7
- Weak Foot Usage: 2 → 3
- Overall Rating: 78 → 80
- Playing Style: --- → The Destroyer
- S39 Fighting Spirit: 0 → 1
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

alexkidd

Esordienti
12 Novembre 2016
152
29
28
PSN ID
alexkidd1987
Ho appena pescato maldini: vale la pena livellarlo?
In difesa sto già una bomba tra alexsandro barrios if azpilicueta if j.alba if come terzini, e r.dias sokratis pique tutti if, koulibaly e chiellini come dc...
Nonostante l'overall 90, maldini mi sembra inferiore a tutti questi, soprattutto come velocità, contatto fisico e altezza, fondamentali per un dc...
Vale la pena provare a inserirlo o può restarsene tranquillamente in tribuna per voi?
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,872
1,005
113
Ho appena pescato maldini: vale la pena livellarlo?
In difesa sto già una bomba tra alexsandro barrios if azpilicueta if j.alba if come terzini, e r.dias sokratis pique tutti if, koulibaly e chiellini come dc...
Nonostante l'overall 90, maldini mi sembra inferiore a tutti questi, soprattutto come velocità, contatto fisico e altezza, fondamentali per un dc...
Vale la pena provare a inserirlo o può restarsene tranquillamente in tribuna per voi?

io ce l ho da inizio gioco e gioca sempre, ma tieni conto che sono milanista e maldini è sempre stato il mio idolo :)
inizialmente lo mettevo TS perchè sempre per i miei ricordi Maldini E' il miglior terzino sinistro al mondo che ci sia stato, però nel gioco devo ammettere che rende meglio come dc
comunque credo che sia uno dei migliori del gioco quindi dipende anche dai tuoi gusti visto che hai altri giocatori altrettanto forti
come contatto fisico è veramente ottimo cmq secondo me

questa settimana sarebbe un sogno riuscissi a prendere anche il kaiser Franz per una difesa Maldini-Baresi :eek::eek::D
 

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
Ciao a tutti ragazzi, chi mi consigliate come MED molto molto forte e fisico, capace (per quanto possibile ahimè) di "rimpiazzare" un Vieira che non ho mai pescato? Premetto che ho Kantè come attuale titolare che è molto forte (LV37 circa) ma comunque da mediano perde 2 di overall, inoltre ora sto livellando Berge per maxarlo (sono ancora a una 30ina di livelli dal traguardo).

Altrimenti boh, Casemiro maxato? :confused:
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ciao a tutti ragazzi, chi mi consigliate come MED molto molto forte e fisico, capace (per quanto possibile ahimè) di "rimpiazzare" un Vieira che non ho mai pescato? Premetto che ho Kantè come attuale titolare che è molto forte (LV37 circa) ma comunque da mediano perde 2 di overall, inoltre ora sto livellando Berge per maxarlo (sono ancora a una 30ina di livelli dal traguardo).

Altrimenti boh, Casemiro maxato? :confused:
Casemiro è molto valido lì. Secondo me il migliore dopo Vieira.
A gusti potrei ordinarteli così, escluse le leggende o gli FP: Casemiro, Sergio Busquets, Partey, Saul (valido anche se perde VGG). Poi ci sono Fernandinho e Vidal che sono molto validi ma che vedo meglio come CC, come lo stesso Kantè (e anche Saul).
 

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
Casemiro è molto valido lì. Secondo me il migliore dopo Vieira.
A gusti potrei ordinarteli così, escluse le leggende o gli FP: Casemiro, Sergio Busquets, Partey, Saul (valido anche se perde VGG). Poi ci sono Fernandinho e Vidal che sono molto validi ma che vedo meglio come CC, come lo stesso Kantè (e anche Saul).

Ok appena riesco a pescare Casemiro sicuramente ci faccio un pensierino.. Partey sarebbe stato perfetto FP, ma non l'ho pescato al tempo!

Per ora cerco di maxare Berge che è tanta roba di stats, poi vediamo :D
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ciao a tutti ragazzi, chi mi consigliate come MED molto molto forte e fisico, capace (per quanto possibile ahimè) di "rimpiazzare" un Vieira che non ho mai pescato? Premetto che ho Kantè come attuale titolare che è molto forte (LV37 circa) ma comunque da mediano perde 2 di overall, inoltre ora sto livellando Berge per maxarlo (sono ancora a una 30ina di livelli dal traguardo).

Altrimenti boh, Casemiro maxato? :confused:
Ho Caseimiro e De Rossi il primo vgg 88 e il secondo è arrivato a vgg 91...De Rossi è un muro.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,514
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL