Allenatori: Consigli e recensioni

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
forse solo bale e vidal terzini!:rolleyes:

chiaro segno che giocherà con la secondaria ;)
o e un senza mani, che non sa nemmeno schierare i giocatori:D
Secondo me Bale e Vidal terzini invece è voluta, in fondo il ruolo lo hanno: Vidal rende discretamente bene lì e Bale in realtà ha giocato divinamente terzino ad inizio carriera nel Tottenham per almeno un paio di stagioni.
Semplicemente è uno un po' MOLTISSIMO offensivo.
Posso anche intuire che Kroos, Iniesta, Chiellini, Otamendi e Vidal giocheranno tutta la partita :D

Curiosità: come è finita la partita? :p
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Secondo me Bale e Vidal terzini invece è voluta, in fondo il ruolo lo hanno: Vidal rende discretamente bene lì e Bale in realtà ha giocato divinamente terzino ad inizio carriera nel Tottenham per almeno un paio di stagioni.
Semplicemente è uno un po' MOLTISSIMO offensivo.
Posso anche intuire che Kroos, Iniesta, Chiellini, Otamendi e Vidal giocheranno tutta la partita :D

Curiosità: come è finita la partita? :p
potrei capire vidal a 85 ma bale a 78 come ts ?:confused:

secondo me .... ha giocato con la secondaria,
o non aveva giocatori giusti per quel ruolo (magari freccia rossa) e di conseguenza ha adattato bale e vidal terzini...

certo che schierare un bale 78 come terzino sinistro e da pazzi!
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Secondo me Bale e Vidal terzini invece è voluta, in fondo il ruolo lo hanno: Vidal rende discretamente bene lì e Bale in realtà ha giocato divinamente terzino ad inizio carriera nel Tottenham per almeno un paio di stagioni.
Semplicemente è uno un po' MOLTISSIMO offensivo.
Posso anche intuire che Kroos, Iniesta, Chiellini, Otamendi e Vidal giocheranno tutta la partita :D

Curiosità: come è finita la partita? :p
Perso 3 a 1....i miei davano palla di continuo ai suoi...a fine partita ho sbroccato,ho cinvertito giocatori in esp,ho fatto pescate,ho venduto due osservatori 5 stelle per frustrazione....io voglio perdere,devo perdere quando faccio cazzate,ma non si può giocare 10 minuti sbagliando passaggi a un metro,filtranti a chi non volevo darla e sempre sempre imbambolati sti giocatori,a volte in altre partite fai un passaggio che passa tra cumoli di gambe,mettono il piedino per anticipare o intercettare e invece come ieri niente sempre bloccati,ma tanto quando vedo cosi mollo e faccio giocare da solo l'avversario.

ps:questa è la storia dei winng eleven o i primi pes tra amici "sta a fa gioca solo a te" e partivano le litigate,na storia vecchia quanto il mondo dei videogiochi
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
A parte un vidal e bale terzini va be niente....io uno schieramento a "fregna di pecora" così non lo avevo mai visto...poi di strano in effetti non ci sta nulla di strano per una partita a biliardo
no no bale a 78 ....parliamone ...

poi dimmi te ....come ti è venuta:D fregna de pecora:p

ps ha giocato con quello schema frosinò?
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Perso 3 a 1....i miei davano palla di continuo ai suoi...a fine partita ho sbroccato,ho cinvertito giocatori in esp,ho fatto pescate,ho venduto due osservatori 5 stelle per frustrazione....io voglio perdere,devo perdere quando faccio cazzate,ma non si può giocare 10 minuti sbagliando passaggi a un metro,filtranti a chi non volevo darla e sempre sempre imbambolati sti giocatori,a volte in altre partite fai un passaggio che passa tra cumoli di gambe,mettono il piedino per anticipare o intercettare e invece come ieri niente sempre bloccati,ma tanto quando vedo cosi mollo e faccio giocare da solo l'avversario.

ps:questa è la storia dei winng eleven o i primi pes tra amici "sta a fa gioca solo a te" e partivano le litigate,na storia vecchia quanto il mondo dei videogiochi
Perso 3 a 1....
grazie ...se pensi alle pecore del nonno di heidi:D
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
forse solo bale e vidal terzini!:rolleyes:

chiaro segno che giocherà con la secondaria ;)
o e un senza mani, che non sa nemmeno schierare i giocatori:D
Vidal terzino l'ho già visto tante volte e pure DC!!! E ti dirò che non se la cava male.
Bale invece mai visto TS.
Ma se vuoi ti faccio l'elenco di queste stranezze viste in co-op.
Messi....mediano di un centrocampo a 2.....
De Bruyne....punta....
Maradona mediano da solo... e 5 punte/seconde punte in avanti...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Vidal terzino l'ho già visto tante volte e pure DC!!! E ti dirò che non se la cava male.
Bale invece mai visto TS.
Ma se vuoi ti faccio l'elenco di queste stranezze viste in co-op.
Messi....mediano di un centrocampo a 2.....
De Bruyne....punta....
Maradona mediano da solo... e 5 punte/seconde punte in avanti...
bale 78 come ts è da pazzi ..

poi, ripeto , c'è chi usa l'allenatore secondario...;)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
potrei capire vidal a 85 ma bale a 78 come ts ?:confused:

secondo me .... ha giocato con la secondaria,
o non aveva giocatori giusti per quel ruolo (magari freccia rossa) e di conseguenza ha adattato bale e vidal terzini...

certo che schierare un bale 78 come terzino sinistro e da pazzi!
Con la secondaria intendi una difesa a 3? con Vidal centrale?
Bale terzino invece non mi sembra insensato, soprattutto se giochi con "terzini alti". Il limite vero è che da terzino a fine primo tempo è asciutto di stamina.

Il vgg credo che sia solo una questione di calcoli e, a patto che il giocatore sia schierato in ruolo, le stats non vengono modificate. Penso che ogni singola stats abbia un peso (inteso come moltiplicatore per il vgg) diverso a seconda del ruolo. Nel caso del terzino la resistenza ha (credo) un moltiplicatore alto e la stats bassa di Bale porta automaticamente un vgg basso. Imho.

Comunque @FROSINONE1927 pensa alla salute :p
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Con la secondaria intendi una difesa a 3? con Vidal centrale?
Bale terzino invece non mi sembra insensato, soprattutto se giochi con "terzini alti". Il limite vero è che da terzino a fine primo tempo è asciutto di stamina.

Il vgg credo che sia solo una questione di calcoli e, a patto che il giocatore sia schierato in ruolo, le stats non vengono modificate. Penso che ogni singola stats abbia un peso (inteso come moltiplicatore per il vgg) diverso a seconda del ruolo. Nel caso del terzino la resistenza ha (credo) un moltiplicatore alto e la stats bassa di Bale porta automaticamente un vgg basso. Imho.

Comunque @FROSINONE1927 pensa alla salute :p
si difesa a 3..
oppure l'ha schierato per via di kolarov.. forse freccia rossa.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ieri ho preso gracia ....4-2-2-2
Con e med e 2 trq 2 punte centrali ....

Chi ce l'ha?
Pareri. ....mai visto fin'ora:rolleyes:

Fatto alcune partite ,ts troppo basso per ora non sembra affatto male ...ma come detto e' troppo presto per un parere completo...
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ieri ho preso gracia ....4-2-2-2
Con e med e 2 trq 2 punte centrali ....

Chi ce l'ha?
Pareri. ....mai visto fin'ora:rolleyes:

Fatto alcune partite ,ts troppo basso per ora non sembra affatto male ...ma come detto e' troppo presto per un parere completo...
Io volevo prendere anch'io, ma a causa della gestione bassa ho sempre desistito..fammi sapere come ti trovi, ma sembra molto interessante
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io volevo prendere anch'io, ma a causa della gestione bassa ho sempre desistito..fammi sapere come ti trovi, ma sembra molto interessante
si 500 mi sa ...:(
infatti per ora lo sto usando secondario ...
ts ancora a 82 ,al secondo account non ho nemmeno i coupon:confused: ...e fallo giocare secondario non sale il ts purtroppo, devo andare di sim o fare una liv3...
anche se per ora avanti si muovono bene.
cmq ti farò sapere!
 
  • Like
Reactions: ojay

Nunziopaolo81

Giovanissimi B
22 Aprile 2014
220
131
43
PSN ID
nunzio-locantore
Buongiorno ragazzi
Io uso dall'inizio Simeone col 442 e mi sono sempre trovato discretamente bene ( 193 vittorie / 47 pareggi / 163 sconfitte ) e mi aggiro tra i 740 massimo 800. Voi direte e a noi che ce frega?
Vengo al dunque...
Leggendo qui sul forum e sentendo spesso il nome KOEMAN qui KOEMAN li, ho deciso di prenderlo e settare la squadra come da consiglio di Mr. @Faberuk .
La prima partita l'ho fatta usandolo come terzo allenatore e buttandomi nella mischia con TS 70 sapendo sarebbe stato un bagno di sangue. Però becco uno con 400 vittorie e 220 sconfitte e finisce 4 a 3 per lui ai supplementari. Poteva andare peggio. Davanti gioco frizzante. Molti tiri in porta e occasioni a go-go. Tutto molto offensivo. Dietro qualche svarione ma, stando attenti a difendere senza entrare ad cazzum sugli avversari cercando di coprire tutte le linee di passaggio, non mi sono trovato malissimo.
Poi metto KOEMAN come primo allenatore e Simeone come terzo e mi spupazzo tutti gli aumenti abilità gestionali fino a portarlo a 880, aumento la familiarità a 120 % , arrivo a TS 98, faccio la coppa online e vinco tutte e tre le partite con una percentuale di possesso palla media 51 % e 9 / 10 tiri in porta.

Quindi prime 4 partite 1 sconfitta e 3 vittorie.

Direi non male ma per giudicare forse è presto. Forse L'ESA e l'EDA ( o SP qualsivoglia ) a volte mi sembrano un po lontani dalla punta centrale ma probabilmente basta modificare il settaggio di FABERUK stringendoli di una tacca... staremo a vedere :D

Uso una full black / niente tattiche avanzate / posizionamento alla Faberuk / Giocatori con lettera B-A quando proprio non ho niente C

Formazione attuale
ESA... NEYMAR FP / INSIGNE FP
P... Ronaldo / Suarez
EDA o SP... Salah FP Messi FP
CC... Vidal / Kross / Modric FP / Allan FP / Fernandigno FP
TS... Marcelo / Alex SAndro
DC... Bailly / Manolas / Kimbempe
TD... Sergi roberto FP / Zanetti
PT... De gea FP / Allison FP

Questo è il quanto ... Buon Venerdì e Buon Pes a tutti .
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Buongiorno ragazzi
Io uso dall'inizio Simeone col 442 e mi sono sempre trovato discretamente bene ( 193 vittorie / 47 pareggi / 163 sconfitte ) e mi aggiro tra i 740 massimo 800. Voi direte e a noi che ce frega?
Vengo al dunque...
Leggendo qui sul forum e sentendo spesso il nome KOEMAN qui KOEMAN li, ho deciso di prenderlo e settare la squadra come da consiglio di Mr. @Faberuk .
La prima partita l'ho fatta usandolo come terzo allenatore e buttandomi nella mischia con TS 70 sapendo sarebbe stato un bagno di sangue. Però becco uno con 400 vittorie e 220 sconfitte e finisce 4 a 3 per lui ai supplementari. Poteva andare peggio. Davanti gioco frizzante. Molti tiri in porta e occasioni a go-go. Tutto molto offensivo. Dietro qualche svarione ma, stando attenti a difendere senza entrare ad cazzum sugli avversari cercando di coprire tutte le linee di passaggio, non mi sono trovato malissimo.
Poi metto KOEMAN come primo allenatore e Simeone come terzo e mi spupazzo tutti gli aumenti abilità gestionali fino a portarlo a 880, aumento la familiarità a 120 % , arrivo a TS 98, faccio la coppa online e vinco tutte e tre le partite con una percentuale di possesso palla media 51 % e 9 / 10 tiri in porta.

Quindi prime 4 partite 1 sconfitta e 3 vittorie.

Direi non male ma per giudicare forse è presto. Forse L'ESA e l'EDA ( o SP qualsivoglia ) a volte mi sembrano un po lontani dalla punta centrale ma probabilmente basta modificare il settaggio di FABERUK stringendoli di una tacca... staremo a vedere :D

Uso una full black / niente tattiche avanzate / posizionamento alla Faberuk / Giocatori con lettera B-A quando proprio non ho niente C

Formazione attuale
ESA... NEYMAR FP / INSIGNE FP
P... Ronaldo / Suarez
EDA o SP... Salah FP Messi FP
CC... Vidal / Kross / Modric FP / Allan FP / Fernandigno FP
TS... Marcelo / Alex SAndro
DC... Bailly / Manolas / Kimbempe
TD... Sergi roberto FP / Zanetti
PT... De gea FP / Allison FP

Questo è il quanto ... Buon Venerdì e Buon Pes a tutti .
Si perfetto,se vuoi le ali che fraseggiano in costruzione,le devi avvicinare di una tacca;)
 
  • Like
Reactions: Nunziopaolo81

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Buongiorno ragazzi
Io uso dall'inizio Simeone col 442 e mi sono sempre trovato discretamente bene ( 193 vittorie / 47 pareggi / 163 sconfitte ) e mi aggiro tra i 740 massimo 800. Voi direte e a noi che ce frega?
Vengo al dunque...
Leggendo qui sul forum e sentendo spesso il nome KOEMAN qui KOEMAN li, ho deciso di prenderlo e settare la squadra come da consiglio di Mr. @Faberuk .
La prima partita l'ho fatta usandolo come terzo allenatore e buttandomi nella mischia con TS 70 sapendo sarebbe stato un bagno di sangue. Però becco uno con 400 vittorie e 220 sconfitte e finisce 4 a 3 per lui ai supplementari. Poteva andare peggio. Davanti gioco frizzante. Molti tiri in porta e occasioni a go-go. Tutto molto offensivo. Dietro qualche svarione ma, stando attenti a difendere senza entrare ad cazzum sugli avversari cercando di coprire tutte le linee di passaggio, non mi sono trovato malissimo.
Poi metto KOEMAN come primo allenatore e Simeone come terzo e mi spupazzo tutti gli aumenti abilità gestionali fino a portarlo a 880, aumento la familiarità a 120 % , arrivo a TS 98, faccio la coppa online e vinco tutte e tre le partite con una percentuale di possesso palla media 51 % e 9 / 10 tiri in porta.

Quindi prime 4 partite 1 sconfitta e 3 vittorie.

Direi non male ma per giudicare forse è presto. Forse L'ESA e l'EDA ( o SP qualsivoglia ) a volte mi sembrano un po lontani dalla punta centrale ma probabilmente basta modificare il settaggio di FABERUK stringendoli di una tacca... staremo a vedere :D

Uso una full black / niente tattiche avanzate / posizionamento alla Faberuk / Giocatori con lettera B-A quando proprio non ho niente C

Formazione attuale
ESA... NEYMAR FP / INSIGNE FP
P... Ronaldo / Suarez
EDA o SP... Salah FP Messi FP
CC... Vidal / Kross / Modric FP / Allan FP / Fernandigno FP
TS... Marcelo / Alex SAndro
DC... Bailly / Manolas / Kimbempe
TD... Sergi roberto FP / Zanetti
PT... De gea FP / Allison FP

Questo è il quanto ... Buon Venerdì e Buon Pes a tutti .
L’ho preso anch’io oggi...puoi riportarmi i settaggi avanzati? Grazie!
 
  • Like
Reactions: Nunziopaolo81

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_