⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Tanto fallimero alla prossima,se non sarà la prossima sara quella dopo ancora e se proprio ci dice bene falliremo in finale,è scritto e sinceramente non glie lo si può negare,come si fa ? Sarebbe da insensibili.
Per ora possiamo solo goderci questa ennesima fantastica serata di coppa alla faccia di chi desiderava che ciò accadesse subito,qualcuno si era anche preparato a festa,gli abbiamo fatto buttare qualche soldo almeno :D

No anzi, io ero talmente certo che grazie alla partita di ieri mi farò un bel weekend pagato :D:D:D
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
è la prima volta che in questi anni passiamo il turno quando non abbiamo "nulla da perdere" (fallimento stagionale permettendo :)) le 2 finali le abbiamo raggiunte mettendo in cassaforte(o quasi)la qualificazione con grandi prestazioni quando tutto invece era da perdere.
Beh, comunque con il Bayern, dopo il risultato dell'andata, c'era tutto da perdere e siete arrivati ad un passo dagli ottavi, discorso medesimo contro il Real lo scorso anno. Poi ovviamente c'è differenza a livello di risultato, ma io parlavo sul piano della prestazione.
 
  • Like
Reactions: anakin

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Ho passato due settimane a parlare agli amici interisti dell'Eintracht, e no, troppi tifosi italiani hanno ancora quest'abitudine del cavolo di sottovalutare le squadre straniere, anche se non vinciamo una coppa europea da due secoli.

Con tutto che ovviamente, da tifoso laziale, avevo già avuto la "fortuna" di incontrare l'Eintracht, ed è anche vero che tre mesi fa giravano molto meglio di stasera, rimane che comunque sono superiori all'Inter odierna (senza mezza squadra e con l'altra mezza in ammutinamento più o meno palese) e l'Inter doveva impostare una gara diversa, cosa che non credevo (a ragione) Spalletti fosse in grado di fare.
A livello di intensità questi sono al top in EL, se la giocano con le due inglesi , e hanno giocatori di grandissima qualità come Jovic , Gacinovic e Da Costa.
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ho passato due settimane a parlare agli amici interisti dell'Eintracht, e no, troppi tifosi italiani hanno ancora quest'abitudine del cavolo di sottovalutare le squadre straniere, anche se non vinciamo una coppa europea da due secoli.

Con tutto che ovviamente, da tifoso laziale, avevo già avuto la "fortuna" di incontrare l'Eintracht, ed è anche vero che tre mesi fa giravano molto meglio di stasera, rimane che comunque sono superiori all'Inter odierna (senza mezza squadra e con l'altra mezza in ammutinamento più o meno palese) e l'Inter doveva impostare una gara diversa, cosa che non credevo (a ragione) Spalletti fosse in grado di fare.
A livello di intensità questi sono al top in EL, se la giocano con le due inglesi , e hanno giocatori di grandissima qualità come Jovic , Gacinovic e Da Costa.
bella squadra davvero, e con dei tifosi pazzeschi
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
A me i loro tifosi non stanno simpaticissimi per come hanno insozzato Roma, ma vero che comunque sono un gran bel colpo d'occhio e hanno una grande passione, andarsene in 10mila ad ogni trasferta europea è una cosa veramente poco comune oggi.

p.s. il Siviglia saluta l'EL... non so cosa dire, davvero eh, non so proprio cosa dire.
Mi sento strano, provo un certo fastidio, a pensare che il Napoli è uscito integro da Salisburgo (anno scorso) e lo Slavia Praga (ehmm...) ha eliminato il Siviglia a cui noi non abbiamo MAI tirato in porta.
Fastidio, nervoso e fastidio.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
A me i loro tifosi non stanno simpaticissimi per come hanno insozzato Roma, ma vero che comunque sono un gran bel colpo d'occhio e hanno una grande passione, andarsene in 10mila ad ogni trasferta europea è una cosa veramente poco comune oggi.

p.s. il Siviglia saluta l'EL... non so cosa dire, davvero eh, non so proprio cosa dire.
Mi sento strano, provo un certo fastidio, a pensare che il Napoli è uscito integro da Salisburgo (anno scorso) e lo Slavia Praga (ehmm...) ha eliminato il Siviglia a cui noi non abbiamo MAI tirato in porta.
Fastidio, nervoso e fastidio.
a me stanno simpatici perché vi hanno fatto fare questa bella figura di melma :p:p:p:p:p
http://ultras-tifo.net/photo-news/5535-lazio-eintracht-frankfurt-13-12-2018.html

sembrava che giocavate in trasferta !!! :D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Johan_14

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
A me i loro tifosi non stanno simpaticissimi per come hanno insozzato Roma, ma vero che comunque sono un gran bel colpo d'occhio e hanno una grande passione, andarsene in 10mila ad ogni trasferta europea è una cosa veramente poco comune oggi.

p.s. il Siviglia saluta l'EL... non so cosa dire, davvero eh, non so proprio cosa dire.
Mi sento strano, provo un certo fastidio, a pensare che il Napoli è uscito integro da Salisburgo (anno scorso) e lo Slavia Praga (ehmm...) ha eliminato il Siviglia a cui noi non abbiamo MAI tirato in porta.
Fastidio, nervoso e fastidio.
lascia stare mi è saltata la giocata per il goal al 120 dello slavia praga....:mad::mad::mad::mad:
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
a me stanno simpatici perché vi hanno fatto fare questa bella figura di melma :p:p:p:p:p
http://ultras-tifo.net/photo-news/5535-lazio-eintracht-frankfurt-13-12-2018.html

sembrava che giocavate in trasferta !!! :D:D:D:D

Vero.

Beh, era tutto fatto, nel senso che eravamo passati entrambi e non ci si giocava nulla, ed è uscito il lato peggiore del nostro tifo, quello pigro e menefreghista che se può sceglie il divano, nonostante si sapesse che sarebbero arrivati in tanti.
Oh, parlo così ma pure io di prendere freddo e ammalarmi per una partita inutile c'avevo poca voglia e me ne restai a casa, però sono andato in trasferta in Germania, volevo farmene una aspettandomi non sarebbe durata molto, e l'alternativa era Marsiglia, che avevo già fatto e gradivo evitare.

Oggettivamente loro vivono un momento d'oro come tifoserie, se non ricordo male pure il Koln fece qualcosa di non troppo diverso l'anno scorso, contro l'Arsenal mi pare.
Ai tempi pure noi facevamo numeri importanti in europa, ricordo che ero un ragazzino e iniziavo ad andare in trasferta, Maribor, Valencia, Leeds, quelle a Londra contro Chelsea ed Arsenal, Birmingham (anche se ci giocavamo una finale) oggi non vedo più quella passione e quella partecipazione di anni fa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82