PESFan.it FO V9 PES2019 PS4 DEFINITIVA

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
987
102
43
PSN ID
davi348
ciao, non c'è modo per caricare la V9 con serie B e iniziare una ML e dopo caricare la V9 serie b inglese e iniziare un'altra ML ?
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
ciao, non c'è modo per caricare la V9 con serie B e iniziare una ML e dopo caricare la V9 serie b inglese e iniziare un'altra ML ?
No,probabilmente i giocatori della prima Master resterebbero invariati, ma nomi squadra le divise ed altro No...
Ti ritroveresti, faccio un esempio, con Tonali e Donnarumma creati da PesTeam al Leeds United
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
a quando il DLC 5 ? (l'ultimo per pes2019)
secondo i rumors dovrebbero esserci nuove facce tra cui quella di NAINGGOLAN
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Scott Parker nuovo allenatore Fulham. Ranieri nuovo allenatore Roma.
 

tuenn73

Pulcini
13 Settembre 2018
96
83
18
PSN ID
tuenn73
Grazie ragazzi, ottimo lavoro come sempre...Ieri ho installato la V9 Base, tutto bene tranne che nelle ultime fasi interrotta importazione per mancanza di spazio per le immagini. Devo ancora verificare quante squadre mancano all'importazione in altre ASIA, presumo debba eliminare qualche doppione, forse tra le Cinesi??? Se sapete quali me le potete comunicare???
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Dodô da svincolato a Cruzeiro n. 18. Rafinha Cruzeiro n. 7. S. Takahashi da Vissel Kobe a Kashiwa Reysol n. 33. Hernanes da Hebei a São Paulo n. 15. F. Aguilar da svincolato a Santos n. 26. Y. Soteldo da svincolato a Santos n. 10. C. Cueva da svincolato a Santos n. 8. Everson da Ceará a Santos. Jean Lucas da Flamengo a Santos n. 30. Romário Santos da svincolato a Red Bull Brasil. Felipe Jonatan da Ceará a Santos. J. Sornoza da fluminense a Corinthians n. 7. Ganso da svincolato a fluminense n. 10. Bruno Silva da Cruzeiro a fluminense n. 8. Ezequiel da Cruzeiro a fluminense n. 6. Mateus da sport Recife a fluminense n. 22. Júlio césar da fluminense a Gremio n. 22. Bressan da Gremio a Dallas n. 4. Matheus ferraz da America mineiro a Fluminense n. 3. Gum svincolato da fluminense. Luciano da svincolato a fluminense n. 18 e togliere l’altro Luciano Neves che non assomiglia. Agenor da svincolato a Fluminense n. 25. Richard da fluminense a Corinthians n. 26. Rene junior Corinthians n. 8. B. Méndez da wanderers a Corinthians. Mauro Boselli al Corinthians n. 17 dovete crearlo c’è un video guida su you tube è facile. Allenatore Fulham s. Parker io l’ho creato cancellando di Francesco e sostituendolo con Ranieri alla Roma.
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,444
1,185
113
Dodô da svincolato a Cruzeiro n. 18. Rafinha Cruzeiro n. 7. S. Takahashi da Vissel Kobe a Kashiwa Reysol n. 33. Hernanes da Hebei a São Paulo n. 15. F. Aguilar da svincolato a Santos n. 26. Y. Soteldo da svincolato a Santos n. 10. C. Cueva da svincolato a Santos n. 8. Everson da Ceará a Santos. Jean Lucas da Flamengo a Santos n. 30. Romário Santos da svincolato a Red Bull Brasil. Felipe Jonatan da Ceará a Santos. J. Sornoza da fluminense a Corinthians n. 7. Ganso da svincolato a fluminense n. 10. Bruno Silva da Cruzeiro a fluminense n. 8. Ezequiel da Cruzeiro a fluminense n. 6. Mateus da sport Recife a fluminense n. 22. Júlio césar da fluminense a Gremio n. 22. Bressan da Gremio a Dallas n. 4. Matheus ferraz da America mineiro a Fluminense n. 3. Gum svincolato da fluminense. Luciano da svincolato a fluminense n. 18 e togliere l’altro Luciano Neves che non assomiglia. Agenor da svincolato a Fluminense n. 25. Richard da fluminense a Corinthians n. 26. Rene junior Corinthians n. 8. B. Méndez da wanderers a Corinthians. Mauro Boselli al Corinthians n. 17 dovete crearlo c’è un video guida su you tube è facile. Allenatore Fulham s. Parker io l’ho creato cancellando di Francesco e sostituendolo con Ranieri alla Roma.
Sempre preciso e puntuale il nostro inviato in Brasile: obrigado!
 

carota

Primi Calci
9 Novembre 2018
17
6
3
Ragazzi, scusate, vorrei provare a fare un ML in serie B..
Ma mi sorge una domanda banale, come fate poi a collegare la championship (serie B) alla serie A con promozioni e retrocessioni?
Mi spiego meglio, non è che se vinco la serie B col Venezia, mi ritrovo in premier?
 

Dieghesh

Primi Calci
12 Marzo 2019
1
0
1
Salve ho installato il v9 però ho un problema quando vado su esibizione tutta la bundesliga e' sbagliata cioè le squadre sono giuste ma i giocatori no...però se vado su modifica squadra mi fa vedere i giocatori corretti...come mai?
 

a.cisco

Primi Calci
8 Marzo 2019
3
2
3
Ciao a tutti. Intanto grazie a tutto il Team per il fantastico lavoro. Sono un po’ tornato al 2000 e alle patch che si applicavano sulle immagini di we4. Nostalgia.

Io ho scompattato su Mac e quindi mi sono ritrovato i file con _ nei nomi e ho selezionato tutti gli altri.

Quando sono arrivato all’ultimo passaggio, l’Al Ahli era la penultima squadra del mio elenco quindi sotto c’ara solo 1 altra squadra. Cosa ho sbagliato? La patch sembra funzionare. Non so se magari tra le squadre asiatiche non è successo quello che doveva succedere. Non conoscendo i campionati non saprei dirlo.

Mi potete aiutare?
 

Daniel89

Pulcini
12 Febbraio 2019
27
8
3
È normale 2 guangzhou evergarden? In master e diventa un mito comporta qualcosa per la champions e trasferimenti?
 

andrewz

Primi Calci
11 Marzo 2019
19
4
3
PSN ID
mercy
ho scaricato la patch e funziona tutto correttamente volevo solo chiedere se c’e un modo per rimettere la Premier League prima di serie a e b nella lista generale
 

manueltr8

Primi Calci
30 Ottobre 2016
4
0
1
Salve ho installato il v9 però ho un problema quando vado su esibizione tutta la bundesliga e' sbagliata cioè le squadre sono giuste ma i giocatori no...però se vado su modifica squadra mi fa vedere i giocatori corretti...come mai?


sembra che non hai appplicato gli agg live in offline...
 

manueltr8

Primi Calci
30 Ottobre 2016
4
0
1
Ragazzi, scusate, vorrei provare a fare un ML in serie B..
Ma mi sorge una domanda banale, come fate poi a collegare la championship (serie B) alla serie A con promozioni e retrocessioni?
Mi spiego meglio, non è che se vinco la serie B col Venezia, mi ritrovo in premier?

è espressamente scritto nella guida come far si che nn succeda.
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Andreazzoli nuovo allenatore Empoli, Zidane nuovo allenatore Real Madrid.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ragazzi, scusate, vorrei provare a fare un ML in serie B..
Ma mi sorge una domanda banale, come fate poi a collegare la championship (serie B) alla serie A con promozioni e retrocessioni?
Mi spiego meglio, non è che se vinco la serie B col Venezia, mi ritrovo in premier?


No,devi cambiare la stuttura Serie A con la Premier
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Salve ho installato il v9 però ho un problema quando vado su esibizione tutta la bundesliga e' sbagliata cioè le squadre sono giuste ma i giocatori no...però se vado su modifica squadra mi fa vedere i giocatori corretti...come mai?


Disattiva il Live Update

Esibizione---->R3------->Live Update No
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,519
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82