Suggerimenti/consigli/segnalazione errore PESFan.it FO

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Raphael Veiga da atl Paranaense a palmeiras n. 23. Rodrigo caio da São Paulo a Flamengo n. 3. Aggiustare nome stadio Borussia Dortmund in nome corretto Signal Iduna Park. Correggere nome squadra Liga de Quito in LDU Quito.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

WSfabio1892

Primi Calci
12 Settembre 2018
14
6
3
PSN ID
WSfabio1892
Ragazzi ho un problema. Avevo un campionato salvato prima dell'ultimo aggiornamento. Dopo l'aggiornamento, lo carico e noto che ci sono tutti gli stadi e i palloni scombinati (e forse altro ancora). Come è possibile? Ho verificato sulla modalità modifica ed è tutto a posto. Ho creato un altro campionato e di nuovo mi sballa stadi e palloni.
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Dodô da svincolato a Cruzeiro n. 18. Rafinha Cruzeiro n. 7. S. Takahashi da Vissel Kobe a Kashiwa Reysol n. 33. Hernanes da Hebei a São Paulo n. 15. F. Aguilar da svincolato a Santos n. 26. Y. Soteldo da svincolato a Santos n. 10. C. Cueva da svincolato a Santos n. 8. Everson da Ceará a Santos. Jean Lucas da Flamengo a Santos n. 30. Romário Santos da svincolato a Red Bull Brasil. Felipe Jonatan da Ceará a Santos. J. Sornoza da fluminense a Corinthians n. 7. Ganso da svincolato a fluminense n. 10. Bruno Silva da Cruzeiro a fluminense n. 8. Ezequiel da Cruzeiro a fluminense n. 6. Mateus da sport Recife a fluminense n. 22. Júlio césar da fluminense a Gremio n. 22. Bressan da Gremio a Dallas n. 4. Matheus ferraz da America mineiro a Fluminense n. 3. Gum svincolato da fluminense. Luciano da svincolato a fluminense n. 18 e togliere l’altro Luciano Neves che non assomiglia. Agenor da svincolato a Fluminense n. 25. Richard da fluminense a Corinthians n. 26. Rene junior Corinthians n. 8. B. Méndez da wanderers a Corinthians. Mauro Boselli al Corinthians n. 17 dovete crearlo c’è un video guida su you tube è facile. Allenatore Fulham s. Parker io l’ho creato cancellando di Francesco e sostituendolo con Ranieri alla Roma.
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,444
1,185
113
Dodô da svincolato a Cruzeiro n. 18. Rafinha Cruzeiro n. 7. S. Takahashi da Vissel Kobe a Kashiwa Reysol n. 33. Hernanes da Hebei a São Paulo n. 15. F. Aguilar da svincolato a Santos n. 26. Y. Soteldo da svincolato a Santos n. 10. C. Cueva da svincolato a Santos n. 8. Everson da Ceará a Santos. Jean Lucas da Flamengo a Santos n. 30. Romário Santos da svincolato a Red Bull Brasil. Felipe Jonatan da Ceará a Santos. J. Sornoza da fluminense a Corinthians n. 7. Ganso da svincolato a fluminense n. 10. Bruno Silva da Cruzeiro a fluminense n. 8. Ezequiel da Cruzeiro a fluminense n. 6. Mateus da sport Recife a fluminense n. 22. Júlio césar da fluminense a Gremio n. 22. Bressan da Gremio a Dallas n. 4. Matheus ferraz da America mineiro a Fluminense n. 3. Gum svincolato da fluminense. Luciano da svincolato a fluminense n. 18 e togliere l’altro Luciano Neves che non assomiglia. Agenor da svincolato a Fluminense n. 25. Richard da fluminense a Corinthians n. 26. Rene junior Corinthians n. 8. B. Méndez da wanderers a Corinthians. Mauro Boselli al Corinthians n. 17 dovete crearlo c’è un video guida su you tube è facile. Allenatore Fulham s. Parker io l’ho creato cancellando di Francesco e sostituendolo con Ranieri alla Roma.
Sempre preciso e puntuale il nostro inviato in Brasile: obrigado!
 

8denver8

Pulcini
16 Aprile 2018
44
24
8
Ciao ragazzi, ho bisogno di voi! oggi non riesco a giocare 1 vs1 con un mio amico... in precedenza proprio per non avere problemi ho messo su entrami gli account l'ultimo F.O, ma stranamente oggi provando a fare un amichevole appena attivo il secondo account, spariscono le modifiche anche disattivando l'agg.live.. quale potrebbe essere la soluzione????' grazie in anticipo a tutti
 

2772_DONI_2772

Pulcini
9 Novembre 2018
53
52
18
PSN ID
doni2772
E' normale che Konami abbia messo Hamsik negli svincolati e non nella nuova squadra? Se faccio a mano questi trasferimenti mi vengono poi scasinati dall'aggiornamento del giovedì? Grazie.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Daniel89

Pulcini
12 Febbraio 2019
27
8
3
È normale 2 guangzhou evergarden? In master e diventa un mito comporta qualcosa per la champions e trasferimenti?
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Giocatori da Rinserire nelle rispettive squadre dopo aggiornamento

Thottenham: Janssen

Chelsea: Van Ginkel

Southampton: Forster

Manchester City: Mangala

West Ham: W. Reid

Burnley: J. Walters

Birmingham City: Stockdale

Inter: Di Gennaro N°93

Milan: Tiago Djaló N°92

Lione: Yanga-Mbiwa

Getafe: A. Ndiaye

Girona: Mojica

Celtic: Compper

Malmo: Berget

Al Hilal: Carrillo

Newell's old boys: M. Rodríguez N°11
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Monty_Python

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
salve ragazzi chi sarebbe cosi gentile da passarmi il file TED del Birmingham City con all'interno Stockdale, cosi da poterlo recuperare? grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,508
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL