Pescate settimana 28 febbraio

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Mikhitarian e Pique

Evitato per l'ennesima volta messi...

Le monete stan finendo mamma konami...

Leggende dopo del piero manco ci spero più
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Girato solo il Barcellona perché i pow non mi interessavano ed ho già aubameyang maxato per quanto riguarda l’agente arsenal (che questa settimana in cui cr7 “sta steso” giocherà titolare), presi:
-Ter Stegen, a cui ho dato in pasto il vecchio senza grandi risultati
-Coutinho, che cercavo per sostituire Manè quando fuori forma (altrimenti fa la panca)
- Dembélé, interessante e da maxare ma gioco con Messi come Eda
Insomma...mica male...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga ieri ho fatto le seguenti pescate...francamente non so che pensare...mah...:(
Messi (lo avevo già) , pique, lacazette (lo avevo già) , verratti, dembele, mustafi, guedouzi, Van de beek, edouard
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Raga ieri ho fatto le seguenti pescate...francamente non so che pensare...mah...:(
Messi (lo avevo già) , pique, lacazette (lo avevo già) , verratti, dembele, mustafi, guedouzi, Van de beek, edouard

Le pescate non sono state male in se...se poi tu hai già un po' tutti i giocatori è un altro paio di maniche :rolleyes:;)
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Ieri sera h opescato Courtois, mentre la settimana scorsa ho trovato Jorginho, Rakitic (con la pescata bealiving sticazzi) e Djorkaeff.
Ora ho 3 leggende, anceh se due trq
Ho preso 3 lacazette di fila, dovrei subito convertitli in Ronaldo?
Io prenderei una leggenda invece, anche se non so se si possono prendere... non ho mai avuto 3 giocatori uguali.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Raga ieri ho fatto le seguenti pescate...francamente non so che pensare...mah...:(
Messi (lo avevo già) , pique, lacazette (lo avevo già) , verratti, dembele, mustafi, guedouzi, Van de beek, edouard
dembele e buono ...rivaleggia con i vari mbappe, neymar ... Certo se gia hai questi non ti cambia la vita.

il nuovo messi e l'unico con forma 8 e 99 di controllo del corpo

si i vecchi avevano 98 di controllo del corpo e 7 di forma fisica.. e anche qui non ti cambia la vita se gia avevi un messi fp... io ho preferito tenere questo nuovo visto che era migliore del mio anche se di pochissimo

mentre questo lacazzete anche se ha un punto in piu di vgg di partenza al massimo arriva a 93 di vgg come i vecchi;
un punto in meno di velocità
due punti in piu di potenza tiro
un punto in piu di finalizzazione .
ma ben 4 carte abilità in meno ( che poi possono diventare 3 )

io terrei il vecchio tutto sommato.
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Avendo poche monete (380) x soli 3 giri .. feci un primo giro sulla ruota di Barcellona e mi esce (il secondo) Pique Featured...
Mi accorgo solo dopo che tra i best della settimana supersayan c'era Verratti Featured (non c'era mai stato in precedenza e lo volevo)... faccio i due giri residui ma mi escono Milik e Dybala... ora aspetto le 20monete per raggiungere i 100 da girare sull'ultima slot disponibile e sperare di prendere il verrattino..

ah.. dopo la miriade di argentini appioppati da Konami con tutte le monete spese la scorsa settimana, ieri sera vinco Vs COM la partita che mi da l'agente x3 e mi escono Messi, Alaba e Origi..
 

Alucard_90

Esordienti
12 Gennaio 2018
191
110
43
A me è uscito verratti, però ancora non ho avuto modo di provarlo e sinceramente non so se meriti o meno
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
A me è uscito verratti, però ancora non ho avuto modo di provarlo e sinceramente non so se meriti o meno
Peccato non fare uno scambio tra utenti.. ho fernandinho e paulinho con contratti scaduti.. te li avrei ceduti tutti e due per il tuo verratti.. e forse avrei aggiunto un tra koke e saul con il medesimo ruolo.. pensa te..
 
  • Like
Reactions: Alucard_90

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Una pescata al fpotw: Dybala, pompato col normale e schizzato a 94, moooolto interessante, agile nello stretto e micidiale sotto porta; fp arsenal: Bellerin, inutile, ho già Vrsaliko quasi top, Jordi Alba e quel fenomeno di Arnold che sara' titolare una volta maxato. Fp Barcellona, ennesimo Suarez (ne ho pescato tipo 4!!!!), avrei voluto Coutinho per vedere se riuscivo a maxarlo visto che il Coutinho pescato al believing mi ha dato solo 4000 GP (!). Pescata leggende: animazione leggenda, Giuly!!!!! Ahahahah e che cazz, Giuly leggenda.....cmq credo sia buggato, sembra velocissimo e tecnico, si farà le sue meritate 10 partite e poi gnam, se lo magna neymar :)
 
  • Like
Reactions: shakasaint

shakasaint

Pulcini
18 Settembre 2018
82
31
18
Ragazzi, disponibile solo per oggi agente leggende da 100 monete. EVITATELO! 200 Monete spese per avere rudiger e jakabacomecavolosichiama
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
dembele e buono ...rivaleggia con i vari mbappe, neymar ... Certo se gia hai questi non ti cambia la vita.

il nuovo messi e l'unico con forma 8 e 99 di controllo del corpo

si i vecchi avevano 98 di controllo del corpo e 7 di forma fisica.. e anche qui non ti cambia la vita se gia avevi un messi fp... io ho preferito tenere questo nuovo visto che era migliore del mio anche se di pochissimo

mentre questo lacazzete anche se ha un punto in piu di vgg di partenza al massimo arriva a 93 di vgg come i vecchi;
un punto in meno di velocità
due punti in piu di potenza tiro
un punto in piu di finalizzazione .
ma ben 4 carte abilità in meno ( che poi possono diventare 3 )

io terrei il vecchio tutto sommato.
azz concordo su tutta la tua analisi che poi era anche la mia. Su Lancazette mi era invece sfuggito il discorso delle 4 carte abilità in meno. Cmnq credo che terrò tutti, incluso messi nuovo. Quando lo avrò livellato al massimo cercherò di capire.
Sono curioso di livellare al massimo Dembelé (sarà durissima perché ha una settantina di livelli) però sicuramente interessante.
un saluto
 
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io ce l' ho e pure Maxato ma non gira....
Se hai un consiglio sul modulo o altro sono tutto orecchie....

Io Dembele FP del Barcellona l'ho pescato ieri, nonostante parte da 89 di VGG e ha un marea di livelli per farlo crescere, io l'ho pompato un pò facendolo arrivare a 91 di VGG, ma effettivamente non mi sembra niente di che e tra l'altro ha solo 79 di resistenza.... :confused::confused::confused:, continuando a pomparlo vedremo come diventerà....
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io per esempio faccio la top in base alla forma settimanale con poche eccezioni. Ronaldo questa settimana forma D resta in tribuna, come centravanti porto Suarez e Pellegri

Eh si, CR7 stavolta si accomoderà in tribuna o in panchina, questa settimana il mio titolare al centro dell'attacco sarà Romelu Lukaku che tra l'altro proprio l'altro giorno ho finito di pomparlo al max ed è arrivato a 92 di Vgg... ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ragazzi a malincuore io dico che. se non si inventano qualcosa pes é morto. ma non siete stanchi di aspettare solo il giovedì pescare i FP e aspettare sempre il prossimo giovedì per pescare e perché? perché le modalità fanno totalmente schifo. non c'é compravendita, tornei, coppe NULLA.

Concordo, tranne qualche partita on line o in coop, che poi data la situazione, ti passa pure la voglia di giocare, i tornei contro COM non sono per niente stimolanti, perchè una volta che li vinci, non ti viene proprio la voglia di rifarli per vincere 500 miseri GP, la Konami per invogliare noi pessari a giocare non dico tutti i giorni, ma quasi, sia ai tornei on line che off line, deve modificare e aumentare le ricompense, anche una pescata free al giorno mi andava bene... ;)
 
  • Like
Reactions: tex18 e peppe12

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,366
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123