Ho fatto un sogno....è l'ho chiamato Roma!!!

F

Faberuk

Guest
Io invece vorrei fossero rivisti i foutured
A mio avviso creati quest' anno in maniera scriteriata secondo me i palloni neri non dovrebbero mai essere fra questi specie i vari messi CR7 Suarez mbappe....
I ftd dovrebbero essere bronzi argento e qualche oro portati a palla nera ...
Così da avere un equilibrio maggiore tra le squadre...
Eh ma gli introiti gli vengono proprio dai fp super top...tutti a quelli mirano,facessero tutti li sordi che vonno ma ce facessero balla in my club!
 
  • Like
Reactions: Junichiro
R

removed_user_37396

Guest
Io nel nuovo mg club aggiungeri:
- un po' di figa sugli spalti
- le interviste con diletta Leotta
- la possibilità di personalizzare il modulo un po' più in profondità. In particolare rimetterei le mitiche freccette per dire a ogni singolo uomo se andare avanti e indietro a sinistra in diagonali, dove caxxo ci pare in pratica
- migliorerei i filtri ricerca avversari ( per quanto possibile )
- sostituirei lo start con la possibilità di fare bestemmiare i giocatori in campo fortissimo con relative espulsioni
- inserirei la possibilità di personalizzare lo stadio di casa con striscioni coreografie e cori
- metterei le aste , e gli scambi giocatori che sono fattibilissimi.
- in alternativa alle aste eliminerei assolutamente le monete e randomizzerei i palloni di modo che Ronaldo, messi, Salah m'bappe ecc ce li abbia un giocatore su dieci. Non che te li tirino dietro insieme al dixan in versione 90, 96 coi capelli corti, 97 col pizzetto ecc...
- inserirei un altro paio di stelle a tal proposito. Perché un conto è avere una cinque stelle 3001, un conto averla con dentro Gullit Ronaldo messi m'bappe Maldini ecc. In pratica metterei 5 stelle per squadre tipo psg Juve ( vere) . Poi se hai solo gente sopra i novanta metterei una stella ( o due ) in più.
- rivedrei il ranking, non penalizzando così pesantemente gli over mille che prendono due punti a vittoria e ne perdono 77 con un pareggio, cosa che potrebbe dare un taglio a meline e schifezze male e incentiverebbe a giocarsela sempre e comunque.
- ah poi aggiungerei figa in ogni luogo possibile, l ho già detto?
 
F

Faberuk

Guest
Io nel nuovo mg club aggiungeri:
- un po' di figa sugli spalti
- le interviste con diletta Leotta
- la possibilità di personalizzare il modulo un po' più in profondità. In particolare rimetterei le mitiche freccette per dire a ogni singolo uomo se andare avanti e indietro a sinistra in diagonali, dove caxxo ci pare in pratica
- migliorerei i filtri ricerca avversari ( per quanto possibile )
- sostituirei lo start con la possibilità di fare bestemmiare i giocatori in campo fortissimo con relative espulsioni
- inserirei la possibilità di personalizzare lo stadio di casa con striscioni coreografie e cori
- metterei le aste , e gli scambi giocatori che sono fattibilissimi.
- in alternativa alle aste eliminerei assolutamente le monete e randomizzerei i palloni di modo che Ronaldo, messi, Salah m'bappe ecc ce li abbia un giocatore su dieci. Non che te li tirino dietro insieme al dixan in versione 90, 96 coi capelli corti, 97 col pizzetto ecc...
- inserirei un altro paio di stelle a tal proposito. Perché un conto è avere una cinque stelle 3001, un conto averla con dentro Gullit Ronaldo messi m'bappe Maldini ecc. In pratica metterei 5 stelle per squadre tipo psg Juve ( vere) . Poi se hai solo gente sopra i novanta metterei una stella ( o due ) in più.
- rivedrei il ranking, non penalizzando così pesantemente gli over mille che prendono due punti a vittoria e ne perdono 77 con un pareggio, cosa che potrebbe dare un taglio a meline e schifezze male e incentiverebbe a giocarsela sempre e comunque.
- ah poi aggiungerei figa in ogni luogo possibile, l ho già detto?
Hai detto.....figa?:D:D:D:cool:
 
  • Like
Reactions: removed_user_37396

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ma ndo sta scritto che non si possono fare...ma x favore,tutto se po fa'....dajiiee Konami:Dlo scambio di figurine lì rovinerebbe my friend;)non salutari aste!

@Faberuk non dimenticare però i bug della rete, e come l'uomo sia un animale che cerca trucchi e scorciatoie.. mi pare che lo abbia scritto anche tu, se introducessero gli scambi, si creerebbe un mondo parallelo stile LAG,MELINA o trucchetti vari.. qualche utente, già ad ottobre avrebbe tutto, o ci sarebbe un boom di account farlocchi
 
F

Faberuk

Guest
@Faberuk non dimenticare però i bug della rete, e come l'uomo sia un animale che cerca trucchi e scorciatoie.. mi pare che lo abbia scritto anche tu, se introducessero gli scambi, si creerebbe un mondo parallelo stile LAG,MELINA o trucchetti vari.. qualche utente, già ad ottobre avrebbe tutto, o ci sarebbe un boom di account farlocchi
Il discorso è più ampio e profondo.....l'esigenza di questo thread,nasce dalla voglia di veder nascere un nuovo my club,più articolato,divertente e coinvolgente,i mongolfieri(mongoloidi),on line e out,lì troverai sempre.io,non ho mai suggerito scambi,ho parlato di aste che sono lungi dall'essere uno scambio,comunque ho già scritto se rileggi dietro......nun me va de ripete sempre lo stesso concetto;)vedi che si faccia o meno,non cambierà il sottobosco demenziale della rete,la gente é quella che é ma se dice pure che er monno è bello xché vario,quindi fatta la legge,se trova sempre l'inganno ma spero siano la minoranza e non x questo deve pagare tutto il resto dell'utenza,il monotematico porta alla svogliatezza e pes,x me,allo stato attuale è monotematico.
 
F

Faberuk

Guest
@Faberuk non dimenticare però i bug della rete, e come l'uomo sia un animale che cerca trucchi e scorciatoie.. mi pare che lo abbia scritto anche tu, se introducessero gli scambi, si creerebbe un mondo parallelo stile LAG,MELINA o trucchetti vari.. qualche utente, già ad ottobre avrebbe tutto, o ci sarebbe un boom di account farlocchi
Ad ottobre?qui già a fine settembre stavamo tutti accavallati tra nere,fp Mazinga z e Goldrake,le squadre ce l'avemo.....ma ndo ce giocamo?mancano competizioni,argento,per dar senso a quelle palle x esempio,oro lo stesso,giovedì era ,giovedì è....e se nun cambia giovedì sarà,se riduce tutto qua?a me de fa divosioni pe spisella er ranking,nun me ne po frega de meno,tolta la Challenge settimanale che me proponi?articolamo il tutto,dalle aste a competizioni mirate.....famo interagi l'utenza e renderla più partecipe nel my club,noi pagamo...no problem!ma facce na carezza io vedo solo er pugno!!
 
R

removed_user_37396

Guest
Io l' unica esperienza che ho avuto con fut dove potevi fare le aste è stata su cellulare qualche anno fa con l app mobile, e devo dire che era divertente , se eri un attimo sgamato riuscivi anche a fare delle belle plusvalenze senza spendere soldi. Comunque a quanto ne so, da quello che mi dicono gli amici, in fifa è più difficile arrivare a comprare i fenomeni e ad avere squadre allucinanti. Oltretutto anche spendendo un sacco di soldi non è affatto detto che tu riesca a trovare il fenomeno..
Quindi faccio una piccola considerazione. In fifa già lo sai che anche se spendi non è detto che trovi qualcuno, quindi se hai un po' di testa eviti. Konami quest'anno è un po' subdola, coi giocatori che escono ogni settimana potenzialmente se investi un deca almeno 3, 4 ottimi giocatori li porti a casa , a meno di sfiga cosmica.
Fifa è tipo gratta e vinci , Pes è praticamente un pay to win. Sai che se paghi qualcosa trovi..
Io preferisco l asta, in cui per lo meno sai già cosa compri ed è un minimo divertente.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,544
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771