Pes 2019,my club,utenti Xbox

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Non è che siete sfigati e quindi non potete fare un torneo cooppe...è che non potete fare un torneo cooppe e quindi siete sfigati...

manica de cojoni...
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday
F

Faberuk

Guest
Se coce mo sto riso.....in attesa di cancellazzione account:p:p:cool:su x nun ce so lotte de classe o appartenenza .....a chi gle fumano de più va lo scettro.....io nun posso partecipa a tornei....Non è mia indole lasciare il prossimo "depresso":D:D:p
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Se coce mo sto riso.....in attesa di cancellazzione account:p:p:cool:su x nun ce so lotte de classe o appartenenza .....a chi gle fumano de più va lo scettro.....io nun posso partecipa a tornei....Non è mia indole lasciare il prossimo "depresso":D:D:p

Admin mi ha chiesto di scrivergli in privato che entro una settimana ti accontenta.;)
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Se coce mo sto riso.....in attesa di cancellazzione account:p:p:cool:su x nun ce so lotte de classe o appartenenza .....a chi gle fumano de più va lo scettro.....io nun posso partecipa a tornei....Non è mia indole lasciare il prossimo "depresso":D:D:p
Fabie poi quando puoi guarda il messaggio che ti ho inviato su xbox..vedrai un saluto speciale:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Faberuk

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Xboxxxxxari come tutti sappiamo questa settimana si fanno un botto di gp con le coop..ergo domattina c'è qualcuno?
CINEMA-SALA-VUOTA.jpg
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Più che altro abbiamo orari maledettamente diversi l'uno con l'altro.
@Faberuk Prima o poi dovremmo deciderci a licenziarci e organizzarci, trovare qualcuno che ci paghi per sponsorizzarlo.
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online