MYCLUB: I Soliti SosPESi

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Se vuoi, oltre a moderare, potremmo anche correggere l'ortografia? Si potrebbe chiedere una modifica al forum, oltre ai like anche la classifica degli errori di ortografia.
Cosa ne pensi @tecnova? :D


...ma anche no...o_O

Già Cè troppo da lavorare per quel che ci pagano ... e poi, vorresti cancellare alcune "perle indelebili" scolpite nella fredda mistificazione di un forum??? Io no:confused::D
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
@Stoikovicci me so letto tutto il forum per capire di chi caxx stavi parlando!
Ti odio!
Auguri tesoro.
ma almeno hai capito? no perché è difficile vista la moltitudine di caxxate... però uno stamattina mi ha fatto davvero sbottare. Non ho detto niente perché non trovavo un modo indiretto per farlo sentire come meritava. Mi venivano solo offese ma ero io,stamattina, ad essere girato (scoglionato, doc, non girato come intendi tu). Sono comunque legittimato da @TestPressing, in futuro, ad intervenire così:
 

Allegati

  • sgarbi7.jpg
    sgarbi7.jpg
    8.2 KB · Visualizzazioni: 4

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
ma almeno hai capito? no perché è difficile vista la moltitudine di caxxate... però uno stamattina mi ha fatto davvero sbottare. Non ho detto niente perché non trovavo un modo indiretto per farlo sentire come meritava. Mi venivano solo offese ma ero io,stamattina, ad essere girato (scoglionato, doc, non girato come intendi tu). Sono comunque legittimato da @TestPressing, in futuro, ad intervenire così:
No. Chi era non ho capito.
Ma se ti giri hai ragione tu.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Siate meno ermetici.

Se devo pure decrittarvi, mi diventate impegnativi.
@tecnova, @TestPressing il sig. @The__Sorrow, oltre che molesto, si sta rincoglionendo del tutto. Non capisce più una beneamata mazza. D'altra parte l'età è quella che è... il colore da "gatto malato" fa il resto. Mi unisco, pertanto, al coro degli illustri @Ankle_Spawn e @Shulsi nel chiedervi un ban dimostrativo. Un ban significativo. Un ban urgente e, mai come ora, opportuno. Mi aspetto da Voi un segnale forte a tutto il foro.
Con immutata stima
stoik
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Raga, sono sparito da 2 settimane ma mi sembrano 2 anni.

Spero che tutti siate rimasti anormali come allora, sennò ci rimarrei male.

A lavoro è un periodo assurdo... da qualche tempo sto stressando il mio capo che mi deve dare più responsabilità e nell'ultimo mese ha finalmente ceduto. Solo che adesso non sono più sicuro di volerlo. Era del tutto inaspettato per me. Sapete quella linea di demarcazione che c'è tra orgoglio e ambizione? Volevo crescere professionalmente, non mi bastava più quello che facevo, ma ora sto cominciando a chiedermi se in realtà la mia era solamente paura di non rimanere al palo, piuttosto che una reale voglia di avere un ruolo lavorativo migliore e più importante. Sto in crisi. Forse perché il cambiamento mi destabilizza sempre. Non so manco perché ve lo racconto, manco a mia moglie ho detto sta cosa :D

Quindi raga, ci sono ad intermittenza, vi leggo, vi adoro, ma scrivo meno (sì, meno di quel poco che scrivevo prima).

(@write84 te che giochi alla Master, ho messo su un 4-4-2 che mi piacerebbe provassi).

E quando me lo giri? :)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Raga, sono sparito da 2 settimane ma mi sembrano 2 anni.

Spero che tutti siate rimasti anormali come allora, sennò ci rimarrei male.

A lavoro è un periodo assurdo... da qualche tempo sto stressando il mio capo che mi deve dare più responsabilità e nell'ultimo mese ha finalmente ceduto. Solo che adesso non sono più sicuro di volerlo. Era del tutto inaspettato per me. Sapete quella linea di demarcazione che c'è tra orgoglio e ambizione? Volevo crescere professionalmente, non mi bastava più quello che facevo, ma ora sto cominciando a chiedermi se in realtà la mia era solamente paura di non rimanere al palo, piuttosto che una reale voglia di avere un ruolo lavorativo migliore e più importante. Sto in crisi. Forse perché il cambiamento mi destabilizza sempre. Non so manco perché ve lo racconto, manco a mia moglie ho detto sta cosa :D

Quindi raga, ci sono ad intermittenza, vi leggo, vi adoro, ma scrivo meno (sì, meno di quel poco che scrivevo prima).



E quando me lo giri? :)

Eh, responsabilità: brutta bestia.

In bocca al lupo per il tuo percorso :)

Intanto ti ho iscritto, sorcino!
 
  • Like
Reactions: write84

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
@tecnova, @TestPressing il sig. @The__Sorrow, oltre che molesto, si sta rincoglionendo del tutto. Non capisce più una beneamata mazza. D'altra parte l'età è quella che è... il colore da "gatto malato" fa il resto. Mi unisco, pertanto, al coro degli illustri @Ankle_Spawn e @Shulsi nel chiedervi un ban dimostrativo. Un ban significativo. Un ban urgente e, mai come ora, opportuno. Mi aspetto da Voi un segnale forte a tutto il foro.
Con immutata stima
stoik
Sto San Valentino ti mette proprio di cattivo umore.
Dai che fra qualche ora passa tutto!!!
TVB
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,693
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti