PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Tu dici che e'una cosa "fatta ad arte" per portare piu' gente verso l'online?

Visto che stai la',vai sotto la sede Konami e protesta :D

Io da qui in Inghilterra posso fare ben poco :D
Ho lavorato 6 anni dal 2009 al 2014 nel palazzo a fianco a quello dove sono sistemati gli uffici di konami dentro un complesso che si chiama Tokyo Midtown,
Quando ci passo ancora per fare shopping etc penso sempre a questo forum e alle discussioni varie sul gioco e la CPU:D:D:D
Uno di questi giorni mi immolo per la causa!!!

6DD5AE99-DE8B-4455-A74A-CEF6C8D357B8.gif
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ecco, questa è una cosa che mi è piaciuta (anche se forse dopo dieci giornate è un po' presto per mandare al diavolo squadra, allenatore e società :D:D:D)

Però sono veramente scarsi. Persino certe squadre thailandesi sono più forti del povero Livingston. Hanno un portiere con overall 63, mentre il più forte è un trequartista con 66. Conti alla mano sono una delle squadre più scarse di tutto il gioco :D
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Se myclub dovesse essere quello che sto giocando da qualche giorno ti posso assicurare che è una spanna sopra sia di Fifa che a pes offine, quindi semmai è proprio il contrario di ciò che ho sempre pensato, arcadizzano ed appiattiscono l' offine per concentrarsi sull'ia di myclub nettamente più avanzata di quella offine quando invece pensavo che appiattivano, trascurandola l IA dell' offine , per concentrarsi totalmente sul 1vs1
Sulla prima ok...ma non ci vuole molto a fare meglio di fut come gameplay..

Però vogliamo parlare delle squadre fantascientifiche che girano in quella modalità???(poi alzano gli overall anche offline)

IA di myclub nettamente migliore di quella offline dove????

A parte che la maggior parte dei tornei si giocano a livello medio...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Nel campionato scozzese mi capitavano spesso stadi semideserti. In quello danese, almeno per ora, no.

Forse è una prerogativa del campionato scozzese, perché in Belgio in 5 stagioni gli stadi erano sempre pieni. Può anche darsi che gli stadi semi deserti colpiscono solo le squadre con una stella di valutazione
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Ho lavorato 6 anni dal 2009 al 2014 nel palazzo a fianco a quello dove sono sistemati gli uffici di konami dentro un complesso che si chiama Tokyo Midtown,
Quando ci passo ancora per fare shopping etc penso sempre a questo forum e alle discussioni varie sul gioco e la CPU:D:D:D
Uno di questi giorni mi immolo per la causa!!!

Visualizza allegato 113348
Come sono le giapponesi?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Appunto dico... Proviamo magari a farci sentire, chissà, ancora facciamo in tempo a far modificare qualcosa in vista di PES 2020.

Che poi ancora non ho capito perché, a parte i DLC, non riescano ad implementare con aggiornamenti qualche funzione in più, come succede in tanti altri giochi. Ad es., per quanto riguarda il tanto agognato miglioramento per l'editor stadi: tu Konami non puoi (o non vuoi) dedicargli attenzione prima del lancio del gioco, e quindi all'uscita del gioco troviamo il solito editor, va bene, ma perché durante l'anno con qualche aggiornamento non mi aggiungi un paio di opzioni in più, oltre a quelle già disponibili?

Anche questo sarebbe un po' un'applicazione di quella filosofia del "game as a service"... A parte i DLC, tutta una serie di piccoli aggiornamenti durante l'anno, con aggiunta di piccole cose qua e là. E gli utenti apprezzerebbero, ma Konami sembra non volerne sapere.
Ormai Sugli stadi sfondi una porta apertissima

Ma se bhatti parla di 'TEMPI RECORD' per ibrox e celtic cosa ti posso.rispondere???:eek::D:D:D

Per il.resto quest'anno pensano solo a myclub e pompare i giocatori
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti