MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shakasaint

Pulcini
18 Settembre 2018
82
31
18
Comunque sull' angolo buggato io non so come si tiene fisso il cursore, gli vai davanti e quando batte ti deseleziona l uomo..
Premesso che a volte vengo ancora infilato grazie a questo odioso bug, per fare si che non cambi il cursore devi tenere il giocatore selezionato in movimento, meglio se in corsa. Così facendo la maggior parte delle.volte riesco ad anticipare il giocatore selezionato dall'avversaeio che batte il corner
 
  • Like
Reactions: removed_user_37396

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
.. Finalmente ho raggiunto l'obiettivo... Mi ha accoppiato ad un 600 con scudo argento 1. L'inizio partita è stato tragico : dopo 12 minuti ero sotto 2 a zero!.. Poi mantenendo la calma sono riuscito a fare il 2 a 1 prima dell'intervallo. Alla ripresa ho pareggiato e poi mi sono portato sul 4 a 2. Da quel momento i miei sono tornati zombie ed hanno iniziato a perdere colpi.. Mi fa il 4 a 3 dopo che io ho sbagliato un paio di gol facili! Gli ultimi 5 minuti cerco di tenere palla ma nonostante ciò l'avversario ha l'occasione per pareggiare : ero pronto all'ennesima beffa ma il suo attaccante tira fuori ! E adesso finalmente..... Visualizza allegato 113277
P90212-010000.jpg
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Congratulazioni... Quindi a che punteggio si prende lo scudo oro 2?... Vorrei capire se ce la posso fare... Dopo aver raggiunto oro3 ho fatto 3 partite e mi ha beccato un 2800 di valutazione, e 2 over 950... Contro il 2800 ho perso mentre con gli altri 2 un pareggio e una vittoria... Quindi ora sto di nuovo a 800
Oro 2 a 850. Oro 1 a 900. Scudo nero a 1000.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Oro 2 a 850. Oro 1 a 900. Scudo nero a 1000.
Considera che più sali meno punti ti da..quei 50 punti che separano l'oro 1 dal 2 e il 2 dal 1 sono tosti. L'unica èprendere i bonus delle 5 vittorie di fila. Ma ho notato che il matchmaking è ciclico a un certo punto ti capita il giro buono per fare il salto.
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Qualcuno sta avendo problemi nelle partite sim? A me, a volte, a un certo punto della partita si blocca il minutaggio (schermata in 2d) come se si fosse interrotta la risposta del server e non mi fa fare più nessuna azione nel joypad, start incluso, e devo per forza chiudere l'applicazione per e riavviarlo, il tutto dopo la patch/nuovo data pack, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Qualcuno sta avendo problemi nelle partite sim? A me, a volte, a un certo punto della partita si blocca il minutaggio (schermata in 2d) come se si fosse interrotta la risposta del server e non mi fa fare più nessuna azione nel joypad, start incluso, e devo per forza chiudere l'applicazione per e riavviarlo, il tutto dopo la patch/nuovo data pack, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
una volta me successo dopo il data pack.
io ho il gioco in dd e su un supporto esterno alla ps4
 
  • Like
Reactions: Koon

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Considera che più sali meno punti ti da..quei 50 punti che separano l'oro 1 dal 2 e il 2 dal 1 sono tosti. L'unica èprendere i bonus delle 5 vittorie di fila. Ma ho notato che il matchmaking è ciclico a un certo punto ti capita il giro buono per fare il salto.
Grazie per il conforto .:(
aspetto il giro buono:D
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
una volta me successo dopo il data pack.
io ho il gioco in dd e su un supporto esterno alla ps4
Io su interno, mi consola che non sono l'unico, ma è comunque preoccupante perché la cortesia è scesa ad aa, e valla a recuperare aaa se risuccede un'altra volta
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io su interno, mi consola che non sono l'unico, ma è comunque preoccupante perché la cortesia è scesa ad aa, e valla a recuperare aaa se risuccede un'altra volta
io ho letto che mettendo i giochi su disco esterno migliorano i tempi di caricamento ; perché le uscite della ps4 sono un po piu prestanti ( 3.0) del attacco SATA che usa la console.
Penso conta pure avere una buona marca.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
io ho letto che mettendo i giochi su disco esterno migliorano i tempi di caricamento ; perché le uscite della ps4 sono un po piu prestanti ( 3.0) del attacco SATA che usa la console.
Penso conta pure avere una buona marca.
Wow, che notizia *_*
La ventola gira anche di meno?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
io ho letto che mettendo i giochi su disco esterno migliorano i tempi di caricamento ; perché le uscite della ps4 sono un po piu prestanti ( 3.0) del attacco SATA che usa la console.
Penso conta pure avere una buona marca.
In generale dovrebbe (con una marca decente) per vari motivi (meno saturazione del disco, usura, etc etc) discorso specialmente per play abbastanza vecchie e usate, ma a parità di usura. Ovviamente parlo di hdd, perché se metti esterno un ssd decente è chiaro che è più veloce, ma si parla sempre di caricamento menù installazioni etc, in- game non ci son vantaggi
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Qualcuno sta avendo problemi nelle partite sim? A me, a volte, a un certo punto della partita si blocca il minutaggio (schermata in 2d) come se si fosse interrotta la risposta del server e non mi fa fare più nessuna azione nel joypad, start incluso, e devo per forza chiudere l'applicazione per e riavviarlo, il tutto dopo la patch/nuovo data pack, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
A me è capitato purtroppo in una partita online che stavo vincendo al 90!!!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
In generale dovrebbe (con una marca decente) per vari motivi (meno saturazione del disco, usura, etc etc) discorso specialmente per play abbastanza vecchie e usate, ma a parità di usura. Ovviamente parlo di hdd, perché se metti esterno un ssd decente è chiaro che è più veloce, ma si parla sempre di caricamento menù installazioni etc, in- game non ci son vantaggi
Mi daresti un consiglio su marca e modello? L'unico ssd che ho montato in vita mia era un crucial sul mio iMac 2011 che funziona ancora perfettamente e viaggia a meraviglia.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Mi daresti un consiglio su marca e modello? L'unico ssd che ho montato in vita mia era un crucial sul mio iMac 2011 che funziona ancora perfettamente e viaggia a meraviglia.
Crucial è buono, se vuoi andare sul sicuro samsung negli ultimi anni(la serie evo dalla 850 in poi son buoni tutti), pure kingston son buoni, sul modello dipende da tante budget, per cosa lo utilizzi etc, magari se adocchi qualcosa scrivimi in privato e ti dico meglio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,520
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82