PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

saso.1982

Pulcini
17 Luglio 2018
40
29
18
Vero! Molto utile per stoppare, lo uso spesso pure io. Diciamo che ti arpiona la sfera in vari modi e in base a dove arriva la palla, se bassa, alta, mezza altezza etc .. poi subentrano le stat del giocatore. Molto utile, poco menzionato, in fase di stop.
Vabbe tranne quando ci provo con Manolas che sistematicamente la butta in fallo latera...ma vabbe,grosso difensore ma tecnicamente male male anche nella realtà, più vero di così :confused:
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Provalo ora ... rimarrai piacevolmente sorpreso ... apparentemente non sembrs cambiato nulla ... giocandoci scopri invece che e cambiato molto nel cuore del gioco ...
Ciao luca! Mi fido sempre dei tuoi consigli, grazie;)
Pensavo proprio ora di aspettare l'eventuale FO (finale?) per poi rimettermi a giocare un pochino :D

Vabbè, ma @Ciompix non fa testo.... In generale il gioco contro la cpu è certamente migliorato rispetto a mesi fa, ma non quanto avrebbe dovuto.
É un peccato perché é giá il migliore della serie per me, poteva appunto essere un capolavoro..

Bentornato eh ammetto che a volte mi ero chiesto dove fossi andato a finire (ma un po' avevo immaginato che potessi aver preso una pausa da entrambi i giochi, ricordo le tue perplessità di mesi fa).
Grazie crazy ;)diciamo che per come sono fatto se non gioco ad un gioco difficilmente ne frequento il forum, al di la che qui dentro ho incontrato tante belle persone Comunque pensavo proprio oggi di riprovarlo e vedere come va..
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,391
4,231
113
Boh oggi sono particolarmente ispirato... non so che direo_O
Questo tiro, una via di mezzo tra lob e control shot...sperando che il portiere fosse fuori dai pali
@Lucawe11 ho solo premuto quadrato senza nessun tasto aggiuntivo, l’unica cosa ho stoppato il pallone allungandomi la palla

 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,550
113
Prego affinche' i jappi sistemino la Master anche per quel che concerne i prezzi,i trasferimenti e ste c@zzo di clausole demmerda.

Non ho visto neanche una lamentela su questo...incredibile

Io mi sto lamentando da quando è uscito il gioco. Ho portato esempi su come è assurdo che il mercato sia basato solo sugli overall, motivo per cui un portiere 38enne costa quasi quanto a Mbappè. Mi sono lamentato delle clausole perché anche queste sono legate agli overall. Ad un tuo giocatore di 18 anni con overall 70 non puoi mettere una clausola di 50 milioni, ma ti devi accontentare con una di 3, con il rischio che se esplode la CPU te lo frega pagando il minimo sindacabile
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Ciao luca! Mi fido sempre dei tuoi consigli, grazie;)
Pensavo proprio ora di aspettare l'eventuale FO (finale?) per poi rimettermi a giocare un pochino :D

É un peccato perché é giá il migliore della serie per me, poteva appunto essere un capolavoro..

Grazie crazy ;)diciamo che per come sono fatto se non gioco ad un gioco difficilmente ne frequento il forum, al di la che qui dentro ho incontrato tante belle persone Comunque pensavo proprio oggi di riprovarlo e vedere come va..

PROVALO ASSOLUTAMENTE
SCORDATI R1 pigiato h24 e vedrai un gran titolo
Facci avere tue impressioni ...
Sono curioso visto che sono mesi che non giochi
 
  • Like
Reactions: Giants94a e Azzurri

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Io mi sto lamentando da quando è uscito il gioco. Ho portato esempi su come è assurdo che il mercato sia basato solo sugli overall, motivo per cui un portiere 38enne costa quasi quanto a Mbappè. Mi sono lamentato delle clausole perché anche queste sono legate agli overall. Ad un tuo giocatore di 18 anni con overall 70 non puoi mettere una clausola di 50 milioni, ma ti devi accontentare con una di 3, con il rischio che se esplode la CPU te lo frega pagando il minimo sindacabile


Lo so Ronin,ma parlavo prettamente in giro su internet...e' una cosa strana...nessuna presa di posizione su una delle modalita' piu' importanti di Pes
 
  • Like
Reactions: Ronin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Boh oggi sono particolarmente ispirato... non so che direo_O
Questo tiro, una via di mezzo tra lob e control shot...sperando che il portiere fosse fuori dai pali
@Lucawe11 ho solo premuto quadrato senza nessun tasto aggiuntivo, l’unica cosa ho stoppato il pallone allungandomi la palla


L allungo palla lo hai fatto con
- doppio R1
O
- R2+stick dx
?
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Boh oggi sono particolarmente ispirato... non so che direo_O
Questo tiro, una via di mezzo tra lob e control shot...sperando che il portiere fosse fuori dai pali
@Lucawe11 ho solo premuto quadrato senza nessun tasto aggiuntivo, l’unica cosa ho stoppato il pallone allungandomi la palla


Ma perché ogni tanto la CPU non fa gol del genere???
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,550
113
Lo so Ronin,ma parlavo prettamente in giro su internet...e' una cosa strana...nessuna presa di posizione su una delle modalita' piu' importanti di Pes

Evidentemente la gente è contenta di poter comprare Mbappè a 43 milioni, e io che l'anno scorso a FIFA per prendere Dele Alli ho pagato 105 milioni cash più il cartellino di Barkley che ne valeva 30, costo dell'operazione 135 milioni di euro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,130
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren