PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Così vi assicuro che comincio a rompermi un po'....

51916265_10218514842523467_723855714845458432_o.jpg
Chiedo ufficialmente di essere iscritto al Master di tecnica difensiva ed esorcismo antiscript tenuto dal prof. The Elder.
:):D
 
  • Like
Reactions: the elder

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Comunque son riusciti a rovinare una cosa che a me piaceva molto...la pesantezza del corpo...scattare con Ajer o Forrest nel Celtic e' la stessa cosa...bella merda
Lo.vedi che quando dico che dati i ricavi assurdi di myclub lo vogliono fare identico a fifa un fondo di verità c'è?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Che match!!!
Sono fiducioso per il ritorno
 

Allegati

  • IMG_0306.JPG
    IMG_0306.JPG
    80.6 KB · Visualizzazioni: 26

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Hai mai preso in considerazione che non è il gioco facile, ma che sei tu che sei forte? I risultati ottenuti con West Ham United, Getafe, Oostende (giusto?) e adesso con l'Aalborg dimostrano che ci sai fare con il pad

In effetti anche in questo caso è addirittura sotto la media di un gol ogni 2 match ... tanta roba ... liv superstar full manual ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Hai mai preso in considerazione che non è il gioco facile, ma che sei tu che sei forte? I risultati ottenuti con West Ham United, Getafe, Oostende (giusto?) e adesso con l'Aalborg dimostrano che ci sai fare con il pad

Purtroppo però rimangono sempre tantissime perplessità sull eventuale esperienza in un top team dove DEVE VINCERE e subito ... non dimentichiamo che col West Ham dopo L impresa in Premier fu esonerato dopo 15 partite se non erro ... manca L esperienza in un top team in un campionato di livello .... dove devi vincere ... mi piacerebbe vederlo ad es in Serie A al Napoli per intenderci ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Purtroppo però rimangono sempre tantissime perplessità sull eventuale esperienza in un top team dove DEVE VINCERE e subito ... non dimentichiamo che col West Ham dopo L impresa in Premier fu esonerato dopo 15 partite se non erro ... manca L esperienza in un top team in un campionato di livello .... dove devi vincere ... mi piacerebbe vederlo ad es in Serie A al Napoli per intenderci ...

:D:D:D:D:D:D @the elder si scherza ovviamente...se ricordo bene non eri stato esonerato, avevi smesso tu ...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Sono forse l unico o quasi qua dentro che ha la fortuna di giocare live con amici (per la precisione 12) ogni lunedì ....

Prima sera post patch ...

Preciso che venivo da 1 sconfitta in 19 match...

2 sconfitte in 3 match !!!

A prescindere che mi hanno indebolito paurosamente Cavani... Le differenze maggiori sono :

1. DIFESE NETTAMENTE PIAZZATE (con gli uno due fra le due punte andavo via che era una bellezza ... Ora non piu)

2. Contrasto fisici più efficaci (quindi più facile difendere)

3. Piu colpi acrobatici (può esser un bene visto che se ne vedevano pochi per me)

4. Maggior reattività ai comandi che può favorire eventuali respinte dei portieri...


Anche se ho perso.. . Lo reputo molto più reale !
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,895
1,334
113
Sono forse l unico o quasi qua dentro che ha la fortuna di giocare live con amici (per la precisione 12) ogni lunedì ....

Prima sera post patch ...

Preciso che venivo da 1 sconfitta in 19 match...

2 sconfitte in 3 match !!!

A prescindere che mi hanno indebolito paurosamente Cavani... Le differenze maggiori sono :

1. DIFESE NETTAMENTE PIAZZATE (con gli uno due fra le due punte andavo via che era una bellezza ... Ora non piu)

2. Contrasto fisici più efficaci (quindi più facile difendere)

3. Piu colpi acrobatici (può esser un bene visto che se ne vedevano pochi per me)

4. Maggior reattività ai comandi che può favorire eventuali respinte dei portieri...


Anche se ho perso.. . Lo reputo molto più reale !

Sì è migliorato in tante piccole cose che è difficile elencarle
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,895
1,334
113
Ho notato questo: molti di voi, se non erro il portabandiera e @deliux9 hanno notato L aumento dei micromovimenti dei giocatori in generale.
Ovvero prima un giocatore riceva palla e faceva 2-3 movimenti prima di scaricarla...ora ne fa 6-7 per enfatizzare il concetto ..
Ecco secondo me c è una spiegazione tecnica: questi micromovimenti hanno fatto aumentare e migliorare ulteriormente il sistema di PROTEZIONE DELLA SFERA che ora grazie a questi micromovimenti si attiva molto di più ed anche a maggior rapidità sia lato giocatore che CPU.
Ci ho proprio fatto caso da 2-3 match e i "momenti" di protezione sfera sono raddoppiati.
Qualcuno ha avuto questa impressione?

Io
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sono forse l unico o quasi qua dentro che ha la fortuna di giocare live con amici (per la precisione 12) ogni lunedì ....

Prima sera post patch ...

Preciso che venivo da 1 sconfitta in 19 match...

2 sconfitte in 3 match !!!

A prescindere che mi hanno indebolito paurosamente Cavani... Le differenze maggiori sono :

1. DIFESE NETTAMENTE PIAZZATE (con gli uno due fra le due punte andavo via che era una bellezza ... Ora non piu)

2. Contrasto fisici più efficaci (quindi più facile difendere)

3. Piu colpi acrobatici (può esser un bene visto che se ne vedevano pochi per me)

4. Maggior reattività ai comandi che può favorire eventuali respinte dei portieri...


Anche se ho perso.. . Lo reputo molto più reale !
Condivido eccetto il punto 3
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,078
12,584
113
Ho concluso la seconda stagione col tolosa. Secondo posto a 5 punti da mbappè e compagni, e finale di coppa di francia persa sempre contro i parigini, 2-1, ma non sono stato attentissimo dietro, anzi.avrei potuto portarla a casa standoci attento. Peccato :(. Nel complesso a me sto pes new way post patch/dlc sta piacendo decisamente.trovo tutto più fluido, divertente. E trovo la fase difensiva meno problematica.

Campione, assistito, vel.0
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,540
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771